Vai al contenuto

Apple, Disney, DC: quale futuro per lo streaming?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38535
Apple, Disney, DC: quale futuro per lo streaming?
Netflix ha iniziato a tremare. Il prossimo anno il mondo dell'intrattenimento in streaming potrebbe arricchirsi di nuovi e appassionati contendenti.
..
Leggi l'articolo completo: Apple, Disney, DC: quale futuro per lo streaming?



#2
Croche99

Croche99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 555
Per quanto mi riguarda Netflix rimarrà quello con la varietà maggiore. Amazon e Disney punteranno a un pubblico più specifico con contenuti più mirati, ma non per questo avranno un pubblico più ristretto. Amazon credo punterà maggiormente su serie tv mature (spero che per il signore degli anelli in particolare non puntino ad un pubblico di ragazzi) e dunque per adulti; Disney invece probabilmente affiancherà ai family film alcune serie tv marvel esclusive per la piattaforma e la serie su star Wars, inoltre credo punterà sul creare cartoni animati che possano affascinare i bambini. Apple invece rimane, come scritto nell'articolo, un incognita, per ora si sa troppo poco. Mi pare di ricordare che recentemente apple abbia acquistato i diritti per l'adattamento di due famosi romanzi fantascientifici, e personalmente se puntassero molto su contenuti sci fi non mi dispiacerebbe. Tuttavia ritengo partirà con un leggero ritardo rispetto ai concorrenti e sarà costretta a recuperare terreno. Del servizio DC non ero neanche informato, per quanto mi riguarda ho poca fiducia dopo i recenti film e l'arrowverse che non mi ha mai convinto

Modificata da alex749, 13 May 2018 - 09:38 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo