Vai al contenuto

Sondaggio: Kingdom Hearts 3 vs Final Fantasy 7 Remake: quale gioco Square-Enix attendi maggiormente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Super sayan Don

Super sayan Don
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23
Io se devo aspettare un remake se proprio non c'é nulla di nuovo; scelgo ff7 , ma preferirei il Final Fantasy VIII ovvero il mio capitolo preferito ...

#32
Utente181266

Utente181266
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Mi interessa di più FFVII,Kh3 l'ho aspettato a lungo,dai tempi della ps2...mo siamo quasi alla ps5 e ancora niente,e il mio interesse verso questo gioco nel frattempo è scemato...per me possono farlo uscire quando vogliono,lo prenderò quasi sicuramente,ma senza la minima fretta.


#33
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

Credo che la SE(e Nomura in particolare) abbia trasformato in cacca ogni suo brand, KH a partire da metà KH2 e FF dal 12 in poi, quindi in realtà non ho hype per nessuno dei due videogiochi. Però se devo scegliere dico FF7 di cui ho amato l'atmosfera, la tematica e l'universo in generale. KH è diventato una pagliacciata secondo me.



#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Nessuno dei due

#35
Gabry Cesa

Gabry Cesa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Io direi kingdom hearts 3,perché : 1=Lo conosco di più il gioco(come sarà fatto) 2=è un gioco che ho seguito tutta la vita,e quindi mi piace di più





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo