Vai al contenuto

Sondaggio: Kingdom Hearts 3 vs Final Fantasy 7 Remake: quale gioco Square-Enix attendi maggiormente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Io li attendo entrambi 



#17
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Personalmente KH3, non vedo l'ora. Fossa, dacci un altro colpo di tosse ahah

 

Ma serio guarda fra pochi giorni , il 17 maggio, avremo news su KH3 grazie a Fossetti (E sono curioso delle sue impressioni )



#18
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Li comprerò entrambi ma FF VII Remake lo prenderò solamente perché non ho mai giocato all'originale.
KH III invece lo attendo da una vita, ed essendo la conclusione di quanto abbiamo visto di KH finora voto lui senza alcun dubbio u.u ;).

#19
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
FFVII anche se finora da quel poco che si sa non mi entusiasma.

#20
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Li comprerò entrambi ma FF VII Remake lo prenderò solamente perché non ho mai giocato all'originale.
KH III invece lo attendo da una vita, ed essendo la conclusione di quanto abbiamo visto di KH finora voto lui senza alcun dubbio u.u ;).

 

Hai ragione, KH3 deve essere preso subito perchè rappresenta la chiusura dell'Arco narrativo di Xehanort (e secondo Nomura, la fine di KH3 rappresenta allo stesso tempo "l'Inizio della saga del nuovo nemico")  :) 



#21
Auron969

Auron969
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21
Aspetto da moltissimi anni Kingdom Hearts 3.
Il gioco al lancio dev'essere completo e non voglio nessun buco di sceneggiatura. Se annunciano un season pass, ci può anche stare, ma deve servire per aggiungere contenuti extra al gioco e non per rimediare ai loro errori fatti sul gioco base, come successo con FFXV, che a distanza di due anni dall'uscita abbiamo ancora un gioco incompleto...

Modificata da Auron969, 13 May 2018 - 02:06 PM.


#22
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Sicuramente KH (non sono un grandissimo appassionato di FF) ma sono estremamente preoccupato per entrambi, c'é di mezzo Nomura che sarà stato quello che volete ma ultimamente fa solo disastri.
Con KH non possono sbagliare (io eviterei di far incazzare Disney) ma con FFVII dopo il XV sono un po' titubante.

Stesso mio triste dubbio. La cosa che più mi spaventa sono i contenuti post lancio, non vorrei che Square sfrutti quello che è forse il gioco più famoso della compagnia per spillare più soldi possibili ai fan del gioco.
Il fatto che sarà diviso in episodi onestamente non promette bene.

Parere personale eh, spero che sia un successone.

#23
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Final Fantasy VII ma faccio in tempo a fare il giro del mondo a piedi prima di giocarlo.

#24
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Devo ancora recuperare vari kh, d'altra parte ffvii è ancora lontano, quindi entrambi. Però anch'io sono preoccupato di come SE intende gestirli, se vuole farne dei gaas single player come aveva ventilato tempo fa nn è il massimo..

#25
Za Warudo94

Za Warudo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Kingdom Hearts sicuramente. Sono curioso di sapere cosa hanno programmato ora che Disney possiede la Marvel e Star Wars.

#26
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358
Avrei detto ff7 ma l'uscita episodica mi ha fatto scendere la voglia sotto le scarpe :smile-20:

#27
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Direi che a questo punto basta che arrivino.... e che non esca ancora una news boiata di Square che dice:”abbiamo ricominciato tutto daccapo”

#28
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
WHY, WHY DO YOU HAVE THE KEYBLADE!?

#29
izumi1988

izumi1988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 169
Interessato ad entrambi allo stesso modo

#30
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548
Più che quale attendo di più io avrei fatto un sondaggio su “per quale dei due siamo più preoccupati”.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo