Vai al contenuto

CBS dà il via libera al reboot completo di Magnum P.I., serie cult degli anni '80


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27140
Dopo l'annuncio del pilot, avvenuto agli inizi di gennaio, il network americano CBS ha ufficialmente deciso di dare il via libera ad un reboot completo di Magnum P.I., storico show andato in onda negli anni '80 ed ancora oggi venerato dai fan. ..
Leggi la news completa: CBS dà il via libera al reboot completo di Magnum P.I., serie cult degli anni '80


#2
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Perchè?
Mi chiedo solo questo. Perchè?

#3
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Perchè?
Mi chiedo solo questo. Perchè?

Sono d'accordo, non ha senso proporre questi remake di serie tv storiche che assomigliano in superficie agli originali ma poi nei contenuti e nelle dinamiche non si discostano per niente dalle serie tv che vanno in onda oggi.

Tra l'altro il remake di super car e quello di macgyver (che per me non supererà la 3 stagione) dovrebbero insegnare ai network e gli showrunner che se non hai idee per distinguerti allora non ti salva il remake di una serie storica.



#4
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
C'è tanto male nel mondo...

#5
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

Perchè?
Mi chiedo solo questo. Perchè?

anche io

#6
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Anch'io mi oppongo con tutte le mie forze a questo remake. Adoro Magnum P.I.; mi sto giusto riguardando in questo periodo la serie su dvd. Mi spiace ma Selleck e Hillerman hanno un carisma non replicabile. Ho solo una curiosità: quale Ferrari sceglieranno?

#7
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 841
Tom Selleck è troppo carismatico per essere sostituito

#8
Jhonny Sns

Jhonny Sns
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 383

Sono d'accordo, non ha senso proporre questi remake di serie tv storiche che assomigliano in superficie agli originali ma poi nei contenuti e nelle dinamiche non si discostano per niente dalle serie tv che vanno in onda oggi.
Tra l'altro il remake di super car e quello di macgyver (che per me non supererà la 3 stagione) dovrebbero insegnare ai network e gli showrunner che se non hai idee per distinguerti allora non ti salva il remake di una serie storica.

per me non ha senso che vi lamentate el nulla,ancora non si è visto niente di queesto prodotto è inutila frignare

#9
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Leggi reboot senti unghie sulla lavagna

#10
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Progetto audace, difficile fare meglio dell'originale, soprattutto per il carisma di Tom Selleck, ma diamo fiducia anche a questo, vedremo cosa ne uscirà :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo