Vai al contenuto

Fox cancella definitivamente anche Lucifer e The Exorcist


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
La Fox, dopo la decisione di ieri di non procedere oltre con The Last Man on Earth, Brooklyn Nine-Nine e The Mick, ha deciso di cancellare anche Lucifer e The Exorcist...
Leggi la news completa: Fox cancella definitivamente anche Lucifer e The Exorcist


#2
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Come odio le cancellazioni che lasciano le serie senza un finale! Qualche volta basterebbe creare un paio di puntate aggiuntive per non lasciare le cose in sospeso, anche per rispetto di chi ha seguito lo show. Volevo vedere The Exorcist, ma sapendo che non esisterà un finale non perdo tempo...
Inoltre per i produttori risulterebbe più semplice vendere una serie autoconclusiva che una che si sa che non verrà completata

#3
Capra

Capra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42
Ho visto su instagram che i fan di Lucifer vogliono la quarta stagione ed è partita pure un hashtag ed in più una petizione.Ora come ora l'hashtag e primo nei trend su Twitter.A me sinceramente non dispiaceva e vorrei pure una quarta stagione :smile-48:

#4
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Beh per fortuna non sono durate molto, mi sarebbero girate non poco se fossero arrivate 6 o 7 stagione dove hai costruito una fanbase e cancelli tutto senza dare un finale.

Al di la di questo per me i network quando devono fare una cancellazione di una serie TV la devono chiudere con una stagione di 3 o 4 puntate punto e basta.


Modificata da Mat_Blue, 12 May 2018 - 08:43 PM.


#5
Thiamat

Thiamat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Di Lucifer mi spiace davvero, mi ha intrattenuto parecchio. Tuttavia negli ultimi episodi si respirava aria di fine definitiva...

#6
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
The exorcist nn era male anche se avrei preferito piu "violenza" nelle possessioni e negli esorcismi, piu cattiveria, piu horror.
La storia nn brillava ma nn era neanche una cavolata, se gestita meglio poteva avere un gran potenziale.
Peccato xche vedo che ci sono serie tv fatte molto peggio e continuano a produrle. Bah

#7
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 842

Come odio le cancellazioni che lasciano le serie senza un finale! Qualche volta basterebbe creare un paio di puntate aggiuntive per non lasciare le cose in sospeso, anche per rispetto di chi ha seguito lo show. Volevo vedere The Exorcist, ma sapendo che non esisterà un finale non perdo tempo...
Inoltre per i produttori risulterebbe più semplice vendere una serie autoconclusiva che una che si sa che non verrà completata

Rispetto per lo spettatore: zero!

#8
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Davvero dispiaciuto per Lucifer, una serie molto carina che sa intrattenere senza pretese. Non capisco anche io perché non vengano fatti degli episodi extra che mi pare il minimo nei confronti dei fans e degli spettatori che hanno investito il proprio tempo in questa serie. Che poi non andava nemmeno così male, ho visto serie ben peggiori essere rinnovate...

#9
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
Ci sono serie orrende che continuano a essere rinnovate e questa che comunque sia era abbastanza godibile viene cancellata, io proprio non capisco

#10
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Di Lucifer mi spiace davvero, mi ha intrattenuto parecchio. Tuttavia negli ultimi episodi si respirava aria di fine definitiva...

io ho letto una dichiarazione a proposito del finale e veniva detto che ci sarà un enorme cliffhanger...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo