Sea of Thieves: ecco tutte le novitą in arrivo la prossima settimana
#1
Inviato 12 May 2018 - 05:26 PM
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#2
Guest_Arturo BandinieYe
Inviato 12 May 2018 - 05:26 PM
Inoltre
Č stato specificato, infine, che questo mese verrà annunciata la data d'uscita della prima espansione, intitolata Hungering Deep.
La prossima settimana verrà annunciata, attraverso un trailer, la data di uscita della nuova espansione Hungering Deep, la cui uscita è ancora prevista per questo mese.
Ps: delle ""opinioni"" di Pachter potremmo anche farne a meno, voi che dite?
Modificata da Thomas J. Newton, 12 May 2018 - 05:26 PM.
#10
Inviato 14 May 2018 - 07:17 AM
Questi contenuti Arriveranno prossimamente? Arriveranno con una espansione, magari (non lo so, scusate) gratuita? Ok, va bene. Comunque hanno dovuto spendere tempo per sta roba fondamentalmente inutile.
Me ne lamento sotto ogni articolo che tratta le microtransazione cosidette cosmetiche: sta roba deve sparire!
Per questa tipologia di giochi, è morto il supporto tramite abbonamento mensile (che a mio modo di vedere è [edit: era] il pane, per far si che lo studio crei CONTENUTI GIOCABILI), perchè tutti o quasi se ne lamentavano.. e poi si spende magari di più, per personalizzazioni del menga.
A volte penso davvero che siamo una massa di idioti senza cervello, che si fanno fottere dalle stronzate. Perdonate il francese.
@Neuro Al di là della visibilità su Twitch, su cui, concordo con te: non dovrebbe essere indice di successo di un determinato gioco.. penso sia innegabile che la carenza di contenuti giocabili sia un problema non da poco. Conosco pochissimo il gioco, ma si è scritto un pò ovunque, che "c'è poca roba da fare".
Modificata da meny82, 14 May 2018 - 07:20 AM.
#11
Inviato 14 May 2018 - 07:56 AM
si ma si vede che non conosci il gioco, non ci sono micro transazioni.Mettere oggetti acquistabili nello store in game, o non in game.. per poi perdere tempo a bilanciare, ricalibrare, modificare, fixare, aggiungere, eliminare etc.. ste cose inutili, anzichè lavorare sui contenuti GIOCABILI. O magari sulle ricompense delle varie attività; tralasciando poi il fatto che tali oggetti, dovrebbero essere parte della 'carota' che spinge il giocatore a, semplicemente, giocare (esempio: ogni 10 ore di gioco, tac! Oggetto in regalo - vedi, sempre ad esempio, Don't Starve.. ma ce ne sono un sacco di giochi che funzionano così).
Questi contenuti Arriveranno prossimamente? Arriveranno con una espansione, magari (non lo so, scusate) gratuita? Ok, va bene. Comunque hanno dovuto spendere tempo per sta roba fondamentalmente inutile.
Me ne lamento sotto ogni articolo che tratta le microtransazione cosidette cosmetiche: sta roba deve sparire!
Per questa tipologia di giochi, è morto il supporto tramite abbonamento mensile (che a mio modo di vedere è [edit: era] il pane, per far si che lo studio crei CONTENUTI GIOCABILI), perchè tutti o quasi se ne lamentavano.. e poi si spende magari di più, per personalizzazioni del menga.
A volte penso davvero che siamo una massa di idioti senza cervello, che si fanno fottere dalle stronzate. Perdonate il francese.
@Neuro Al di là della visibilità su Twitch, su cui, concordo con te: non dovrebbe essere indice di successo di un determinato gioco.. penso sia innegabile che la carenza di contenuti giocabili sia un problema non da poco. Conosco pochissimo il gioco, ma si è scritto un pò ovunque, che "c'è poca roba da fare".
#12
Inviato 14 May 2018 - 08:08 AM
Spiegami tu, allora:si ma si vede che non conosci il gioco, non ci sono micro transazioni.
.. valuta in game?il prezzo di alcuni oggetti nel gioco è errato, pertanto i giocatori che li hanno acquistati verranno risarciti
Modificata da meny82, 14 May 2018 - 08:09 AM.
#14
Inviato 14 May 2018 - 09:03 AM
Chiaro adesso, grazie. Sai com'è, quando leggi che su MHW sarà tutto gratuito, e poi trovi tremila skin a pagamento, sullo store... e nessuno dice niente.... ci siam capiti.si certo, valuta in game, la progressione è solo estetica, non ci sono modi per comprare con valuta reale oggetti virtuali
Alla luce di questo, il mio discorso prende ovviamente tutto un'altro peso, ma il concetto base resta comunque: meno tempo perso su oggettistica estetica, più impegno sui contenuti giocabili
#15
Inviato 14 May 2018 - 09:08 AM
Chiaro adesso, grazie. Sai com'è, quando leggi che su MHW sarà tutto gratuito, e poi trovi tremila skin a pagamento, sullo store... e nessuno dice niente.... ci siam capiti.
Alla luce di questo, il mio discorso prende ovviamente tutto un'altro peso, ma il concetto base resta comunque: meno tempo perso su oggettistica estetica, più impegno sui contenuti giocabili
questo mese, dopo un mese e mezzo all'incirca esce il primo dlc corposo. Per quanto concerne i contenuti estetici fanno parte del gioco visto che la progressione si basa solo su modifiche estetiche. Ti renderai conto che sono uno dei primi pensieri degli sviluppatori dopo la parte giocata. Tutto ciò rende fruibile il gioco da parte di tutti e semplifica molte meccaniche. I puristi di statistiche e level up infatti non amano questo genere.
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