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Sea of Thieves: ecco tutte le novitą in arrivo la prossima settimana


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Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

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Nell'ultimo video-diario degli sviluppatori, il produttore esecutivo Joe Neate ha parlato di tutte le novitą e i miglioramenti in arrivo in Sea of Thieves con l'aggiornamento previsto per la prossima settimana. ..
Leggi la news completa: Sea of Thieves: ecco tutte le novitą in arrivo la prossima settimana


#2
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
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E' pacifico che verrà rimborsato l'acquisto degli oggetti che verranno rimossi.
Inoltre

Č stato specificato, infine, che questo mese verrà annunciata la data d'uscita della prima espansione, intitolata Hungering Deep.


La prossima settimana verrà annunciata, attraverso un trailer, la data di uscita della nuova espansione Hungering Deep, la cui uscita è ancora prevista per questo mese.

Ps: delle ""opinioni"" di Pachter potremmo anche farne a meno, voi che dite?

Modificata da Thomas J. Newton, 12 May 2018 - 05:26 PM.


#3
kendar

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.

Ps: delle ""opinioni"" di Pachter potremmo anche farne a meno, voi che dite?

quello è sicuro...

#4
Seemo97

Seemo97
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Patcher ha ragione sulla qualità del gioco, apparte che è morto in un mese, Lol

#5
Andrea Sereni

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Ma non hanno aggiunto NIENTE di nuovo :smile-53:

Modificata da Andrea Sereni, 13 May 2018 - 12:22 PM.


#6
Neuro

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Patcher ha ragione sulla qualità del gioco, apparte che è morto in un mese, Lol

wow, ci sto giocando ogni giorno con altra gente da quando è uscito, non mi ero accorto proprio di questo, grazie



#7
Seemo97

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wow, ci sto giocando ogni giorno con altra gente da quando è uscito, non mi ero accorto proprio di questo, grazie

300 spettatori su twitch, dai su, lee'

#8
Neuro

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300 spettatori su twitch, dai su, lee'

famoso twitch come indicatore di salute di un gioco. Sei proprio sicuro quello che dici vero? No perché è un analisi che superficiale è dire poco

#9
Neuro

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Per altro ci sono andato solo per curiosità ora è ci stanno almeno mille persone che lo stanno guardando quindi, per quanto poche,dai numeri inesatti o che comunque cambiano ogni giorno e ad ogni fascia oraria

#10
meny82

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Mettere oggetti acquistabili nello store in game, o non in game.. per poi perdere tempo a bilanciare, ricalibrare, modificare, fixare, aggiungere, eliminare etc.. ste cose inutili, anzichè lavorare sui contenuti GIOCABILI. O magari sulle ricompense delle varie attività; tralasciando poi il fatto che tali oggetti, dovrebbero essere parte della 'carota' che spinge il giocatore a, semplicemente, giocare (esempio: ogni 10 ore di gioco, tac! Oggetto in regalo - vedi, sempre ad esempio, Don't Starve.. ma ce ne sono un sacco di giochi che funzionano così).

Questi contenuti Arriveranno prossimamente? Arriveranno con una espansione, magari (non lo so, scusate) gratuita? Ok, va bene. Comunque hanno dovuto spendere tempo per sta roba fondamentalmente inutile.
Me ne lamento sotto ogni articolo che tratta le microtransazione cosidette cosmetiche: sta roba deve sparire!

Per questa tipologia di giochi, è morto il supporto tramite abbonamento mensile (che a mio modo di vedere è [edit: era] il pane, per far si che lo studio crei CONTENUTI GIOCABILI), perchè tutti o quasi se ne lamentavano.. e poi si spende magari di più, per personalizzazioni del menga.
A volte penso davvero che siamo una massa di idioti senza cervello, che si fanno fottere dalle stronzate. Perdonate il francese.


@Neuro Al di là della visibilità su Twitch, su cui, concordo con te: non dovrebbe essere indice di successo di un determinato gioco.. penso sia innegabile che la carenza di contenuti giocabili sia un problema non da poco. Conosco pochissimo il gioco, ma si è scritto un pò ovunque, che "c'è poca roba da fare".

Modificata da meny82, 14 May 2018 - 07:20 AM.


#11
Neuro

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Mettere oggetti acquistabili nello store in game, o non in game.. per poi perdere tempo a bilanciare, ricalibrare, modificare, fixare, aggiungere, eliminare etc.. ste cose inutili, anzichè lavorare sui contenuti GIOCABILI. O magari sulle ricompense delle varie attività; tralasciando poi il fatto che tali oggetti, dovrebbero essere parte della 'carota' che spinge il giocatore a, semplicemente, giocare (esempio: ogni 10 ore di gioco, tac! Oggetto in regalo - vedi, sempre ad esempio, Don't Starve.. ma ce ne sono un sacco di giochi che funzionano così).

Questi contenuti Arriveranno prossimamente? Arriveranno con una espansione, magari (non lo so, scusate) gratuita? Ok, va bene. Comunque hanno dovuto spendere tempo per sta roba fondamentalmente inutile.
Me ne lamento sotto ogni articolo che tratta le microtransazione cosidette cosmetiche: sta roba deve sparire!

Per questa tipologia di giochi, è morto il supporto tramite abbonamento mensile (che a mio modo di vedere è [edit: era] il pane, per far si che lo studio crei CONTENUTI GIOCABILI), perchè tutti o quasi se ne lamentavano.. e poi si spende magari di più, per personalizzazioni del menga.
A volte penso davvero che siamo una massa di idioti senza cervello, che si fanno fottere dalle stronzate. Perdonate il francese.


@Neuro Al di là della visibilità su Twitch, su cui, concordo con te: non dovrebbe essere indice di successo di un determinato gioco.. penso sia innegabile che la carenza di contenuti giocabili sia un problema non da poco. Conosco pochissimo il gioco, ma si è scritto un pò ovunque, che "c'è poca roba da fare".

si ma si vede che non conosci il gioco, non ci sono micro transazioni.

#12
meny82

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si ma si vede che non conosci il gioco, non ci sono micro transazioni.

Spiegami tu, allora:

il prezzo di alcuni oggetti nel gioco è errato, pertanto i giocatori che li hanno acquistati verranno risarciti

.. valuta in game?

Modificata da meny82, 14 May 2018 - 08:09 AM.


#13
Neuro

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Spiegami tu, allora:

.. valuta in game?

si certo, valuta in game, la progressione è solo estetica, non ci sono modi per comprare con valuta reale oggetti virtuali



#14
meny82

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si certo, valuta in game, la progressione è solo estetica, non ci sono modi per comprare con valuta reale oggetti virtuali

Chiaro adesso, grazie. Sai com'è, quando leggi che su MHW sarà tutto gratuito, e poi trovi tremila skin a pagamento, sullo store... e nessuno dice niente.... ci siam capiti.

Alla luce di questo, il mio discorso prende ovviamente tutto un'altro peso, ma il concetto base resta comunque: meno tempo perso su oggettistica estetica, più impegno sui contenuti giocabili ;)

#15
Neuro

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Chiaro adesso, grazie. Sai com'è, quando leggi che su MHW sarà tutto gratuito, e poi trovi tremila skin a pagamento, sullo store... e nessuno dice niente.... ci siam capiti.

Alla luce di questo, il mio discorso prende ovviamente tutto un'altro peso, ma il concetto base resta comunque: meno tempo perso su oggettistica estetica, più impegno sui contenuti giocabili ;)

questo mese, dopo un mese e mezzo all'incirca esce il primo dlc corposo. Per quanto concerne i contenuti estetici fanno parte del gioco visto che la progressione si basa solo su modifiche estetiche. Ti renderai conto che sono uno dei primi pensieri degli sviluppatori dopo la parte giocata. Tutto ciò rende fruibile il gioco da parte di tutti e semplifica molte meccaniche. I puristi di statistiche e level up infatti non amano questo genere.






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