Vai al contenuto

ABC cancella ufficialmente Inhumans, su Agents of S.H.I.E.L.D. deciderà a breve


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27118
Come rumoreggiato praticamente fin dal primo episodio andato in onda, la ABC ha cancellato definitivamente Inhumans, la sua serie in collaborazione con la Marvel, dopo appena una stagione...
Leggi la news completa: ABC cancella ufficialmente Inhumans, su Agents of S.H.I.E.L.D. deciderà a breve


#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Sto recuperando ora agents of shield, nn è male ma 22 puntate a stagione sono davvero tante. Se vogliono andare avanti potrebbero ridurre alle classiche 13 puntate

#3
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
"Attesa in maniera frenetica dai fan"
in quale multiverso?

#4
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
serie nata morta.

#5
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Siamo realistici, davvero qualcuno pensava che Inhumans sarebbe stato rinnovato? XD ;)

#6
DeepDuck

DeepDuck
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 257
Una cosa che mi piacerebbe vedere, se la serie venisse cancellata, è gli effetti del finale di Inifinity War in questa ultima puntata di Agents of shield, nella speranza che almeno Daisy possa entrare nell'universo cinematografico (un po' come fu inserita vedova nera all'epoca, senza un suo origin story - che avrebbe ovviamente poco senso). Però non credo che gli autori di aos abbiano potuto usare il finale di iw, dubito che ne fossero anche solo a conoscenza!

Spero in un rinnovo per una sesta stagione breve, di una dozzina di episodi, in modo da poter far terminare la sesta prima del prossimo avengers e poi eventualmente riprendere con una settima stagione nell'autunno del prossimo anno con tutti i pezzi al posto giusto, senza forzature di sorta

#7
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
serie bruttina, anche legion non mi ha preso molto ... agent of shield sta diventando sempre piu' stucchevole ...

#8
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486

Capisco la cancellazione di inhumans. Non mi è sembrata una serie così tremenda, anche se 3-4 puntate centrali erano praticamente inutili e gli autori avevano messo alcune leggerezze nella storia veramente da cringe atomico. Comunque si è interrotta in modo abbastanza conclusivo e non si sente la necessità di un seguito. Secondo me ora possono riusare i personaggi e gli attori come personaggi secondari nei film o in altre serie, tanto la loro introduzione l'hanno avuta ... e sarebbe un peccato buttare un personaggio come Black Bolt.

Per Agents of Shield ci rimarrei male, oramai è un appuntamento. Però capisco che è stata abbastanza longeva per essere una serie così particolare, quindi ad un punto deve raggiungere una fine, anche perché di fatto lo Shield non ha più un'importanza fondamentale nella storia generale del MCU ... però preferirei che finisse coprendo la conclusione della fase 3(quindi solo un'altra stagione), così da accodarsi al taglio netto del MCU. Se fosse interrotta con tutte quelle robe aperte, unite agli eventi di Infinity War, sarebbe una vera bastardata. 

Quando vorrei un revival di Agent Carter, almeno per concludere le cose lasciate aperte e che ricollegasse la serie al oneshot in cui lei fonda lo Shield.



#9
Manuel Marini

Manuel Marini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87
Fortunatamente non ho mai guardato inhumans, purtroppo ho avuto la sfortuna di guardare un pezzo di Legion e non riesco proprio ad immaginare come si possa fare peggio ??
Agents of Shield invece non è male ! Spero che la rinnovino !

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Per Agents of Shield staranno giusto aspettando il finale di stagione per mettere il chiodo sulla decisione, qualsiasi essa sia.

#11
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506

Fortunatamente non ho mai guardato inhumans, purtroppo ho avuto la sfortuna di guardare un pezzo di Legion e non riesco proprio ad immaginare come si possa fare peggio ??
Agents of Shield invece non è male ! Spero che la rinnovino !


Ma stai scherzando? Legion è senza dubbio una delle serie TV meglio riuscite degli ultimi anni, non so cos'hai visto ma c'hai capito 0
Ma poi che centra legion in questo topic non lo so mica...

Modificata da oxidized, 13 May 2018 - 11:32 AM.


#12
tratto MAKER

tratto MAKER
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 84
Designated survivor mi dispiace moltissimo che è stata cancellata, ho visto la prima stagione e mi è piaciuta tantissimo :smile-22:

#13
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
meno male,così almeno Freccia nera e Medusa possono riposare in pace con quelle belle rappresentazioni animate degli anni 90-2000. Sicuramente con storie scritte meglio che si discostavano anche da quelle dei fumetti. L'unico motivo per cui questa serie non sia stato un flop,lo vedo nell'esperienza che ha fatto fare agli sceneggiatori,in modo tale che in un futuro prossimo non commettano gli stessi errori fatti ora,magari chiedendo lezioni a quelli che scrivevano per le serie animate. Ogni volta che vedo serie tv sui supereroi dei fumetti o dei personaggi fantasy,con chiare svolte trash,mi chiedo cosa stessero pensando quando la hanno approvata. Come se non si rendessero conto che il pubblico adorante il trash e quello che legge i fumetti non fossero gli stessi ed andando incontro a queste scelte di marketing ti inimicassi sia l'uno che l'altro(forse l'altro un po' meno...però dai,il concetto si era capito)

#14
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Devo dire che inhumans è riuscita proprio male, storia, regia, sceneggiatura, attori

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Nessuno ne sentirá la mancanza...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo