Vai al contenuto

Windows non si avvia più


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Si su Amazon posso fare anche da lì?

 

Certamente. Fai screenshot del problema (io gli farei vedere che non puoi formattare assieme allo screen che hai postato sopra), apri la chat con loro ed esponi il problema; IMHO ti offrono il rimborso completo. Altrimenti la sostituzione con pari modello.

Tutto entro i 2 anni dalla data di acquisto.

 

Amazon è il numero uno su queste cose



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

 

Certamente. Fai screenshot del problema (io gli farei vedere che non puoi formattare assieme allo screen che hai postato sopra), apri la chat con loro ed esponi il problema; IMHO ti offrono il rimborso completo. Altrimenti la sostituzione con pari modello.

Tutto entro i 2 anni dalla data di acquisto.

 

Amazon è il numero uno su queste cose

 

Thanks Zann e scusa della nabbagine ma sinceramente non avevo mai avuto problemi simili con prodotti nuovi fino ad ora... quindi sono poco pratico. :gad2:



#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Thanks Zann e scusa della nabbagine ma sinceramente non avevo mai avuto problemi simili con prodotti nuovi fino ad ora... quindi sono poco pratico. :gad2:

 

Figurati ;)

per la chat: https://www.amazon.i...omer/contact-us

e scegli il tuo ordine

in fondo scegli: "problemi con il mio ordine" "articolo danneggiato/difettoso etc"

 

a quel punto hai la telefonata o la chat



#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
tutto ok già fatto!
 
la ssd verrà sostituita mercoledì!
 
grazie ancora. ;)

#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Facci sapere

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

SSD arrivata oggi prima di pranzo e installata poco fa, ho installato anche windows ed è filato tutto liscio. :sisi:

 

La vecchia SSD quindi dopo neanche un anno era effettivamente danneggiata.  :rolle:



#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Eh dai sei stato sfigato. Il mio 840 pro (con connettore rotto) è ancora lì che macina dati

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Eh dai sei stato sfigato. Il mio 840 pro (con connettore rotto) è ancora lì che macina dati

 

ah beh questo indubbiamente! :gad2:

 

La cosa positiva è che almeno ora ho una SSD nuova di pacca a costo zero. :D



#24
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 
ah beh questo indubbiamente! :gad2:
 
La cosa positiva è che almeno ora ho una SSD nuova di pacca a costo zero. :D

Santo Amazon :sisi:

Ottimo peccato solo per il vecchio

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo