Vai al contenuto

Sondaggio: L'annuncio di RAGE 2 sembra imminente: quali sono le tue aspettative sul gioco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Inizialmente trapelato nei database di Walmart, RAGE 2 sembra ormai sempre più certo: dopo il leak della nota catena, Bethesda ha pubblicato una serie di Tweet per svelare un reveal previsto per il 14 maggio, reveal che dovrebbe riguardare proprio il sequel dello sparatutto ID Software.

Uscito nel 2011, RAGE è stato accolto positivamente da buona parte della stampa internazionale, nonostante alcuni problemi tecnici e strutturali che accompagnavano la produzione. A sette anni di distanza, Bethesda sembra intenzionata a riprendere in mano la serie: cosa ti aspetti da RAGE 2?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo voglio come il primo ma migliore XD

#3
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764

Lo voglio come il primo ma migliore XD

Idem!

#4
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
A me rage non mi dispiace affatto, mi piacerebbe qualche novità nel gameplay ma soprattutto ve ne prego dateci un finale DECENTE :smile-16: :smile-16: :smile-106:

#5
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
purtroppo non son riuscito a giocare al primo...spero ci piazzino pure una remastered insieme al 2

#6
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Per non tradire le mie aspettative dovrebbero riprendere tutti gli elementi del primo e portarli nel 2 , migliorandoli.
Spero non vogliano stravolgere la formula , proponendo un gioco che del suo predecessore abbia solo il titolo..

Modificata da Gianp, 12 May 2018 - 10:56 AM.


#7
xIX AURON XIx

xIX AURON XIx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
[quote name="M aiq il CyberBugiardo" post="19390904"]Lo voglio come il primo ma migliore XD[/quote

Anche io! :smile-106:

#8
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Una storia decente, un protagonista che parla e ha un carattere, NPC che non scompaiono e non sai più niente di loro, una mappa più vasta ecc...

Modificata da Big_Boss199X, 12 May 2018 - 11:31 AM.


#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
del primo ricordo esclusivamente il motore grafico, spettacolare e leggero (su pc)...il resto del gioco non mi ha detto nulla all'epoca

#10
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Io spero in un bel comparto narrativo! :smile-106:

#11
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Rage non mi è piaciuto. Storia minimale e piatta e personaggi dimenticabili, protagonista tra tutti.

#12
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Che migliorino quello su cui peccava il primo.
Rage è stato un bel gioco, me lo sono goduto per bene.
Aggiungessero più contenuti, farlo bello cattivo, potenziare tutto quello che faceva bene.
Io ci credo. Ci credo in un Rage 2, e ci credo che lo tireranno a super lucido.

#13
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
nel 2018 un gioco singleplayer deve avere una storia, dei personaggi, una sceneggiatura, tutte cose completamente assenti nel primo Rage, Alla ID devono assumere sceneggiatori capaci, non possono mettere i programmatori a fare sceneggiatura, personaggi e dialoghi.

#14
Joshua Fidone

Joshua Fidone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Il primo mi piacque non poco, anche se rimasi a bocca asciutta per via del finale parecchio abbozzato e tirato via. Se tirassero fuori un FPS in stile DOOM ma più ragionato e con una trama più interessante, potrebbe essere un ottimo titolo.

#15
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti
Meh :smile-58: da Bethesda aspetto ben altri annunci (TES 6, Fallout 5, Starfield), non l'ennesimo FPS..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo