Vai al contenuto

2001: Odissea nello spazio torna al cinema in due giornate evento, il 4 e 5 giugno 2018!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
"La Warner Bros. Pictures celebra I 50 ANNI di 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick: il capolavoro del grande regista tornerà nelle sale italiane il 4 ed il 5 Giugno. Il film sarà anche presentato in anteprima mondiale - nella versione originale in 70mm - al Festival di Cannes, con l’introduzione di Christopher Nolan." ..
Leggi la news completa: 2001: Odissea nello spazio torna al cinema in due giornate evento, il 4 e 5 giugno 2018!


#2
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Si sa già in quali città? Non che mi aspetti che qui in fanculandia lo proiettino, eh, ma non si sa mai.

#3
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
il mio film preferito. sicuramente comprerò un'edizione da collezione in 4K del nuovo blu ray (pur non avendo il lettore)

Modificata da Jippa_Lippa, 12 May 2018 - 02:22 AM.


#4
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

Faccio necroposting selvaggio solo perché mi sembrava giusto segnalarvelo:

 

 

 

311472377_57589393674sycrz.jpg311516361_575893916087fdvx.png

 

 

 

Se vi interessa ci sono ancora posti liberi in sala. Io ho fatto la pazzia e ho già preso i biglietti, nonostante le quasi 3 ore di macchina che mi aspettano.



#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Faccio necroposting selvaggio solo perché mi sembrava giusto segnalarvelo:
 
 
 
311472377_57589393674sycrz.jpg311516361_575893916087fdvx.png
 
 
 
Se vi interessa ci sono ancora posti liberi in sala. Io ho fatto la pazzia e ho già preso i biglietti, nonostante le quasi 3 ore di macchina che mi aspettano.

hai fatto bene. Miglior sala d'Italia 🙌

#6
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Io ci sarò!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo