Vai al contenuto

AO International TENNIS [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2490 risposte

#196
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

un amico sta come il pazzo dice che è peggiorato rispetto a prima... a me dai video non sembra

 

Per me è diventato più difficile, perché è l'IA che è stata modificata pesantemente, ora è molto più realistica.

Adesso l'IA è molto più varia nelle scelte e nelle risposte, anche a basso livello di statistiche capita che mi piazzino delle palle imprendibili, cosa che prima non facevano. La smorzata a rete non è più garanzia di punto assicurato.

Ho notato anche che nei tornei, a partire dal primo turno fino alla finale, anche senza che le statistiche dei giocatori che affronti siano via via sempre migliori, sono comunque sempre più difficili da battere. 

Prima i tornei futures li vincevo senza problemi, adesso son già 2 volte che in semifinale faccio match punto a punto con parità che durano in eterno ma comunque vincendoli, mentre in finale le busco di santa ragione, senza toccare il livello di difficoltà. :D


Modificata da Khaoste, 27 May 2018 - 09:07 AM.


#197
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 572

Si, è nel gioco, ma per quel che ne so ti serve il tool gratuito disponibile su steam per poterlo usare. Su console puoi usare l'editor per creare stadi e giocatori ma non il playface, perché comunque servono anche programmi esterni di editing come il Photoshop. Tanto tutto quello che viene creato su pc (o su console) è condiviso con tutte le altre piattaforme.


Io continuo a chiedere visto che sono amzianotto. Per scaricare i tool bisogna avere il gioco su pc? Chiedo meglio,che è sto Steam? Visto che so usicchiare Photoshop mi piacerebbe creare il mio giocatore. In pratica se qualcuno mi spiega il come reperire il tutto 😁

#198
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Io continuo a chiedere visto che sono amzianotto. Per scaricare i tool bisogna avere il gioco su pc? Chiedo meglio,che è sto Steam? Visto che so usicchiare Photoshop mi piacerebbe creare il mio giocatore. In pratica se qualcuno mi spiega il come reperire il tutto

 

Steam è la piattaforma di gioco per eccellenza su pc. E' la stessa cosa del playstation network su ps.

 

https://store.steamp...ational_Tennis/

 

Questa è la pagina steam del gioco. Installa steam e scarica la demo, è gratuita. Non è in realtà la demo del gioco ma il tool di creazione.

 

Su come si usi poi il tool una volta installato, purtroppo non ne so nulla.



#199
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 572

 
Steam è la piattaforma di gioco per eccellenza su pc. E' la stessa cosa del playstation network su ps.
 
https://store.steamp...ational_Tennis/
 
Questa è la pagina steam del gioco. Installa steam e scarica la demo, è gratuita. Non è in realtà la demo del gioco ma il tool di creazione.
 
Su come si usi poi il tool una volta installato, purtroppo non ne so nulla.


Grazie mille gemtilissimo

#200
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ottimo!
Se non altro ora cominciamo a capirci qualcosa co sto PlayFace.

#201
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7052

difatti in accademia c'e un del potro che si vede chiaramente che è fatto col play face... fatto davvero bene



#202
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 572

difatti in accademia c'e un del potro che si vede chiaramente che è fatto col play face... fatto davvero bene

 

La mia schifosa idea è di ricreare il mio giocatore con il mio volto. Se ci riesco in qualche modo :D



#203
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Mi avete fatto venire voglia di prenderlo ahaha



#204
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ottimo!
Se non altro ora cominciamo a capirci qualcosa co sto PlayFace.

 

E' che purtroppo non essendo il gioco molto popolare non si trovano facilmente spiegazioni e tutorial su come usarlo.



#205
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Raga siamo già un po.
Organizziamo qualcosa?

#206
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7052

Raga siamo già un po.
Organizziamo qualcosa?


A me deve ancora arrivarmi... ma per un bel torneuccio ci sono

#207
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Raga siamo già un po.
Organizziamo qualcosa?

Senza dubbio sarebbe bello e nemmeno troppo complicato. Iscrizioni al torneo, gruppo sul psn, in base a quanti siamo decidiamo se partire dalle fasi eliminatorie (ottavi quarti ecc) o farci una piccola fase a gironi. Si sviluppa il calendario e si danno un tot di giorni (4/5) per giocare la partita. Alla fine accordarsi con il proprio sfidante penso sia semplice. Fate voi, io cercherò di partecipare

#208
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642
Mi state facendo venire voglia!

#209
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
In un attimo di pazzia l ho preso in digitale XD

#210
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

In un attimo di pazzia l ho preso in digitale XD

ma si, crepi l'avarizia  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo