Vai al contenuto

AO International TENNIS [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2490 risposte

#1861
Bruce87

Bruce87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

 

Quindi sulla tua tabella quando leggo argilla (cemento) sarebbe terra e viceversa?

 

ma fera ora modificherai le skill e li ripubblichi?



#1862
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

 
ma fera ora modificherai le skill e li ripubblichi?


Si certo...
Ma che coraggio ragazzi!!!?
Sto ragazzo sta facendo gia un lavoro incredibile ma pure le skill vuoi che ti faccia?
Dai su facciamo i seri...
Forza di volonta e ti metti a modificarle tu!

Si comunque sono al contrario i campi,me ne sono accorto anche perche quando ho simulato un anno di carriera federer vinceva quelli sul vero rosso tipo marachach barcellona...e un errore di traduzione!
Anche perche la kerber e forte ma proprio sulla terra rossa non mi pare proprio...

#1863
Sanson1989

Sanson1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352

Massi ragazzi ci si mette un 10 minuti a modificarli tutti.

 

buono a sapere che bisogna impostarli "al contrario"



#1864
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 572

DONATI ONLINE

 

 

 

riguardo le skills ci si mette poco a modificarle direttamente con l'edit. Io poi i miei li lascio editabili quindi scaricate e fatece che ve pare :D



#1865
Bruce87

Bruce87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

provato...il gioco è migliorato tantissimo...complimenti...tra l'altro vi siete accorti che sul campo in terra restano le impronte delle scarpe? (peccato ancora no quelle delle palline)



#1866
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Comunque ci siamo,errori cpu perfetti ora,aces cpu perfetti ora!
Le skils funzionano alla grande,ho fatto una partita contro muller (che ho perso)ma praticamente tutto coincide finalmente con le sue skills.
Gran servizio mi ha fatto 8 aces(non riesco manco a crederlo abiatuato agli 0 aces cpu),ma percentuale di prima del 78%(gran cosa abituati al 90%cpu)
Unforcer errors me ne ha fatti 13 in un set io 12(perfetto)
Sulla stamina ho dovuto attivare lopzione sulla testa del mio(io odio avere ste cose graficamente)giocatore per vedere la differenza con quella della cpu(che ora togliero anche quella)ed e perfetta in base alla skill.
Ci sono momenti dove la cpu ha la barra quasi a zero e infatti alla fine dello scambio ho la meglio.
Quando forzo con i tiri aggressivi naturalmente sono io ad avere meno resistenza!(spettacolo)
Togliero tutti sti sensori e andro a naso per capire la stanchezza.
A rete la cpu e migliorata tanto,prima era piu facile fregarla con lo smorzato e poi con il passante mentre lei stava ferma impalata.
Nel complesso ce piu fluidita nel nostro giocatore.
Io sono soddisfatto aspetto anche il parere degli altri!

#1867
KIKO81

KIKO81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Mi piace la nuova patch, unica cosa, non sembra anche a voi che la pallina ora passi un po' troppo sopra la rete?
Un'altra cosa non sento più il grugnito del mio giocatore in carriera.

Modificata da KIKO81, 20 July 2018 - 03:24 PM.


#1868
Serg1u

Serg1u
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280

Comunque ci siamo,errori cpu perfetti ora,aces cpu perfetti ora!
Le skils funzionano alla grande,ho fatto una partita contro muller (che ho perso)ma praticamente tutto coincide finalmente con le sue skills.
Gran servizio mi ha fatto 8 aces(non riesco manco a crederlo abiatuato agli 0 aces cpu),ma percentuale di prima del 78%(gran cosa abituati al 90%cpu)
Unforcer errors me ne ha fatti 13 in un set io 12(perfetto)
Sulla stamina ho dovuto attivare lopzione sulla testa del mio(io odio avere ste cose graficamente)giocatore per vedere la differenza con quella della cpu(che ora togliero anche quella)ed e perfetta in base alla skill.
Ci sono momenti dove la cpu ha la barra quasi a zero e infatti alla fine dello scambio ho la meglio.
Quando forzo con i tiri aggressivi naturalmente sono io ad avere meno resistenza!(spettacolo)
Togliero tutti sti sensori e andro a naso per capire la stanchezza.
A rete la cpu e migliorata tanto,prima era piu facile fregarla con lo smorzato e poi con il passante mentre lei stava ferma impalata.
Nel complesso ce piu fluidita nel nostro giocatore.
Io sono soddisfatto aspetto anche il parere degli altri!

Io spero solo di poter continuare la mia carriera con tutte queste cose aggiunte o modificate. Se è cosi, per me è perfetto!!! Comunque mi fido di quello che dici tu, ormai sei esperto!

#1869
Bruce87

Bruce87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

siccome aggressione a rete sono tutti a 50...qualcuno che li conosce può fare una lista dei valori da modificare? :D



#1870
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 572

GIANNESSI online. Ora me tocca annà a lavoro. 



#1871
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Si sente adesso se uno e bravo al servizio o se escarso...si sente ora la differenza tra un top e una schiappa!
Ora ci vogliono qualche animazione in piu e dei campi non dico da nextgeneration ma almeno della mia generazione:-)

Grande fera mostruosoooo

Modificata da Bjama, 20 July 2018 - 04:36 PM.


#1872
Sanson1989

Sanson1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352

Si sente adesso se uno e bravo al servizio o se escarso...si sente ora la differenza tra un top e una schiappa!
Ora ci vogliono qualche animazione in piu e dei campi non dico da nextgeneration ma almeno della mia generazione:-)

Grande fera mostruosoooo


Mi stai gasando e non poco..ero stato fermo per un mesetto e son tornato a giocare proprio in settimana(leggendo degli aggiornamenti e della patch uscita oggi)

Di sicuro leggendoti hanno corretto proprio gli errori che mi avevano stoppato(0 ace e 0 errori dellavversario)

#1873
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Mi stai gasando e non poco..ero stato fermo per un mesetto e son tornato a giocare proprio in settimana(leggendo degli aggiornamenti e della patch uscita oggi)

Di sicuro leggendoti hanno corretto proprio gli errori che mi avevano stoppato(0 ace e 0 errori dellavversario)


Beh ho scritto al boss del gioco sul forum dei canguri una serie infinita di cose che non mi andavano bene tante le hanno corrette!
Si puo fare ancora meglio,gia cosi e un ottimo gioco ma noi italiani vogliamo il meglio dai giochi non siamo come i canadesi o gli australiani o quelli asiatici che non capiscono un tubo ne di calcio ne di tennis!!:-)

#1874
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
Scusate mi dite il nome dell'utente che consigliate per gli stadi e il nome utente di fera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1875
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh ho scritto al boss del gioco sul forum dei canguri una serie infinita di cose che non mi andavano bene tante le hanno corrette!
Si puo fare ancora meglio,gia cosi e un ottimo gioco ma noi italiani vogliamo il meglio dai giochi non siamo come i canadesi o gli australiani o quelli asiatici che non capiscono un tubo ne di calcio ne di tennis!!:-)

Finisce che ti ingaggiano :D grande Bj!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo