Vai al contenuto

AO International TENNIS [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2490 risposte

#1
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

3384358-trailer_aointernationaltennis_20

 

Copertina Ufficiale

 

 

Scheda Everyeye:

https://www.everyeye...an-open-tennis/

 

 

Direi di utilizzare questo topic anzichè quello di Tennis World Tour.



#2
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Leggo di la della 1.21

 

Cmq tocchiamo il ridicolo....mai vista na cosa del genere. L'ho acquistai con la 1.17....4 gg fa



#3
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
È vero stanno uscendo 2000 aggiornamenti...ma secondo me è una cosa positiva..cmq Gianlu ho voglia di darti una bella lezione...tipo 6-0 6-0 6-1 :-)

Modificata da Andreaboy72, 11 May 2018 - 08:46 PM.


#4
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245
Quando volte fare due match ragazzi ci sono anche io !!
enomis1985
Per il momento sto imparando

https://youtu.be/TwPjQlXGc84

#5
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Leggo di la della 1.21
 
Cmq tocchiamo il ridicolo....mai vista na cosa del genere. L'ho acquistai con la 1.17....4 gg fa

Non penso sia una cosa negativa. Significa che gli sviluppatori sono sempre a lavoro per migliorare il gioco. Anche per God Of War praticamente ogni giorno uscivano patch.

Comunque ho provato per qualche ora AO TENNIS. Il gameplay mi convince. All'inizio è ostico da comprendere e non riuscivo nemmeno a vincere un game, piano piano ci ho preso confidenza e con la CPU a livello pro me la cavo. Risulta davvero appagante. Ho vinto anche una partita random online. Purtroppo però mi pare abbia sei problemi l'online (anche se con solo una partita non posso giudicare a dovere). C'era un po' di lag, ma, cosa gravissima, la palla a volte spariva completamente e non riuscivo a prepararmi per rispondere. Anche tu Gianluca mi pare avessi detto che avevi lag.

Ho iniziato anche la carriera, mi pare fatta benino, ci sono gli eventi da scegliere e l'allenamento per salire di livello.

#6
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sisi online random scompare la pallina e nn sai dove muoverti...per il resto si, forse è positivo, ma sono del parere che bastavs un fix settimanale grosso anziche 4 giornalieri...


Cmq Andrea quando vuoi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#7
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245
Qualcuno online per due match ?

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Direi di utilizzare questo topic anzichè quello di Tennis World Tour.

 

Gianluca mi sono permesso di editare il tuo primo post per renderlo più consono ai canoni classici di un topic ufficiale. Spero che la cosa non ti disturbi ;)



#9
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

 
Gianluca mi sono permesso di editare il tuo primo post per renderlo più consono ai canoni classici di un topic ufficiale. Spero che la cosa non ti disturbi ;)

Così penso vada meglio :)
Sai per caso se e quando Everyeye farà una recensione del gioco? XD in giro la media dei voti è intorno al 4-5, in Italia c'è un sito che gli ha messo 7, mi farebbe piacere una recensione di Everyeye, anche se la vedo dura per questo genere di titoli

#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Così penso vada meglio :)
Sai per caso se e quando Everyeye farà una recensione del gioco? XD in giro la media dei voti è intorno al 4-5, in Italia c'è un sito che gli ha messo 7, mi farebbe piacere una recensione di Everyeye, anche se la vedo dura per questo genere di titoli

 

Chiedo ai piani alti e ti faccio sapere ;)



#11
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Gianluca mi sono permesso di editare il tuo primo post per renderlo più consono ai canoni classici di un topic ufficiale. Spero che la cosa non ti disturbi ;)

No anzi hai fatto bene...
Cmq 3 match con Enomis (6-0 6-3 2-4) e uno con Andrea (6-0)...divertimento top...devo imparare tanto ma davvero bello..a parte un paio di sciocchezze zero lag

Modificata da {Gianluca}, 12 May 2018 - 12:06 PM.


#12
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245

No anzi hai fatto bene...
Cmq 3 match con Enomis (6-0 6-3 2-4) e uno con Andrea (6-0)...divertimento top...devo imparare tanto ma davvero bello..a parte un paio di sciocchezze zero lag

È molto appagante una volta che si riesce a padroneggiare !! Dai diciamo che la prima vinta 6 a 0 era una prova contro king Roger

#13
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bello bello poi quando si vince 6-0 e si sblocca il trofeo "cappotto" contro Gianluca è ancora piu bello ahahahah

#14
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
🖕
Mi rifarò!

#15
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245

Bello bello poi quando si vince 6-0 e si sblocca il trofeo "cappotto" contro Gianluca è ancora piu bello ahahahah

L'ha sbloccato anche a me contro Gianluca




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo