Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2019Disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 30/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6015 risposte

#6001
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

SIle patch/mod principali sono autoinstallanti con un semplice .exe

 

Per curiosità, dove le posso trovare queste patch autoinstallanti?
Perché io di solito ho sempre trovato mod da aggiungere a mano, col rischio poi (come mi è succedeva puntualmente) di incasinare il gioco da mandarlo in crash.

 

Se vuoi mandami un PM, oppure se la moderazione dice che non ci sono problemi, pubblica qui il link :sisi:



#6002
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

ti mando pm



#6003
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

 
Per curiosità, dove le posso trovare queste patch autoinstallanti?
Perché io di solito ho sempre trovato mod da aggiungere a mano, col rischio poi (come mi è succedeva puntualmente) di incasinare il gioco da mandarlo in crash.
 
Se vuoi mandami un PM, oppure se la moderazione dice che non ci sono problemi, pubblica qui il link :sisi:

Se sono link esteri si, altrimenti andate di PM. Nel caso se la procedura è easy e non da scaricare mille robe, mi piacerebbe ricevere una guida semplice

#6004
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

si è un sito estero come riferimento uso questo sito che ha tutte le principali patch e mod 

 

https://www.pes-patch.com/

 

se si usano le patch complete basta lanciare il .exe se invece si vuole usare il kit server e crearsi la patch a doc è un pò piu complicato,io non ho avuto esigenza di usare il kit server ci sono in giro già patch completissime.



#6005
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Perdonate la domanda da nabbo.. sono tornato a giocare a Pes dopo.. boh... forse ben più di 12 anni (prima ci giocavo su pc), ora sono su console.

Domanda molto sciocca, dicevo: dove posso trovare un buon file opzioni (possibilmente con tutta la Bundesliga) compatibile con Xbox One? Quelle che ho cercato in rete erano tutte per Playstation..

Grazie.



#6006
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051

Perdonate la domanda da nabbo.. sono tornato a giocare a Pes dopo.. boh... forse ben più di 12 anni (prima ci giocavo su pc), ora sono su console.

Domanda molto sciocca, dicevo: dove posso trovare un buon file opzioni (possibilmente con tutta la Bundesliga) compatibile con Xbox One? Quelle che ho cercato in rete erano tutte per Playstation..

Grazie.



Non esistono file opzioni per xbox purtroppo

#6007
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Non esistono file opzioni per xbox purtroppo


A me questa cosa sembra davvero assurda. Cadrò dal pero, ma non capisco come sia possibile una roba del genere.
Cioè una console dovrebbe un minimo interagire con apparecchi esterni, come internet e penne usb no? Altrimenti siamo ancora nel 1999.. 



#6008
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051


A me questa cosa sembra davvero assurda. Cadrò dal pero, ma non capisco come sia possibile una roba del genere.
Cioè una console dovrebbe un minimo interagire con apparecchi esterni, come internet e penne usb no? Altrimenti siamo ancora nel 1999.. 


Purtroppo è così infatti l'avrei preso anche io per One, ma con un FO il gioco rende meglio quindi vado di ps4 pro

#6009
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Purtroppo è così infatti l'avrei preso anche io per One, ma con un FO il gioco rende meglio quindi vado di ps4 pro

Preferire una console per questa cosa di Pes mi sembra veramente un'esagerazione...



#6010
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051

Preferire una console per questa cosa di Pes mi sembra veramente un'esagerazione...


Le ho entrambe da sempre quindi ovviamente per questo gioco preferisco la ps4 per ovvi motivi

#6011
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Preferire una console per questa cosa di Pes mi sembra veramente un'esagerazione...

Ha detto che preferisce il gioco su ps4 che su Xbox, non che ha preso una console apposta per questo gioco :D

Comunque sono anni che i file opzioni, ahimè, si possono applicare solo su ps4 e pc.
Infatti le vendite di pes su ps4 rispetto a Xbox sono altissime. Fosse per me metterei il cross platform, non esiste che lo stesso gioco, fatto col pad, abbia piattaforme diverse per giocarci. L'esempio é fortnite dove tutti possono giocare contro tutti

#6012
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051

Ha detto che preferisce il gioco su ps4 che su Xbox, non che ha preso una console apposta per questo gioco :D

Comunque sono anni che i file opzioni, ahimè, si possono applicare solo su ps4 e pc.
Infatti le vendite di pes su ps4 rispetto a Xbox sono altissime. Fosse per me metterei il cross platform, non esiste che lo stesso gioco, fatto col pad, abbia piattaforme diverse per giocarci. L'esempio é fortnite dove tutti possono giocare contro tutti


Infatti volevo dire che uso la ps4 per pes non che la preferisco o che l'ho presa solo per pes, sono entrambe due ottime console

#6013
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Gioco su PS4.

 

Erano 2 anni che non giocavo a Pes,era 2017

era quello degli arbitraggi un pò all'inglese,

poi 2 di concorrenza (F18&F19), 

e da poco meno di un mese lo ripreso,

in vista del nuovo Pes2020 che comprerò sicuramente.

 

Cosi' mi stò rifacendo la mano con "Pes2019 versione Lite",

devo dire che è migliorato di molto sulla storia degli arbitraggi.

Esempio ieri sera ad un Torneo di 4 gare offline,mi capita il Barcellona,3 gara,a livello professionista,

e sul 2a1 per me iniziano a fare falli Rakitic,Modric ed anche un ammonizione con Vidal!!!

 

Vedo ottime speranza future con Pes2020 anche su quest'argomento!!!

 

Bye-Bye



#6014
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1319

Ragazzi, ma come zzo si difende in sto gioco  :fg:  :gad2:  se gli sto davanti con r2, tirano e segnano da tutte le parti, se premo x mi chiama sempre fallo..cioè sto diventando matto, sarò deficiente io.



#6015
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051
Sto rivalutando moltissimo il 19 in questi giorni e vorrei aggiornarlo ad oggi ma la mia domanda è : sarà compatibile una volta uscita la ps5?




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo