Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2019Disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 30/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6015 risposte

#5416
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Io l'unico accorgimento tattico che uso, è spostare il baricentro in difesa di una (o anche due tacche) quando la cpu va in tacca rossa.

Uso il Sassuolo in Master(professionista o campione), che non è proprio un top team e riesco a subire pochi gol.



#5417
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Io su PS4 avevo risolto mettendo linea difensiva bassa - compattezza 8 - terzini bassi + terzino difensivo. Praticamente la mia era una squadra di Mazzarri con la difesa a 4

#5418
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Anch'io uso la Juve...puoi gentilmente dirmi come fai per non subire goal dalla Cpu? Io gioco gare da 20 minuti ma mi è praticamente impossibile rimanere con la porta inviolata...

Domani ti faccio le foto di modulo e impostazioni. In campionato dopo 6 partite ancora zero gol subiti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

#5419
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho l'impressione che in questo gioco la differenza tra i portieri nella propria squadra non sia così marcata.

Un portiere della primavera (parlo di master league) effettua interventi assurdi che lasciano la porta inviolata nonostante parecchi tiri subiti. Com'è possibile se ha appena 17 anni e quindi non esperienza?

Un portiere veterano come De Gea (il migliore del gioco stando al parametro globale, 91) per comprarlo ho dovuto vendere un rene, effettua papere incredibili anche su tiri innocui da posizioni defilate o che sono simili a cross... 

Allora vi chiedo, vale la pena investire parecchi soldi sull'acquisti di un portiere? Se si chi consigliate? Grazie.



#5420
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Domani ti faccio le foto di modulo e impostazioni. In campionato dopo 6 partite ancora zero gol subiti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Grazie

#5421
ConteMax Italy

ConteMax Italy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Sul forum https://fantalegapes.forumfree.it stiamo organizzando dei nuovi campionati di PES che uniscono il gioco al FANTACALCIO. Iscrivetevi solo se realmente disposti a dedicare un minimo d'impegno a questa nuova formula che riteniamo sia innovativa e divertente.



#5422
Popeye Doyle

Popeye Doyle
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Grazie


Io dopo aver preso mazzate a iosa a campione full manual sto usando il 5-3-2 con difesa decisa e possesso. Strategia difensiva: linea bassa e proteggi area rigore; compattezza a 8. Uso il Bilbao in mod campionato. Sto prendendo a pallonate tutti o quasi finalmente. Al netto ovviamente di script assurdi tipo derby o poggia con cui la cpu vola sull'acqua

#5423
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Ma ritenete che il modulo fluido funzioni bene oppure non lo usate?

#5424
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ma ritenete che il modulo fluido funzioni bene oppure non lo usate?


Gli altri anni lo utilizzavo abbastanza spesso, quest'anno non so perché ma mi da' l'idea di essere abbastanza penalizzante

#5425
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ottimo ed utilissimo video di Matt10 che spiega ed illustra come la modifica delle formazioni/posizioni/ruoli possa modificare in meglio il gameplay

(valido sia per consolle che Pc)

Da vedere e soprattutto applicare

 



#5426
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Pics-Art-01-20-06-07-28.jpg

Finalmente ho trovato il giusto feeling con le impostazioni ed il gioco...gioco stupendo...con la Cpu che quando deve picchiare non si lascia pregare....Monaco arroccato dietro con ben 6 giocatori a centrocampo...ho ottenuto anche un rigore che poi ho sbagliato....Monaco 14 falli...mai visti

#5427
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Pics-Art-01-20-06-07-28.jpg

Finalmente ho trovato il giusto feeling con le impostazioni ed il gioco...gioco stupendo...con la Cpu che quando deve picchiare non si lascia pregare....Monaco arroccato dietro con ben 6 giocatori a centrocampo...ho ottenuto anche un rigore che poi ho sbagliato....Monaco 14 falli...mai visti


Con le tattiche di Matt10 ?

#5428
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Con le tattiche di Matt10 ?

No...Non ho toccato nulla nelle tattiche avversarie

#5429
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

No...Non ho toccato nulla nelle tattiche avversarie


Cosa hai modificato quindi ?

#5430
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Ho cambiato telecamera passando alla dinamica...sistemato le tattiche della mia squadra e le impostazioni personali abbandonando il full manual...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo