Vai al contenuto

Ufficiale! Youtube Red ha rinnovato Cobra Kai per una seconda stagione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27123
A pochi giorni di distanza dal debutto di Cobra Kai su Youtube Red, la nota piattaforma di streaming ha annunciato il rinnovo dello show per una seconda stagione, rendendo felici i fan del mitico Daniel LaRusso, meglio noto come Karate Kid...
Leggi la news completa: Ufficiale! Youtube Red ha rinnovato Cobra Kai per una seconda stagione


#2
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Perdonatemi. La serie mi piace tantissimo. Ho visto i primi 2 episodi. Ma è possibile visualizzarla con i sottotitoli in italiano? Grazie in anticipo

#3
VanillaIce

VanillaIce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Perdonatemi. La serie mi piace tantissimo. Ho visto i primi 2 episodi. Ma è possibile visualizzarla con i sottotitoli in italiano? Grazie in anticipo


YouTube Red al momento non è disponibile in Italia quindi credo di no, a meno che tu non lo faccia per vie traverse.

Comunque serie fantastica! Contentissimo per il rinnovo.

#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

YouTube Red al momento non è disponibile in Italia quindi credo di no, a meno che tu non lo faccia per vie traverse.

Comunque serie fantastica! Contentissimo per il rinnovo.


In effetti non capisco. Ho visto senza problemi i primi 2 episodi, sull'app Youtube della Xbox. Forse erano...diciamo così... "sbloccati"? Comunque serie eccellente. Se vogliamo, in qualità, (ammesso e non concesso che si possa fare un paragone simile) ben superiore a tutti i capitoli di Karate Kid (tralasciando chiaramente il primo. Inarrivabile)

#5
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Non so chi sia al comando di questa serie TV,ma il reboot della serie "karate kid" è il migliore che io abbia mai visto. Scene prese dai vecchi film,ironia e serietà tipiche degli anni '90,il riferimento finale sulle vicende del film visti in "How I met your mother" e la verosimiglianza con la realtà di questo periodo,riprendendo però canoni degli anni '80 e con un finale che si cercava già alla fine della serie dei film di Karate kid quando il caro maestro Miyagi era ancora in vita...davvero fenomenale. Nessuno è riuscito a far collidere gli anni '80 con quelli di oggi in questa maniera così nostalgica,ma fatta anche bene. Non so davvero chi siano gli sceneggiatori ma gli farei fare anche altre 5 serie(anche se...hanno pure avuto diversi anni per immaginarsi questa serie su Youtube,quindi era messa in conto una buona qualità della storia,cosa che si ridurrà se faranno una stagione all'anno o quasi)

#6
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho visto senza problemi i primi 2 episodi, sull'app Youtube della Xbox. Forse erano...diciamo così... "sbloccati"? Comunque serie eccellente. Se vogliamo, in qualità, (ammesso e non concesso che si possa fare un paragone simile) ben superiore a tutti i capitoli di Karate Kid (tralasciando chiaramente il primo. Inarrivabile)

 

 

Solo i primi due episodi sono gratis, visibili a tutti:  https://www.youtube....hxeKyYHL4mldGcA

 

per vedere il resto della serie bisogna avere un account YoutubeRed, col browser è possibile far convertire in italiano i sub originali in inglese, basta selezionare i sub in inglese e poi impostare la traduzione automatica in italiano

 

la serie è un piccolo gioiello, con il supporto di sony è stato possibile creare un vero è proprio seguito dell'originale Karate Kid, la serie è scritta davvero bene, ed il cast vecchio e nuovo, funziona benissimo, senza dubbio una delle serie più riuscite degli ultimi anni ed un gradito ritorno!

 

spero che la qualità della seconda stagione si mantenga ad livelli simili alla prima.



#7
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Solo i primi due episodi sono gratis, visibili a tutti: https://www.youtube....hxeKyYHL4mldGcA
per vedere il resto della serie bisogna avere un account YoutubeRed, col browser è possibile far convertire in italiano i sub originali in inglese, basta selezionare i sub in inglese e poi impostare la traduzione automatica in italiano
la serie è un piccolo gioiello, con il supporto di sony è stato possibile creare un vero è proprio seguito dell'originale Karate Kid, la serie è scritta davvero bene, ed il cast vecchio e nuovo, funziona benissimo, senza dubbio una delle serie più riuscite degli ultimi anni ed un gradito ritorno!
spero che la qualità della seconda stagione si mantenga ad livelli simili alla prima.


Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo