Vai al contenuto

iPhone X è lo smartphone più venduto in Europa ad inizio 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38393
Nonostante le numerose critiche, soprattutto sul prezzo, l'iPhone X è risultato essere lo smartphone più venduto in Europa ad inizio 2018. Apple, infatti ha distribuito oltre 10 milioni di unità nei primi tre mesi dell'anno. ..
Leggi la news completa: iPhone X è lo smartphone più venduto in Europa ad inizio 2018


#2
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Brava Apple, sopratutto per essere riuscita a portare il prezzo di questi device a cifre incredibili ( personalmente ritengo anche in maniera ingiustificata)....Giustamente finchè si riesce a mantenere questo business è ovvio che i costi non potranno che lievitare, anche se tecnologicamente da un anno all'altro non ci sono obiettivamente stravolgimenti tecnici cosi' rilevanti!

#3
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Brava Apple, sopratutto per essere riuscita a portare il prezzo di questi device a cifre incredibili ( personalmente ritengo anche in maniera ingiustificata)....Giustamente finchè si riesce a mantenere questo business è ovvio che i costi non potranno che lievitare, anche se tecnologicamente da un anno all'altro non ci sono obiettivamente stravolgimenti tecnici cosi' rilevanti!

 

 

Beh oddio eh, non è che gli altri dispositivi invece costano poco :asd:

Quando si tratta di Apple, è più facile attaccarla sulla sua politica dei prezzi..

 

Però poi, gli stessi che si lamentano dei prezzi Apple sono gli stessi che spendono altrettanto per un telefono android da 900/1000..

Però qui va bene, è ammesso e nessuno dice nulla :asd:

 

Anzi, a questo punto ritengo più giustificato il prezzo di iPhone visto che ha un OS proprio.

 

Ps. ovviamente non me la sto prendendo con te, ma la mia era una analisi spontanea che m'hai fatto venire in mente quando ho letto la prima parte del tuo commento :sisi:


Modificata da Alex_di Roma, 10 May 2018 - 10:20 AM.


#4
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Questa è la gente.

C'è crisi non possiamo neanche mangiare figuratevi se possiamo pagare le bollette.... Ricevono una chiamata... E tirano fuori il loro bel iPhone X da 256GB.

Questo è il mondo, io sto bene con il mio iPhone 7 e durerà per tanto tantissimo tempo... Sia chiaro io adoro gli iPhone ma non mi sognerei mai di spendere una cifra così assurda per un cellulare che dopo 1 anno viene sostituito dal modello nuovo.. iPhone 7 non ho neanche tirato fuori il prezzo pieno ma scontato altrimenti restavo con il mio iPhone 5s.


Sono passato da iPhone 3GS ad iPhone 5s ad iPhone 7 e chissà forse al 2020 se le mie tasche potranno permetterselo "Per davvero", magari fossi uno di quelli c'è crisi e compra un iPhone all'anno a quest'ora non sarei qui ma a Miami in vacanza con i soldi di un iPhone all'anno.

Modificata da Kr4t0s 94, 10 May 2018 - 01:39 PM.


#5
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Questa è la gente.

C'è crisi non possiamo neanche mangiare figuratevi se possiamo pagare le bollette.... Ricevono una chiamata... E tirano fuori il loro bel iPhone X da 256GB.


La generalizzazione Italia = mondo è contemporaneamente una delle cose più dette e più sbagliate quando si vuole fare la critica del prezzo di iPhone X.

Poi bo, io conosco tante persone e di iPhone X ne ho visti 2 da gente che non piange miseria. Mi piacerebbe sapere dove vedete tutta sta gente in fila alle mense parrocchiali con iPhone X in mano :rolle:

#6
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16612
concordo, coloro che ho visto finora con l'X non hanno certamente problemi a spedere 1000 euro all'anno per un telefono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo