Vai al contenuto

Ecco Steam Link, la nuova app di Valve per lo streaming dei giochi PC su mobile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

mmmmh scusate non ho capito XD

quindi non si potrà giocare in giro , ma solo vicini al pc ?!?



#17
SkyStork

SkyStork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114
A chi fosse interessato all'argomento, consiglio vivamente di dare un occhiata a questo progetto: https://moonlight-stream.com/
 
Il prerequisito imprescindibile per usare tale sistema sarebbe quello di avere sul pc una scheda grafica che sia compatibile con Nvidia Shield.
Per quel poco che ho provato, nella mia rete domestica il risultato è stato particolarmente buono con streaming fluido in FullHD di alta qualità, con 
latenza sui comandi particolarmente abbordabile, ma ovviamente i controlli touch rovinano pesantemente l'esperienza con la maggior parte dei giochi.
Per risolvere la pecca ho quindi provato a accoppiare al mio telefono prima il Pro Controller della Switch e poi quello dell XboxOne (Versione BlueTooth).
 
I vari problemi che ho riscontrato sono stati:
 
Parrebbe che il mio telefono non riesca a gestire bene l'uso intenso del WiFi combinato al BlueTooth.
 
Il Pro Controller della Switch si accoppia abbastanza facilmente, ma sul gioco che ho provato rilevava i grilletti come permanentemente premuti.
 
Il pad dell'XboxOne è invece perfetto per i comandi, ma ho trovato l'accoppiamento col mio telefono estremamente arduo.

Modificata da SkyStork, 10 May 2018 - 03:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo