Vai al contenuto

Ecco Steam Link, la nuova app di Valve per lo streaming dei giochi PC su mobile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Valve ha quest'oggi rivelato la sua nuova app, chiamata Steam Link, che vi permetterà di giocare in streaming con i titoli PC presenti nella vostra libreria direttamente sui dispositivi mobile Android e iOS...
Leggi la news completa: Ecco Steam Link, la nuova app di Valve per lo streaming dei giochi PC su mobile


#2
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717
Ottimo, non vedo l'ora di provarla

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Cioè io uso questa app e gioco sulliphone Con Batman arkham knight o Deus Ex mankind divided che ho in libreria ?
Come lo stream da ps4 a psvita?

Lidea è figa, ma a me diventava bollente il cell con pubg mobile , figuriamoci con un gioco di quel tipo streammato...mi scoppia in mano

Modificata da pegri, 09 May 2018 - 10:39 PM.


#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
non ho capito se il segnale passa direttamente da pc a tablet oppure se passa da pc, ad un server via internet, e poi su tablet.

Modificata da Fox Hound, 09 May 2018 - 10:49 PM.


#5
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Cioè io uso questa app e gioco sulliphone Con Batman arkham knight o Deus Ex mankind divided che ho in libreria ?
Come lo stream da ps4 a psvita?

Lidea è figa, ma a me diventava bollente il cell con pubg mobile , figuriamoci con un gioco di quel tipo streammato...mi scoppia in mano

é diverso, con PUGB mobile utilizzi quasi del tutto l'hw del cell, qui avviene una proceduta totalmente diversa, dove conta la connessione internet.

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

é diverso, con PUGB mobile utilizzi quasi del tutto l'hw del cell, qui avviene una proceduta totalmente diversa, dove conta la connessione internet.


Si hai ragione pure te in effetti.

Quindi che linea serve secondo voi? Sopra i 20 mb?

#7
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Cioè io uso questa app e gioco sulliphone Con Batman arkham knight o Deus Ex mankind divided che ho in libreria ?
 

con il touch screen, auguri

ha più senso co il tablet dato che è compatibile lo steam controller e lo schermo è più grande.


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 09 May 2018 - 11:14 PM.


#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Si in effetti con il touch partita persa a pre scindere

#9
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237

Si in effetti con il touch partita persa a pre scindere

Beh no perché giochi con altri che giocano su telefono

#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

a70c71a8ddbd2cc39d8ebd01b45ce2c1-970-80.



#11
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314

Si hai ragione pure te in effetti.

Quindi che linea serve secondo voi? Sopra i 20 mb?

A dire il vero non serve assolutamente avere la connessione ad internet performante.. Quello che conta è che la rete domestica (dovuta alla qualità del router che si utilizza), abbia un wi-fi performante. I 5GhZ sono d'obbligo per giocare fluidamente.. quindi Router, PC e Smartphone li devono supportare (o se il PC è collegato via cavo, dovrebbe essere collegato tramite una porta 100/1000 o Gigabyte).

#12
SimoV93

SimoV93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

non ho capito se il segnale passa direttamente da pc a tablet oppure se passa da pc, ad un server via internet, e poi su tablet.

La prima, da Pc a dispositivo mobile senza l'uso di internet.

#13
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho un gamepad in grado di collegarsi allo smartphone, se viene riconosciuto ed è usabile questa app non è del tutto un'idea malvagia nel mio caso.

#14
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

raga, con questa app funzionano tutti i pad dotati di bluetooth che funzionano su Steam: Xone, PS4 e Switch :')

 

se funziona bene mi piglio un bell'ipad e tanti saluti!



#15
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

comunque prima bisogna vedere se faranno un buon lavoro con questa app, il servizio streaming da PC a un altro PC che attualmente offre la piattaforma steam è discreto....delle volte va benino e altre è scandaloso nonostante ho la fibra






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo