Vai al contenuto

[Topic Ufficiale xbox one microsoft] E3 2018 Los Angeles dal 12 al 14 giugnonuove ip in arrivo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 238 risposte

#16
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Anche a me pare strano. Mah... vediamo.
Però mi chiedo: se Ms non inizia a valorizzare il proprio Hw con Age of Empire, tipologia di vg inesistente per noi poveri consolari, nonché produzione mastodontica rispetto ad altre, con cosa ha intenzione di valorizzarlo? Qb e Ryse?
Spero proprio di no.

#17
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche a me pare strano. Mah... vediamo.
Però mi chiedo: se Ms non inizia a valorizzare il proprio Hw con Age of Empire, tipologia di vg inesistente per noi poveri consolari, nonché produzione mastodontica rispetto ad altre, con cosa ha intenzione di valorizzarlo? Qb e Ryse?
Spero proprio di no.

 

Al di la della qualità di AoE4 (della quale non discuto, non sono amante del genere e non ho abbastanza info sul gioco), il gioco stesso appartiene ad un genere presente quasi solo su PC. Il motivo principale è sicuramente dovuto ai comandi che andrebbero troppo semplificati (o necessiterebbero di combinazioni troppo complicate) sul pad rispetto alla controparte PC. :sisi: 

Per assurdo quindi sono proprio QB e Ryse secondo me a valorizzare un HW console. :sisi: 

 

Poi concordo sul fatto che sia assurdo mantenere un gioco del genere esclusiva PC. :sisi: 



#18
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 
Al di la della qualità di AoE4 (della quale non discuto, non sono amante del genere e non ho abbastanza info sul gioco), il gioco stesso appartiene ad un genere presente quasi solo su PC. Il motivo principale è sicuramente dovuto ai comandi che andrebbero troppo semplificati (o necessiterebbero di combinazioni troppo complicate) sul pad rispetto alla controparte PC. :sisi: 
Per assurdo quindi sono proprio QB e Ryse secondo me a valorizzare un HW console. :sisi: 
 
Poi concordo sul fatto che sia assurdo mantenere un gioco del genere esclusiva PC. :sisi: 

Abbiamo opinioni diverse. Io ritengo che QB e Ryse non valorizzino niente, ne l'hw su cui girano, ancora meno i team che li sviluppano. Senza contare il magro riscontro che proprio i due giochi in questione hanno ricevuto da critica ed utenza. Secondo me perseverare su quella linea, per Microsoft in particolare, è dannoso.
Inoltre l'ecosistema console è già saturo di adventure e simili, per cui proporre qualcosa di inedito è assolutamente necessario.

Modificata da LeBigMacZ, 10 May 2018 - 04:29 PM.


#19
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Abbiamo opinioni diverse. Io ritengo che QB e Ryse non valorizzino niente, ne l'hw su cui girano, ancora meno i team che li sviluppano. Senza contare il magro riscontro che proprio i due giochi in questione hanno ricevuto da critica ed utenza. Secondo me perseverare su quella linea, per Microsoft in particolare, è dannoso.
Inoltre l'ecosistema console è già saturo di adventure e simili, per cui proporre qualcosa di inedito è assolutamente necessario.

 

E' vero che il panorama console è saturo di avventure, fps e simili ma va anche detto che sono comunque tra i generi che tirano di più. :sisi: 

Dubito che un RTS, per quanto di altissima qualità, possa fare la differenza in termini di vendite sia di software che di console. Halo Wars 2 credo ne sia la dimostrazione (validissimo ma fin troppo semplificato per essere riadattato su console).

Io credo che ad Xbox servano esclusive di qualità prima di tutto e capaci di convincere gli utenti a dire: "devo avere una Xbox per poterci giocare". E personalmente non penso che AoE, o qualsiasi RTS, possa riuscire in questa impresa.

Oh poi se lo pubblicano su Xbox tanto di guadagnato. :sisi: 

 

Insomma, punti di vista.



#20
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5643
Io mi sento che questo e3 per Microsoft sarà spettacolare , non credo siano così scemi da non presentare nuove esclusive , stavolta andranno forte

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Io mi sento che questo e3 per Microsoft sarà spettacolare , non credo siano così scemi da non presentare nuove esclusive , stavolta andranno forte

Io non credo sarà spettacolare. Però credo che sarà più apprezzato rispetto al precedente

#22
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
A me piacerebbe anche che ms tirasse fuori un bel platform visto che nn ho ancora switch .. pure un bel 2d venduto a 40 euro magari lo apprezzerei molto
Recore aveva delle potenzialità enormi purtroppo mal sfruttate

#23
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Io mi sento che questo e3 per Microsoft sarà spettacolare , non credo siano così scemi da non presentare nuove esclusive , stavolta andranno forte


Sono 3 anni ormai che leggo queste frasi purtroppo, speriamo bene va

#24
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5643

Sono 3 anni ormai che leggo queste frasi purtroppo, speriamo bene va

lo so bene anche L anno scorso ho pensato la stessa cosa 😭 e sono rimasto fregato , però magari questo è L anno giusto 🙏

#25
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Io quest'anno vado con i piedi di piombo, per ora hype e aspettative prossime allo zero.

Spero che almeno abbiano migliorato sensibilmente quello scempio di crackdown :rolle:

#26
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

A me piacerebbe anche che ms tirasse fuori un bel platform visto che nn ho ancora switch .. pure un bel 2d venduto a 40 euro magari lo apprezzerei molto
Recore aveva delle potenzialità enormi purtroppo mal sfruttate

tantissimi giochi xbox sono così purtroppo, lo stesso SOT fosse stato con più cura e budget sarebbe stato un sistem seller



#27
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Crackdown era conciato davvero male per i miei gusti

#28
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Crackdown era conciato davvero male per i miei gusti

In questo anno tecnicamente ci avranno messo ancora mano, vediamo come ne esce da questo e3



#29
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Fakone secondo me.

1526094454291.gif

Modificata da PippoWonderboy, 12 May 2018 - 07:11 AM.


#30
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Già confermato fake purtroppo.. è una tech demo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo