Vai al contenuto

Harry Potter Hogwarts Mystery: come vincere nei duelli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189638
Nelle missioni principali di Harry Potter Hogwarts Mystery dovremo combattere spesso contro gli avversari, mettendo alla prova le nostre abilità di maghi provetti. In questa Guida vi daremo alcuni consigli utili per vincere nei duelli. ..
Leggi la news completa: Harry Potter Hogwarts Mystery: come vincere nei duelli


#2
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Non c'è un metodo per capire quale tattica userà l'avversario? È casuale la sua scelta tra i tre tipi di attacco o dipende da alcuni fattori? Io fino ad ora mi sono sempre affidato alla personalità dell'avversario ( es. Personalità forte e aggressiva come Merula -> Attacchi aggressivi , Personalità debole come Ben -> Attacchi difensivi ecc.). Tuttavia mi sono reso conto che non sempre funziona e sembra che la scelta da loro effettuata sia random... :smile-53:

Modificata da Levionet, 09 May 2018 - 04:19 PM.


#3
Hardrock63

Hardrock63
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
In realtà un metodo per vincere al 99,9% esiste, contattatemi se siete interessati, tutto perfettamente seguendo le regole.

#4
Sarap

Sarap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

In realtà un metodo per vincere al 99,9% esiste, contattatemi se siete interessati, tutto perfettamente seguendo le regole.


per piacere mi potresti spiegare? grazie

#5
Noemi Angileri

Noemi Angileri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Come funzionano i duelli per quanto riguarda gli attributi? Perché a volte si sanguina o si stordisce l'avversario? Anche se scelgo azioni che includono stordimento è ho maggiori attributi non riesco mai a stordire.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo