Vai al contenuto

Le squadre B | Topic ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#61
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17116

Ma che devono rinviare?Hanno già in accordo per il prossimo anno 330 prestiti alla serie c gallese?



#62
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Qualche settimana fa lessi un articolo di Criscitiello che recitava, più o meno "Samp e Lazio sono più sveglie di tutte, non faranno la squadra B, ma si compreranno direttamente una società di serie C. Niente milione e 200mila da pagare all'anno, niente stadio da mettere a posto, ma si beccano 500mila di contributo annuo." Poi nomina un tot di società vicine geograficamente ai due club (Albenga, Viterbese, etc.).

 

Però leggo che il Pro Piacenza, a rischio mancata iscrizione, è stato acquistato di colpo dalla Sèleco, azienda milanese ma, come ben saprete, sponsor sia di Lazio sia di Salernitana, società di Lotito... dite che penso male a fare il collegamento?

 

Salvare una società che non si iscriverebbe alla C permetterebbe sì di salvare un campanile e dare comunque un futuro sicuramente più solido di quello prima... ma ha senso abbonarsi, andare allo stadio e tifare ragazzi che sai già che se ne andranno perché non di tua proprietà?



#63
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Mi permetto di dire solo che così facendo perdi tutto il discorso dei CTP, che a mio avviso è fondamentale

#64
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Mi permetto di dire solo che così facendo perdi tutto il discorso dei CTP, che a mio avviso è fondamentale

È quello che ho pensato anche io.

Però ho visto che il Pro Piacenza ha ufficializzato oggi Giannichedda... che sbaglio o era del giro Lazio?

Forse Lotito ha trovato qualche magheggio per non far perdere lo status ai giocatori

#65
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

domani scadenza iscrizione per le squadre B in serie C.



#66
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Il Milan ha rinunciato a presentare la propria squadra B per questa stagione.



#67
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Ufficiale l'ammissione della Juventus B in serie C.



#68
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40799

ottimo per la juve. niente da fare davanti a tutti come sempre



#69
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36362

ottimo per la juve. niente da fare davanti a tutti come sempre

bhè insomma de laurentis si è comprato il bari come squadra b.

#70
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24031

bhè insomma de laurentis si è comprato il bari come squadra b.


In effetti :D

#71
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34148

niente da fare davanti a tutti come sempre


É per questo che non vincete una coppa europea da oltre 22 anni? :D

#72
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Come già detto le squadre B sono importanti soprattutto in ottica champions per il discorso dei CTP. Chiaro che questa cosa non interessa a chi la champions non la gioca per vincere il campionato :pff:

#73
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38240

ottimo per la juve. niente da fare davanti a tutti come sempre


Ora dopo la serie B potrete vincere anche la Lega Pro :D

#74
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36362

Come già detto le squadre B sono importanti soprattutto in ottica champions per il discorso dei CTP. Chiaro che questa cosa non interessa a chi la champions non la gioca per vincere il campionato :pff:

cosa sono i ctp?

#75
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34148
Si ma il movinento o la fa tutta la serie A, e allora sí che cambia qualcosa, altrimenti non cambia nulla.

Che lo faccia una squadra cosa ti cambia?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo