Vai al contenuto

Days Gone: primi dettagli sulla longevità, il gioco durerà almeno 30 ore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#121
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Comuqne qui c´e un fondo di ignoranza che leggo di continuo

sara´ anche per la parola stessa che fa confondere ormai da anni

ricordo la spiegazione che fece Consolemania su questo,cerco di riproporlo

allora la longevita´ di un gioco NON e´ la durata del gioco,ma anche la rigiocabilita´ del titolo stesso

un gioco come Gow puo´esser ancor piu´ longevo di un Jrpg qualunque se quest´ultimo fatto male

perche´ se finisci Gow in 25 ore, e ti da la possibilita´ e la voglia di rigiocarlo, questo e´ parte della longevita´ 

quindi rimane piu´ longevo di un titolo piu´ lungo ma piu´ noioso da finire

se dovreste mai recensire un gioco e nel paragrafo:Longevita´ leggete 9 su un titolo

non significa forzatamente che sara´ piu´ lungo da finire rispetto ad un altro che prendera´ 7

 

cercate di far presente questo perche´ quasi tutti fanno sempre l´errore di confondere la cosa.



#122
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

La longevità non è di certo quello che mi potrebbe preoccupare di DG, io spero innanzitutto che abbia una sua identità, e gli auguro di uscire lontano dei giganti in uscita prossimamente, ma sarà un bel slalom speciale.


Quoto

#123
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Comuqne qui c´e un fondo di ignoranza che leggo di continuo
sara´ anche per la parola stessa che fa confondere ormai da anni
ricordo la spiegazione che fece Consolemania su questo,cerco di riproporlo
allora la longevita´ di un gioco NON e´ la durata del gioco,ma anche la rigiocabilita´ del titolo stesso
un gioco come Gow puo´esser ancor piu´ longevo di un Jrpg qualunque se quest´ultimo fatto male
perche´ se finisci Gow in 25 ore, e ti da la possibilita´ e la voglia di rigiocarlo, questo e´ parte della longevita´ 
quindi rimane piu´ longevo di un titolo piu´ lungo ma piu´ noioso da finire
se dovreste mai recensire un gioco e nel paragrafo:Longevita´ leggete 9 su un titolo
non significa forzatamente che sara´ piu´ lungo da finire rispetto ad un altro che prendera´ 7
 
cercate di far presente questo perche´ quasi tutti fanno sempre l´errore di confondere la cosa.


D'accordissimo con la tua definizione di longevità.
Non a caso ho fatto circa 800 ore su Bloodborne, lo so perché Sony mi ha mandato il riepilogo dei giochi più giocati via email, solo che Bloodborne ha pvp, co-op e calici. Days Gone cos'ha?
Ricordo una notizia di qualche settimana addietro in cui si parlava di 6/7 ore di filmati in game.
Come si fa a giocare oltre le 30/40 ore con uno story driven imbottito di filmati e single player? Io non ci riesco, ma io non riesco proprio a giocare videogiochi con storiella a termine.
Tu ci riesci?

#124
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

D'accordissimo con la tua definizione di longevità.
Non a caso ho fatto circa 800 ore su Bloodborne, lo so perché Sony mi ha mandato il riepilogo dei giochi più giocati via email, solo che Bloodborne ha pvp, co-op e calici. Days Gone cos'ha?
Ricordo una notizia di qualche settimana addietro in cui si parlava di 6/7 ore di filmati in game.
Come si fa a giocare oltre le 30/40 ore con uno story driven imbottito di filmati e single player? Io non ci riesco, ma io non riesco proprio a giocare videogiochi con storiella a termine.
Tu ci riesci?

Sono proprio i miei preferiti :D

io divido i giochi in 2 categorie

multiplayer da giocare con amici:Dota 2,Fortnite,Monster Hunter World

Singleplayer:Days Gone,God of War,The last of Us 2

io ormai i giochi li amo quando hanno un qualcosa da raccontare

non ho piu´ l eta´ e la voglia di giocare a giochi che non hanno una trama,che servono solo per pushare i bottoni

giochi come i vari titoli Nintendo,dove sicuramente offrono divertimento dal punto di vista ludico,ma nullo da tutto il resto

mi danno ormai noia,io non ho voglia di giocarmi Mario Odissey,perche´ non offre cio´ che cerco

sono un appassionato di cinema,di fumetti e di videogiochi

e lo story driven che offre sony,dove toccano punti salienti sia nel gameplay,che nelle storie,sono la cosa  piu´ fondamentale per me

 

Days Gone non lo aspetto per uccidere i zombi,non lo vedo come Dead Rising

lo aspetto per cio´ che avra´ da raccontarmi,lo aspetto nella sua atmosfera,nei filmati che mi faranno sentir dentro il gioco.



#125
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Sono proprio i miei preferiti :D
io divido i giochi in 2 categorie
multiplayer da giocare con amici:Dota 2,Fortnite,Monster Hunter World
Singleplayer:Days Gone,God of War,The last of Us 2
io ormai i giochi li amo quando hanno un qualcosa da raccontare
non ho piu´ l eta´ e la voglia di giocare a giochi che non hanno una trama,che servono solo per pushare i bottoni
giochi come i vari titoli Nintendo,dove sicuramente offrono divertimento dal punto di vista ludico,ma nullo da tutto il resto
mi danno ormai noia,io non ho voglia di giocarmi Mario Odissey,perche´ non offre cio´ che cerco
sono un appassionato di cinema,di fumetti e di videogiochi
e lo story driven che offre sony,dove toccano punti salienti sia nel gameplay,che nelle storie,sono la cosa  piu´ fondamentale per me
 
Days Gone non lo aspetto per uccidere i zombi,non lo vedo come Dead Rising
lo aspetto per cio´ che avra´ da raccontarmi,lo aspetto nella sua atmosfera,nei filmati che mi faranno sentir dentro il gioco.


Si ma non hai risposto alla domanda. :D

Io ho chiesto se riesci a giocare oltre le 30/40 ore a videogames pieni di filmati e con storie a termine. Lo chiedo perché questa tipologia di giochi, ovvero le produzioni principali Playstion che a te piacciono, sono l'esatto contrario della definizione di longevità che hai dato.

Comunque fa niente, è solo per parlare.

Pensa che a me è successo l'esatto contrario: fino a 25/26 anni mi appassionavo ai giochi anche grazie alle storie, adesso se le meccaniche di gioco non sono appaganti e i contenuti si riducono alla "narrazione ", dormo con il pad in mano dopo 2 ore di gioco.

Ci tengo a sottolineare che anche io sono un grande appassionato di cinema e fumetti, questi ultimi in particolare.
Niente a che vedere con la passione per i videogames però.

#126
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Sembra che gameinformer stia per rilasciare la prima ora di gioco col dev commentary.

FUCK YEAH :chebello:

#127
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

non sono dei disastri, horizon la campagna dura dalle trenta alle cinquanta ore, poi ci sono le missioni secondarie, e se vuoi prendere tutti i trofei dura molto di più, io ho impiegato 200 ore, compreso il DLC, e volendo potrei passarne ancora di ore, mi mancano ancora molti documenti riguardanti la storia.

200 ore?
Ammappa, io in 50 l'ho platinato, e senza guide... E la ritenevo già un gran durata vista la tipologia di gioco
Comunque 30 ore per la main story son tantissime. Benvenga

#128
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16250
A me qualsiasi gioco, anche il più bello, dopo 60/70 ore verrebbe a stufa!
Avevo rimesso su il Witcher per giocarlo in 4k,ci avevo fatto su quasi 100 ore.
L'Ho tolto dopo mezzora...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo