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Days Gone: primi dettagli sulla longevità, il gioco durerà almeno 30 ore


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Questa discussione ha avuto 127 risposte

#16
centurio85

centurio85
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30 ore sarà la main,bisognerà vedere le side e altro,è un titolo pensato per un supporto a lungo termine quindi vedremo

#17
Guest_Alberto C.eYe

Guest_Alberto C.eYe
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Io di giochi longevi ne sto giocando anche troppi in questi anni ...

si, i gdr.
e cmq se per longevi intendi anche tu 30 ore allora va bene...sono tutti longevi.



#18
Alessio--90

Alessio--90
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Ottimo, 30 ore per la campagna e magari 15/20 per le attività secondarie vanno benissimo.

#19
Okazuma

Okazuma
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perchè...al day30 aumenta la longevità?interessante...... :smile-rolleys:


No ma se il discorso è " i giochi durano sempre meno ma costano sempre di più" basta comprarli quando hanno un prezzo onesto per la longevità che offrono.

#20
gmbfrc

gmbfrc
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te lo ricordi il primissimo Tomb Raider per esempio? e ti ricordi quanto durava? ci misi settimane e settimane...ma ormai è cambiato tutto, e il 90% in peggio.
ma tanto basta dire di nn comprare al D1 e tutti i problemi per magia svaniscono ahahah

Mi sa che hai un ricordo un po' distorto del passato :smile-25:

#21
Shaq-fu

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mah, 30 ore è assolutamente il minimo indispensabile. se ci giochi 3 ore al giorno in due settimane hai finito il gioco. GoW pure doveva essere tra le 30 e le 40?? sarà...ma in 5 giorni è finito. durano pochissimo i giochi ormai, ed è abbastanza vergognoso. una volta ci mettevo un botto a finirli...perchè erano più lunghi...e costavano pure di meno.
e c'è chi dice che sono pure troppe 30 ore....mah!


Dipende a che livello di difficoltà e come lo approcci, oggi normal in molti casi significa autofinente, aggiungiamoci che molti, più che in passato, chiedono consigli o ricorrono a soluzioni di fronte alle difficoltà anziché insistere, ricordo i punta e clicca di una volta dove ci si bloccava per giorni
in ogni caso la tendenza degli ultimi anni è quella di allungare il brodo, non lo dico io, ma sono le missioni secondarie o gli elementi rpg che stanno invadendo un po' tutti i generi, oltretutto inoltre anche se non è un dato super affidabilissimo, se guardiamo ai trofei sbloccati ci accorgiamo di quanti pochi terminino semplicemente la missione principale, perciò questa urgenza in realtà non la sentono in molti, poi 3 ore al giorno non sono proprio poche e alla portata di tutti

#22
Il Re del Nord

Il Re del Nord
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Buona durata solo per la main .. ma del resto si parla di un open world il problema non sarà la longevità ma evitare che la ripetitività venga a noia

#23
Guest_Dylan_virusTeYe

Guest_Dylan_virusTeYe
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te lo ricordi il primissimo Tomb Raider per esempio? e ti ricordi quanto durava? ci misi settimane e settimane...ma ormai è cambiato tutto, e il 90% in peggio.
ma tanto basta dire di nn comprare al D1 e tutti i problemi per magia svaniscono ahahah

forse perché morivi malamente di trial and error e bug.. cmq mi sembra ridicolo parlare di longevità in un open world che dà al giocatore la possibilità di affrontare le quest come preferisce.. e un ultima cosa, quasi tutti i giochi possono essere completati in una manciata di ore una volta che sai cosa devi fare e come farlo. Vai a vederti qualche speedrun

#24
Andrea Cavallaro

Andrea Cavallaro
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Io di giochi longevi ne sto giocando anche troppi in questi anni ...

Nel passato i giochi erano molto trial and error, non esistevano guide o game play da vedere su internet e magicamente la longevità aumentava. Nei vecchi tomb raider quando ti bloccavi per risolvere qualcosa dovevi chiedere al tuo amichetto come andare avanti, nel senso che gli dovevi telefonare o fisicamente invitarlo a casa. Poi il gameplay era preponderante sulle cut scenes e i dialoghi....tutta un altra epoca.

#25
K_for_Vendetta

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chi è nostalgico che si dia al retrogaming. Poi dire che un tempo duravano di più i giochi mi sembra altamente distorto come ricordo.

 

30 ore sono un monte ore più che soddisfacente, se poi lo finite in due giorni vuol dire che state davanti la playstation 15 ore al giorno...forse il problema non è la longevità di un gioco...



#26
El Mariachi

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30 ore per la main in genere sono ottime, ma bisogna sempre vedere come sono riempite queste trenta ore.



#27
Hugo Pinai

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te lo ricordi il primissimo Tomb Raider per esempio? e ti ricordi quanto durava? ci misi settimane e settimane...ma ormai è cambiato tutto, e il 90% in peggio.
ma tanto basta dire di nn comprare al D1 e tutti i problemi per magia svaniscono ahahah

https://howlongtobeat.com/game.php?id=10468

#28
FraOfAstora

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Mi viene da ridere per chi giudica i giochi in base al quantitativo di ore che offrono...come se un platform dovesse durare quanto un open world..se il prezzo è alto aspettate un'offerta o compratelo usato ma non giudicate € spesi=quantitativo di ore perché siete ridicoli

Modificata da FraOfAstora, 09 May 2018 - 11:32 AM.


#29
Gabriele30

Gabriele30
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te lo ricordi il primissimo Tomb Raider per esempio? e ti ricordi quanto durava? ci misi settimane e settimane...ma ormai è cambiato tutto, e il 90% in peggio.
ma tanto basta dire di nn comprare al D1 e tutti i problemi per magia svaniscono ahahah

non tutti, ma il tuo portafoglio ringrazia almeno! Non è quello il problema?? L'errato rapporto longevità/prezzo?
Di sicuro non aumenta la longevità, ma è probabile che ti si abbassa il prezzo e trovi la pace dei sensi!

#30
borbin

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Si se si intende per la sola main, diciamo che è lo standard, e va bene




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