E se questi "problemi" sono visti di buon occhio dai fan, ogni qualvolta esce un capitolo vende più delle altre serie in commercio, chi glielo fa fare di curare certe irrilevanze?
Sbaglio o quell'avatar non è di Mortal Kombat?
Perchè la stragrande maggioranza delle storture nasali le leggo da chi parteggia per tutt'altri titoli
Ma se si critica Mortal Kombat è anche perchè in fondo gli si vuole bene e si vorrebbe vederlo migliorare e non avere sempre i soliti problemi ad ogni nuova versione.
Ormai il fan medio dei giochi NetherRealm è talmente abituato a certe cose che le vede come delle features, se gli fai notare il pessimo bilanciamento dei personaggi ti dice che non è un problema perchè rende bene il divario di forza necessario alla trama, se invece gli dici che ha pessime animazioni le giustifica dicendo che alla fine non sono importanti e cose così..
A me dispiace veramente tanto che la più importante saga di picchiaduro occidentale sia relegata in un angoletto, vende tanto in occidente ma in asia non se lo fila nessuno mentre i picchiaduro giapponesi sono sempre apprezzati ovunque e anche quelli storicamente di nicchia come Guilty Gear, Blazeblue o Uniel stanno pian piano crescendo in popolarità. Tieni presente che nelle sale giochi giapponesi puoi trovare Skullgirls che è un gioco appartenente a una nicchia piccolissima qui in occidente ma MK che fa milioni di copie al day one è assente praticamente da sempre. E ripeto che di idee potenzialmente interessanti ne ha avute molte MK nel corso degli anni ma a volte sembrano cose buttate li alla meno peggio o semplicemente troppo affrettate o non ben testate, tendono a strafare quasi non ci fosse una vera direzione.
Io da un nuovo MK vorrei soprattutto che si concentrassero su poche cose ma fatte come si deve, limando il più possibile i problemi che da anni si portano dietro. Ma in fondo hai ragione te finchè vende che gli importa di migliorarsi.
Pensa te! Non l'avrei mai immaginato che una simil-tredicenne stile anime e armata di chiave gigante, fosse uscita dalla Arcsys. Avrei scommesso tutto sulla figliolina di Shao Kahn
Ma grazie per il nome, non lo sapevo, se avesse avuto una B in più iniziavamo tutti a ballare Mamma Mia
Non è confermato ma pare che A.B.A sia una citazione proprio degli Abba, Ishiwatari (il produttore e game director di GG) è un grande appassionato di musica e ha riempito il gioco di un sacco di citazioni e riferimenti musicali, ma in fondo può essere un po' di tutto quel nome visto che di lei non si sa praticamente nulla tanto che tecnicamente non è nemmeno umana e quella chiave è il suo fidanzato