Vai al contenuto

MORTAL KOMBAT 11: EMERGONO I PRIMI RUMOR SUL NUOVO PICCHIADURO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
dragonait

dragonait
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

Dalle pagine di SegmentNext emergono alcuni rumor su Mortal Kombat XI, nuovo episodio della serie di picchiaduro targata WB Games e NetherRealm Studios, non ancora annunciato ufficialmente dagli sviluppatori.

Secondo quanto riportato, il roster di Mortal Kombat XI dovrebbe essere composto da 40 personaggi, dieci dei quali in arrivo in un secondo momento tramite DLC. 17 lottatori dovrebbero provenire da Mortal Kombat XL, 7 dai precedenti capitoli e sei risulterebbero del tutto inediti.

I roster di base includerà Kano, Li Mei, Noob Saibot, Bo Rai Cho, Frost, Kenshi, Kotal Kahn, Johnny CageShang Tsung, Jade, Daegon, Cassie Cage, Jacqui Briggs, Jax e Onaga. Tra i nuovi lottatori vengono invece citati nomi come Salina (Dea dei Sogni) e Dominic, figlio di Kano.

Sebbene non ci siano ancora dettagli a riguardo, il lancio di Mortal Kombat XI sarebbe previsto per la primavera del 2019 su piattaforme non meglio specificate. 

Ragazzi voi cosa vi spettate il prossimo mortal kombat? 

Io non vedo l'ora di vedere qualcosa che ho già la scimmia che mi salta sulle spalle  :eheh:  :eheh:



#2
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Ragazzi voi cosa vi spettate il prossimo mortal kombat? [/size][/font][/color]


NULLA XD

#3
dragonait

dragonait
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

NULLA XD

 

Dai non dirmi che il 10 non ti ha colpito come gioco?



#4
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

 
Dai non dirmi che il 10 non ti ha colpito come gioco?

Non mi ha proprio sfiorato 🤗

#5
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quanto mi riguarda, trovo che sia una saga che non ha più nulla da dire a livello di gameplay.
Ho altre preferenze.

#6
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Se mettono le guest stars da altri media stavolta lo salto...

#7
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Se mettono le guest stars da altri media stavolta lo salto...

 

Fermi tutti.

Se rimettono le Tartarughe, dal day one, ne compro 10 copie :sese:



#8
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Nei miei confronto la serie Mortal Kombat ha avuto alti e bassi (fermi tutti non intendo influenzare nessuno, è solo una mia cosa soggettiva). Dal punto di vista del gameplay è sempre piacevole e tutto, io ho apprezzato molto l'X anche se ho apprezzato il 9 sul piano del Roster, dei contenuti e delle atmosfere degli stage, in pratica sono belli tutti e due seppur per motivi diversi. Una cosa che mi impedisce di apprezzare pienamente Mortal Kombat è la mia difficoltà nell'apprezzare i nuovi personaggi. Finché si parlano dei super classiconi come Raiden, Scorpion o Sub-Zero tutto mi va bene mentre pg come Cassie, Kotal Khan, Jaque Briggs (scusate se non ricordo il nome completo) li vedo come alti e bassi (e Takeda, che poteva potenzialmente sostituire Liu Kang come protagonista della serie, non mi ha detto moltissimo. Ha bello giusto il suo stile di combattimento), in pratica sono pochi gli inediti che mi piacciono come Kenshi ai tempi di Mortal Kombat Deadly Alliance. Detto questo Mortal Kombat riconosco la sua fama e popolarità, ma non è mai stata una delle mie serie "principali" e si aggiunge il fatto che sembra che serie degli anni '90 che avevo apprezzato tantissimo stanno per tornare (manca giusto Bloody Roar all'appello) penso che mi fermerò con l'X. Del nuovo Mortal Kombat seguirò volentieri lo sviluppo, ma poi eventualmente prenderò la solita Complete edition, magari a prezzo basso. 



#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61057

Il 10 mi ha annoiato a morte. O fanno una rivoluzione, oppure me ne terrò lontano.



#10
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Il X mi venne prestato tempo fa e la reputai una gran delusione. A parte alcune eccezioni, le new entry le ho trovate davvero pessime.

Sarebbe stato un bene scegliere gli stili differenti nel corso del gameplay. Settorializzarli nel character screen mi è sembrato "limitante".

Storymode generalmente uberdeludente ed eccessivamente incentrato sulla Cage family. Per me dovevano evitare persino il fattore timeskip.

 

Il reboot, a parte qualche scivolone di fondo (Cyber Sub Zero), resta di un altro pianeta

 

 

PS: sarebbe meglio realizzare un titolo a parte, invece di spammare ancora una volta Freddie, Jason, Predator e compagnia bella...

 

 

tutto IMHO


Modificata da VIPER, 08 May 2018 - 09:38 PM.


#11
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Per la grafica ho apprezzato l'X, ma per i pg e la storia ho adorato il 9..

#12
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Ragazzi voi cosa vi spettate il prossimo mortal kombat? 

Io non vedo l'ora di vedere qualcosa che ho già la scimmia che mi salta sulle spalle  :eheh:  :eheh:

 

Il 10 mi è piaciuto un mucchio, e visti gli ottimi riscontri di pubblico, i voti alti ed i premi ad ogni capitolo, il successo se lo merita tutto.

 

Bello anche Killer Instinct, ma MK è MK!!!

 

Scontato che esca pure l'11, ma peccato che la new sia vecchia, se non sbaglio l'avevo letta a settembre su altri lidi :( .

Attendiamo roba più consistente...



#13
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

 
Dai non dirmi che il 10 non ti ha colpito come gioco?

io da giocatore non molto, ma da spettatore tantissimo. Davvero spettacolare vedere i tornei e l'aver introdotto gli stili ha reso tutto davvero vario ed interessante.
Magari gradirei qualche semplificazione alla Dragonball(non penso ci sarà) così da poterlo giocare con gli amici.

#14
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Il 10 mi ha annoiato a morte. O fanno una rivoluzione, oppure me ne terrò lontano.

Un po' come Tekken e Soul Calibur :jj:



#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61057

Un po' come Tekken e Soul Calibur :jj:

 

Non a caso Tekken 7 l'ho criticato, mentre in SCV la rivoluzione c'è stata eccome ;)

 

Comunque in un certo senso hai ragione, ho sbagliato a scrivere rivoluzione (che non è certo quello che si dovrebbe fare per far contenti i fans), è semplicemente che il gameplay dei giochi Netherrealms mi ha stufato. Niente di più, niente di meno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo