Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection『Topic Ufficiale』3 dicembre | Reach OUT | HaloCE OUT!

- - - - - halo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#1
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

mccsplashbanner-cbcbabf9bf30437e80512a40

 

Io creo il thread per portarmi avanti, come buon auspicio  :chebello: .

 
Prima di tutto i fatti, direttamente da 343 Industries (per i meno aggiornati: la sw che è succeduta a Bungie nella gestione del brand Halo): 
 

WILL MCC EVER COME TO PC?
We know this is something many people have been asking and wanting for years now. Currently our priority is updating and improving MCC for Xbox and theres still plenty of work to be done on that front. While we have no official plans to announce at this time, weve heard you loud and clear.

 
FONTE: https://www.halowayp...opment-update-2
 
 
Secondariamente, un brevissimo recap sulla vicenda MCC (scritto di mio pugno, ma non avendolo giocato non posso garantire sia tutto corretto al 100%; se scrivo corbellerie fatemelo sapere e correggo): 
 

Halo: The Master Chief Collection è una raccolta ciclopica degli episodi principali di Halo (mancano, credo, gli spinoff di Halo3), la particolarità è che gli episodi più vecchi sono stati riammodernati con una grafica più moderna. In ogni momento è possibile switchare tra vecchia e nuova grafica. Data l'estensione del progetto sono sorte un sacco di difficoltà, specialmente lato multiplayer (matchmaking malfunzionante e similia). 343 intende ora riprendere in mano tutto il progetto e sistemarlo definitivamente, nel far ciò non ha mancato di far sapere che qualcosa si muove anche per piccio : ).

Ulteriori info da wikipedia: https://en.wikipedia...hief_Collection
 

Infine, ecco per l'appunto un report su ciò che intendono fare per aggiustare il baraccone:

 

Credo ci vorrà ancora qualche anno (penso almeno un paio, realisticamente parlando), ma poter finalmente vedere come finisce l'epopea del Mastercapo fa scendere una lacrimuccia... ricordo ancora quando comprai Halo 2 il D1 + Win Vista + Modem nuovo (dato che Vista non mi riconosceva il modem usb :V). Sembra un eone fa...



#2
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Non amo particolarmente la saga, ma mi fa piacere se questa notizia viene confermata



#3
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

brivido!



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

un sogno per me una collection così su pc --)



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non ci ho azzeccato allora XD, ero sicuro che usassero Halo 6 per riportarlo su PC.



#6
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

E' da tempo che, specie Phil Spencer, rilascia dichiarazioni tira e molla sulla questione.

 

Sto giro probabile che con la rivisitazione completa della MCC, arrivi finalmente su PC. Entro quest'anno non sarebbe male, in preparazione ad un eventuale Halo 6 l'anno prossimo.

 

E' comunque 3 anni che non si sente parlare di Halo, e quest'anno MS all'E3 sembra voler fare le cose in grande, ha un Theater tutto per lei XD



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Un video su quanto discusso sopra:


#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Non ci ho azzeccato allora XD, ero sicuro che usassero Halo 6 per riportarlo su PC.

 

ma volendo non sarebbe poi tanto di fuori anche il fatto che arrivi prima halo 6 su Pc

 

E poi dopo la collection



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ma volendo non sarebbe poi tanto di fuori anche il fatto che arrivi prima halo 6 su Pc

 

E poi dopo la collection

Dipende dal'approccio che vogliono prendere, ma alla fine se arriva prima uno e poi l'altro o viceversa non importa tanto, l'importante è che ritorni su PC XD.



#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
E la halo collection su pc sarebbe un gran colpo ma visto il tempo che ci hanno messo a sistemarla su xbox dubito uscirebbe a breve!

#11
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Ancora non funziona bene su console questa MCC :gad2: per me ed altri è sempre stato un parto trovare giocatori e, se succedeva, restare in partita :gad2:

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

E la halo collection su pc sarebbe un gran colpo ma visto il tempo che ci hanno messo a sistemarla su xbox dubito uscirebbe a breve!

imho il vero colpo sarebbe avere la retrocompatibilità della 360 su pc

#13
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Si comincia il 3 dicembre: Reach! 

Halo torna all'ovile :').

 

https://www.theverge..._source=twitter

 

 

Ps. prenotabile (39.99€, direi eccellente come prezzo : 0)

https://store.steamp....com/app/976730


Modificata da Andrea_23, 14 November 2019 - 10:24 PM.


#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

oh finalmente una data per Reach



#15
WalterTeca

WalterTeca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Amo particolarmente la saga






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo