Vai al contenuto

Cory Barlog sui giochi senza componente narrativa e sulla presunta morte dei single-player


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Tutti i giorni si legge qualche notizia in difesa dei single player, è lo slogan più diffuso ultimamente. Il consenso se lo gode in più pubblicizza il suo prodotto. Non c'è niente di male eh....

ma infatti non c'è nulla di male. Io so solo che se fossi sviluppatore, da amante dei single player, farei una dichiarazione uguale identica se lavorassi per qualcuno che mi permette di produrne. Se lavorassi per produrre un multy player semplicemente rimarrei in silenzio e farei comunque il mio lavoro e amen. Dubito direi che i multy player sono la mia vita e che vorrei lavorare solo a quelli. Semplicemente Balrog è un uomo fortunato che ha il culo di fare ciò che ama per vivere

#47
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998

Tutti i giorni si legge qualche notizia in difesa dei single player, è lo slogan più diffuso ultimamente. Il consenso se lo gode in più pubblicizza il suo prodotto. Non c'è niente di male eh....


Più che uno slogan è un'opinione che la narrativa sia fondamentale, così come per altri è il multiplayer.
E santa monica produce giochi only SP fin dalla ps2, non è che ha iniziato ora, quindi sbagli.

#48
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

ma infatti non c'è nulla di male. Io so solo che se fossi sviluppatore, da amante dei single player, farei una dichiarazione uguale identica se lavorassi per qualcuno che mi permette di produrne. Se lavorassi per produrre un multy player semplicemente rimarrei in silenzio e farei comunque il mio lavoro e amen. Dubito direi che i multy player sono la mia vita e che vorrei lavorare solo a quelli. Semplicemente Balrog è un uomo fortunato che ha il culo di fare ciò che ama per vivere


Bene, è la tua idea.
Io non voglio supporre che Barlog sia felice o infelice, non mi interessa, mi limito a constatare che le produzioni Sony sono tutte adventure single player. Certamente non sviluppa MMO, Rpg, Gestionali, Arcade, Tps o qualsiasi altro genere di videogioco, per quanto riguarda le produzioni che può direttamente controllare.

Per questi motivi le dichiarazioni di Barlog sembrano un po' come chiedere all'oste com'è il vino.
Che può rispondere?

#49
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998

Bene, è la tua idea.
Io non voglio supporre che Barlog sia felice o infelice, non mi interessa, mi limito a constatare che le produzioni Sony sono tutte adventure single player.


Semplicemente non è vero e se avessi giocato a quei giochi lo sapresti.

#50
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

ma infatti non c'è nulla di male. Io so solo che se fossi sviluppatore, da amante dei single player, farei una dichiarazione uguale identica se lavorassi per qualcuno che mi permette di produrne. Se lavorassi per produrre un multy player semplicemente rimarrei in silenzio e farei comunque il mio lavoro e amen. Dubito direi che i multy player sono la mia vita e che vorrei lavorare solo a quelli. Semplicemente Balrog è un uomo fortunato che ha il culo di fare ciò che ama per vivere

Beh oddio. Sicuramente c'è un po' di fortuna per arrivare a questi livelli, ma secondo me è lì perchè è dannatamente bravo nel suo lavoro e Gow ne è la dimostrazione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo