Vai al contenuto

Tempistica riparazione Ps4 Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Ragazzi scusatemi, conoscete più o meno le tempistiche di riparazione per la ps4, nel mio caso, la PRO ?

Saranno circa 40 giorni che ho consegnato la mia ps4 pro in garanzia al gamestop di Napoli ma non ho saputo più nulla.

Li ho chiamato una decina di giorni fa e mi hanno detto che generalmente se ne vanno dai 60 ai 90 giorni per la riparazione.  Possibile mai ?



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se facevi direttamente con l'assistenza Sony bastavano un paio di settimane. Da Gamestop facile che attendano di averne un certo quantitativo prima di mandarle fuori; comunque ho letto che un paio di mesi sono la norma



#3
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Aglia!!! Mannaggia !!!



#4
Alag

Alag
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 505

Ragazzi scusatemi, conoscete più o meno le tempistiche di riparazione per la ps4, nel mio caso, la PRO ?

Saranno circa 40 giorni che ho consegnato la mia ps4 pro in garanzia al gamestop di Napoli ma non ho saputo più nulla.

Li ho chiamato una decina di giorni fa e mi hanno detto che generalmente se ne vanno dai 60 ai 90 giorni per la riparazione.  Possibile mai ?

nooooo anche la mia è in riparazione, 2, 3 mesi di plus buttati via:(



#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Io sono 30 giorni che aspetto la Ps4. Spero che non debba aspettarne veramente 60




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo