Vai al contenuto

Owlboy Recensione: il gufetto spicca il volo su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5237
Niente da fare.... proprio non mi piace...
Strano ma non mi diverte affatto svolazzare qui e là. E la cosa più assurda è che in compenso sto amando the way remastered che si gioca anche peggio...

#32
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

E' un bel gioco però, forse per le alte aspettative, anche leggendo le varie recensioni, alla fine a me ha deluso. Un buon gioco ma direi da 7, non di più.



#33
Guest_Andrea BenvenutieYe

Guest_Andrea BenvenutieYe
  • Gruppo: Ospiti

Per adesso non ci sono info a riguardo, se non che sarà disponibile solo in 6000 copie dal 13 luglio :/ speriamo diventi possibile prenotarla perché altrimenti la vedo durissima.

A dimostrazione che poui le special edition on sono così rare... https://www.amazon.i...BJD8RXN13MZ9E5N un anno dopo.. alla faccia delle 6000 copie :P

#34
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

A dimostrazione che poui le special edition on sono così rare... https://www.amazon.i...BJD8RXN13MZ9E5N un anno dopo.. alla faccia delle 6000 copie :P

 

Scusa ma hai postato il link della versione per PS4, che non c'entra con la versione Switch.



#35
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Ciao gufi in cerca di avventure!
Se avete domande, osservazioni o volete semplicemente confrontarvi su Owlboy, sono a vostra disposizione :)

Una curiosità sui nomi dei personaggi: sapevate che "Asio otus" è il nome scientifico del gufo comune?
https://it.wikipedia.../wiki/Asio_otus


Non so se leggerai visto che è passato un po' di tempo, ma sai se hanno aggiustato i vari problemi di crash etc? 

#36
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Io l ho finito qualche mese fa e nn mi ricordo di Crash e robr così

#37
UGO PIAZZA

UGO PIAZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Io l'ho appena finito,non ho riscontrato nessun crash.
É uno spettacolo per gli occhi e la trama é davvero carina, purtroppo il gameplay è quanto di più banale mi sia capitato di giocare su switch.
Le situazioni che si trova a fronteggiare il gufetto sono sempre le solite (due?🙄) Ed il livello della sfida é talmente che basso i nemici (forse di 5 tipi in tutto il gioco 🙄) spesso non cattureranno neanche la vostra attenzione...
Il gioco si risolleva sul finale con due boss divertenti,un paio di colpi di scena e delle ambientazioni strepitose!
In definitiva per quel che costa (16 EURo retail..) mi sento di consigliarvelo, specialmente se venite fuori da giochi impegnativi ed avete voglia di spengere il cervello e perdervi in un mare di pixel😁




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo