Vai al contenuto

Raid violento all'interno di un bar in pieno giorno a Roma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

e dei due autobus bruciati per autocombustione ne vogliamo parlare?
Si parla di una media di 2 autobus al mese :fg:


questo non è il topic della sciatteria di roma, discutiamo dell aggressione in un bar della periferia

#32
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

hanno ammanettato già i 4 responsabili

 

tenor.gif



#33
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956
1.Piazza publica o qualche grande stadio
2. Live tv
3. Bim bum bam
4. Problema risolto
5. Atendere il prossimo pirla.

#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
A mio padre miserò na bomba in magazzino (che poi esplose mentre non c'eravamo fortunatamente) quando in gioventù si rifiuto di pagare il pizzo.

Miracolosamente dopo quel fatto non è più venuto nessuno a bussare alla nostra porta...

Ringrazio il cielo che a catania la mafia non conta più quanto na volta :gesty:

#35
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

A mio padre miserò na bomba in magazzino (che poi esplose mentre non c'eravamo fortunatamente) quando in gioventù si rifiuto di pagare il pizzo.

Miracolosamente dopo quel fatto non è più venuto nessuno a bussare alla nostra porta...

Ringrazio il cielo che a catania la mafia non conta più quanto na volta :gesty:

 

A parte il cielo, se davvero a Catania la mafia non conta piu' quanto una volta immagino che da ringraziare siano anche quelli come tuo padre.



#36
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

 

A parte il cielo, se davvero a Catania la mafia non conta piu' quanto una volta immagino che da ringraziare siano anche quelli come tuo padre.

è anche la Mafia, che sta cambiando il suo "modello di business"



#37
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

ho sentito in questi giorni più volte il discorso "se non usciva il video si faceva finta di niente"?

pure al tg di la7 mentana ha detto "ma non li potevano arrestare per danneggiamenti subito?" perchè le forze dell'ordine avevano detto che era passato del tempo tra l'episodio e l'arresto perchè dovevano fare le indagni ecc volte a dimostrare che era stato un raid mafioso quindi c'era l'aggravante mafiosa.

 

mo io non ne capisco. per carità.

 

ci sono quindi 2 opzioni:

 

1) "a pensar male" è uscito il video e li hanno arrestati sull'onda dello sdegno popolare

 

2) potevano arrestarli subito ma hanno preferito raccogliere le prove per accusarli di un reato più grave col pretesto dell'episodio nel bar.

 

 

tanto per semplici danneggiamenti e aggressione e percosse probabilmente uscivano subito. invece con questo reato più grave che si è profilato ci metteranno magari qualche mese per ritornare in giro.

 

ovviamente è una vergogna che queste persone possano spadroneggiare e che le leggi non riescano a impedirlo.



#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

temo sia la 1

 

sono zingari e mafiosi

 

due cose che mandano in completa pappa le fdo romane ed italiane

 

combo perfetta


Modificata da Genocide, 09 May 2018 - 10:55 AM.


#39
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

temo sia la 1

 

sono zingari e mafiosi

 

due cose che mandano in completa pappa le fdo romane ed italiane

 

combo perfetta

Rimane sempre il dubbio di come queste persone riescano a passare i controlli fiscali. 

Ed e qui che credo che le varie amministrazioni capitoline abbiano fatto incetta di mazzette e scambio di voti.

 

Ho aperto la discussione non solo per la singola funzione del raid ma per lo strano caso dei Casamonica indisturbati che controllano il territorio non più come un gruppo spaurito di famiglie sinti/italiane che vendono droga ma come veri e propri clan mafiosi stile anni settanta che addirittura spavaldi mostrano dinanzi a tutti le loro ricchezze smisurate.



#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30124

Da quello che ho capito li hanno arrestati adesso perchè hanno aggiunto la aggravante mafiosa, mentre prima avevano "solo" picchiato una disabile, distrutto un bar, picchiato il proprietario e minacciati di morte. 

Comunque non è colpa della polizia in se ma dal prefetto, che da gli ordini su come muoversi. 

 

Che bella l'Italia. 



#41
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

1) "a pensar male" è uscito il video e li hanno arrestati sull'onda dello sdegno popolare
 
2) potevano arrestarli subito ma hanno preferito raccogliere le prove per accusarli di un reato più grave col pretesto dell'episodio nel bar.


Voto 1 anch'io. Anche perché nessuno gli impediva di arrestarli subito e svolgere le indagini dopo.

#42
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
ot
40 anni fa l'uccisione di Peppino Impastato
 

https://www.ilfattoq...o-vive/4340980/

 



#43
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Ma l'avete sentita del tizio picchiato perché due tizi in smart non volevano spostare la macchina in doppia fila che bloccava il bus? :fg:

#44
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma l'avete sentita del tizio picchiato perché due tizi in smart non volevano spostare la macchina in doppia fila che bloccava il bus? :fg:


ne ho lette troppe in questi giorni, veramente troppe. La stamoa non aspetta altro che la notizia succulenta e subito dopo inizia a scavare e fare interviste. Mah.

#45
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Raid nel bar alla Romanina, la strana tesi del Casamonica: «Ho difeso l’invalida»

Gli arrestati per l’aggressione al Roxy Bar davanti al gip minimizzano e ridimensionano. I Di Silvio: «Eravamo ubriachi».

https://roma.corrier...7999a0713.shtml


Modificata da Hecks, 11 May 2018 - 02:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo