Vai al contenuto

Raid violento all'interno di un bar in pieno giorno a Roma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Galera per i due criminali.

La casa (anzi il villone) raso al suolo dalle ruspe per far capire chi "comanda": non conoscono altro linguaggio.

tra l'altyro, il villone invade parte del suolo demaniale: hanno letteralmente spostato una fermata dell'autobus di 20 mt per farsi spazio. 

 

Ma a noi ci piace ricordarli così:

 

Spoiler



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

hanno ammanettato già i 4 responsabili


Modificata da Genocide, 08 May 2018 - 09:16 AM.


#18
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Ma dov'è finito il topic su Roma?



#19
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

I thread politici sono stati chiusi per scelta dell'amministrazione e dello staff del forum.



#20
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613

hanno ammanettato già i 4 responsabili


ottimo!

#21
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Solo la galera mi sembra poco per elementi di questo genere. 



#22
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

Cmq. i riflettori si sono accesi su questi cenciosi. L'altro giorno leggevo su Repubblica questo:

 

http://roma.repubbli...ggio-189067053/

 

Vespri Siciliani iuvant, in tutta Italia.



#23
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

hanno ammanettato già i 4 responsabili

mi fa strano che li hanno arrestati adesso e non settimane fa. se non saltava fuori il video con indignazione di tutta Italia non avrebbero fatto niente?

 

a livello di criminalità Roma si sta decisamente Napolizzando, peccato davvero. esercito sia qui che li ormai.



#24
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Li conoscono 1 ad 1 , sanno dove abitano ma dio santo ma perchè non li vanno a prendere e finisce sta storia di merd@



#25
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

mi fa strano che li hanno arrestati adesso e non settimane fa. se non saltava fuori il video con indignazione di tutta Italia non avrebbero fatto niente?

 

a livello di criminalità Roma si sta decisamente Napolizzando, peccato davvero. esercito sia qui che li ormai.

:dormire:



#26
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma come è possibile che dal primo Aprile solo ora si arriva ad ottenere qualcosa?

Io per sbaglio ho letto su Dagospia un articolo due giorni fa e da li ho iniziato a fare ricerche (perchè non mi fido di dagospia e ci vado per leggere cazzate) incredibilmente le ricerche mi hanno portato ad articoli nati soltanto un ora dopo l'articolo su Dagospia. Solo Republica aveva scritto qualcosa, ma l'articolo era leggibile solo per gli abbonati. Ma scherziamo? 

Non siamo più di fronte una banda, ma dinanzi ad una nuova mafia, radicata per altro da ben venti anni. 

Sui Casamonica e sullo schifo di questa gente ne abbiamo lette a bizzeffe, e di certo non mi dimentico di quando Alemanno ci pranzava insieme. Però diamine proprio non si riesce a fare nulla contro una criminalità che a parer d'ovvio è oramai collusa con il municipio.



#27
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Litalia è piena di sta feccia, non solo Roma.
Ho visto il video e mi ha fatto brutto. Gli insulti, la violenza, nessuno che interviene... purtroppo però non sono sorpreso.

#28
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

sinceramente la gente che non interviene la capisco, chi rischia di prendersi una coltellata alla schiena? io stesso sarei paralizzato dalla paura.

è proprio per questo che esiste la polizia, per mandare al posto nostro qualcuno a gente come questa che non ha paura di darsela con sti qua.



#29
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

e dei due autobus bruciati per autocombustione ne vogliamo parlare?

Si parla di una media di 2 autobus al mese :fg:



#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

 

 

Contro i Casamonica alla Romanina – ad oggi – ci sono state solo tre denunce pubbliche: quella di Marian, cittadino rumeno, quella di un cittadino iraniano e quella di una donna disabile.

 

.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo