Vai al contenuto

Hearthstone HCT Europe Summer Playoff: Turna sbalorditivo, porta l'Italia ai mondiali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Una serie di colpi di scena e pescate fortunate hanno portato l'Italia in alto nei Playoff dell’HCT Europe Summer, grazie ad un Turna inaspettato, che ha saputo conquistarsi un posto tra i migliori quattro giocatori che andranno ai prossimi campionati del mondo di Hearthstone...
Leggi la news completa: Hearthstone HCT Europe Summer Playoff: Turna sbalorditivo, porta l'Italia ai mondiali


#2
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080
Questi resoconti sugli e-sport, nonostante scritti bene e con enfasi, mi fanno l'effetto misto soporifero-lassativo tipico delle partite a boccette che mandano su Rai Sport alle 2 di notte.

#3
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Questi resoconti sugli e-sport, nonostante scritti bene e con enfasi, mi fanno l'effetto misto soporifero-lassativo tipico delle partite a boccette che mandano su Rai Sport alle 2 di notte.

se non sbaglio parliamo di un gioco di carte per telefono

Modificata da Fedex_A, 06 May 2018 - 08:37 PM.


#4
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080

se non sbaglio parliamo di un gioco di carte per telefono

E' una considerazione che si può fare per qualunque gioco. Già vedere altri giocare ha poco senso, nonostante sia di moda, ma addiritture tifarli è veramente paradossale.

#5
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

E' una considerazione che si può fare per qualunque gioco. Già vedere altri giocare ha poco senso, nonostante sia di moda, ma addiritture tifarli è veramente paradossale.

sono della stessa opinione, (tranne che per gli sport veri...) anche se mi capita di guardare qualche video dei pro per capire come giocare meglio... Comunque io intendevo dire che risulta difficile rendere avvincente una partita di carte sul telefono :D e non so come si possa intendere competizione.

Modificata da Fedex_A, 06 May 2018 - 09:21 PM.


#6
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

sono della stessa opinione, (tranne che per gli sport veri...) anche se mi capita di guardare qualche video dei pro per capire come giocare meglio... Comunque io intendevo dire che risulta difficile rendere avvincente una partita di carte sul telefono :D e non so come si possa intendere competizione.


Magari se non sei informato e non sai minimamente di cosa si sta parlando lascia stare , non commentare che fai una figura migliore.


Tornando all'articolo, complimenti a turna che non son per quale motivo è sempre molto criticato dalla community ma intanto è l'unico italiano ad aver ottenuto ottimi risultati di recente.

#7
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Magari se non sei informato e non sai minimamente di cosa si sta parlando lascia stare , non commentare che fai una figura migliore.


Tornando all'articolo, complimenti a turna che non son per quale motivo è sempre molto criticato dalla community ma intanto è l'unico italiano ad aver ottenuto ottimi risultati di recente.

Ho solo "difeso" chi ha scritto l'articolo... Per il resto stai fuori tu dalle discussioni che non ti riguardano

#8
Bryanzell

Bryanzell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 429

sono della stessa opinione, (tranne che per gli sport veri...) anche se mi capita di guardare qualche video dei pro per capire come giocare meglio... Comunque io intendevo dire che risulta difficile rendere avvincente una partita di carte sul telefono :D e non so come si possa intendere competizione.


Se continui a insistere sul fatto che HS sia un gioco per cellulare...beh cambia sito, ci sono quelli sull'ippica

Modificata da Bryanzell, 07 May 2018 - 07:39 AM.


#9
Bryanzell

Bryanzell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 429

E' una considerazione che si può fare per qualunque gioco. Già vedere altri giocare ha poco senso, nonostante sia di moda, ma addiritture tifarli è veramente paradossale.


Ha poco senso per te e questo tuo commento fa capire quanto sei limitato al tuo "io".
Sono diversi i motivi che portano a guardare giocare un player su Youtube e Twitch ma che nel 2018 in un sito del genere debbano essere questi i commenti...boh, la cosa mi lascia basito e non poco.
I motivi per tua informazione sono diversi, te ne cito alcuni per evitare che tu faccia figuracce simili per altri forum:
- in un gioco con un sistema di ladder (quindi di classifica) io posso avere interesse a guardare a livelli alti come giocano, quali sono i deck più usati, quali siano i ragionamenti dietro alle giocate e quali siano le combo e le varie letture. E' un percorso che aiuta a crescere il giocatore che è interessato a migliorarsi.
- rimanendo in tema HS c'è anche l'arena, molto difficile dove a maggior ragione uno segue streamer che fanno questo di mestiere e che hanno una alta % di vittorie. Uno guarda e impara.
- Idem su giochi tipo PUBG, uno guarda per capire come gioca, le tattiche...

Di motivo ce ne sono diversi più o meno validi. Anche guardare Quei Due Sul Server che cazzugliano su GTAV ha il suo perché e si chiama intrattenimento.
Ma se nel 2018 ancora non lo capisci allora non venire e denigrare un atteggiamento del genere sui forum online e rimani alla tv a guardare italia uno che è meglio.

Ah poi dimenticavo, c'è un'italiano che gioca in una competizione mondiale, seguita da milioni di spettatori...e tifarlo per te è paradossale. Sensato.

Modificata da Bryanzell, 07 May 2018 - 07:38 AM.


#10
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

E' una considerazione che si può fare per qualunque gioco. Già vedere altri giocare ha poco senso, nonostante sia di moda, ma addiritture tifarli è veramente paradossale.


Vedere giocare Campioni e PRO players di determinati giochi competitivi ha poco senso? Spero tu stia davvero scherzando... poi parli di moda, beh io posso dirti che la moda di questo periodo è quella di criticare chi segue i games tramite Twitch ed altro. E tu la stai seguendo in pieno.

#11
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080

Ha poco senso per te e questo tuo commento fa capire quanto sei limitato al tuo "io".
Sono diversi i motivi che portano a guardare giocare un player su Youtube e Twitch ma che nel 2018 in un sito del genere debbano essere questi i commenti...boh, la cosa mi lascia basito e non poco.
I motivi per tua informazione sono diversi, te ne cito alcuni per evitare che tu faccia figuracce simili per altri forum:
- in un gioco con un sistema di ladder (quindi di classifica) io posso avere interesse a guardare a livelli alti come giocano, quali sono i deck più usati, quali siano i ragionamenti dietro alle giocate e quali siano le combo e le varie letture. E' un percorso che aiuta a crescere il giocatore che è interessato a migliorarsi.
- rimanendo in tema HS c'è anche l'arena, molto difficile dove a maggior ragione uno segue streamer che fanno questo di mestiere e che hanno una alta % di vittorie. Uno guarda e impara.
- Idem su giochi tipo PUBG, uno guarda per capire come gioca, le tattiche...

Di motivo ce ne sono diversi più o meno validi. Anche guardare Quei Due Sul Server che cazzugliano su GTAV ha il suo perché e si chiama intrattenimento.
Ma se nel 2018 ancora non lo capisci allora non venire e denigrare un atteggiamento del genere sui forum online e rimani alla tv a guardare italia uno che è meglio.

Ah poi dimenticavo, c'è un'italiano che gioca in una competizione mondiale, seguita da milioni di spettatori...e tifarlo per te è paradossale. Sensato.

Vedo che il mio commento ti ha toccato nel profondo.
Non pensavo di poterti rovinare la giornata per così poco.
Comunque, nonostante il tuo acclarato commento, rimango convinto che l'intrattenimento videoludico sia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dettato dall'interattività, che è poi il fine ultimo per cui i videogames hanno senso di esistere.
Se non ho bisogno di interattività mi leggo un libro, mi guardo una partita di calcio o mi ascolto buona musica.
Ma probabilmente io sono vecchio e utilizzo in maniera vecchia il medium.

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ma probabilmente io sono vecchio e utilizzo in maniera vecchia il medium.

Ragazzi, non litigate. I videogiochi sono questo, e tantissimo altro. A te piace giocare in solo, a me piace giocare online, a lui piace giocare agli strategici con le carte. A quello piace guardare le sfide di cod, a me piace guardare l'halo championship, a quell'altro interessa leggere i resoconti sulle sfide ad overwatch. A tizio piace giocare a pokemon go, anche se non è più di moda, ad un esercito oggi piace sfidarsi nei battle royale, mentre io il mio tempo libero lo spalmo su god of war. Etc etc.

I videogiochi sono per tutti, e per tutti i gusti. Ognuno ha i suoi, e nessuno toglie spazio agli altri. E' questo che dovete capire. E' un medium incredibilmente variegato, ampio, dalle mille possibili iterazioni. Tripla A, avventure indie, testuali, giochi in VR, strategici, Battle Royale,free to play mobile....



#13
TorettoMilano

TorettoMilano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 160

edit

hai espresso il tuo parere e ci sta benissimo. non a tutti può piacere tutto e penso sia più che normale. mentre tu leggi il tuo libro preferito non so se ti farebbe piacere che qualcuno dica "quel libro è uno schifo" e lo dica nella più totale sincerità. i gusti sono gusti, a me può piacere il biliardo, mi può piacere il curling, mi può piacere le freccette, le gare di bocce. è vero, forse sarebbe meglio che nel mio tempo libero studiassi come eliminare la fame nel mondo ma siamo in un sito di intrattenimento (e probabilmente questo sito non piacerà a tutti)

#14
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080

Ragazzi, non litigate. I videogiochi sono questo, e tantissimo altro. A te piace giocare in solo, a me piace giocare online, a lui piace giocare agli strategici con le carte. A quello piace guardare le sfide di cod, a me piace guardare l'halo championship, a quell'altro interessa leggere i resoconti sulle sfide ad overwatch. A tizio piace giocare a pokemon go, anche se non è più di moda, ad un esercito oggi piace sfidarsi nei battle royale, mentre io il mio tempo libero lo spalmo su god of war. Etc etc.

I videogiochi sono per tutti, e per tutti i gusti. Ognuno ha i suoi, e nessuno toglie spazio agli altri. E' questo che dovete capire. E' un medium incredibilmente variegato, ampio, dalle mille possibili iterazioni. Tripla A, avventure indie, testuali, giochi in VR, strategici, Battle Royale,free to play mobile....

Tutto giusto GFX. Si fa pour parler non per fare polemica.
Comunque, per chiarire ulteriormente, io mai direi ad un giocatore che il suo gioco preferito o genere fa schifo. Se uno vuole giocare solo a un qualunque Battle Royale, ma benvenuto!
Il mio discorso va nelle fondamenta del concetto stesso di gaming e di interattività, e del rapporto diretto tra giocatore e gioco, senza filtri che ne minano l'essenza stessa del rapporto stesso e, per me, del concetto primordiale di videogame.
Ma penso sia abbastanza chiaro da non tornarci su, anche perchè è un discorso decisamente trito e ritrito e dibattuto più volte, e probabilmente anche abbastanza OT in relazione alla news.

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Tutto giusto GFX. Si fa pour parler non per fare polemica.
Comunque, per chiarire ulteriormente, io mai direi ad un giocatore che il suo gioco preferito o genere fa schifo. Se uno vuole giocare solo a un qualunque Battle Royale, ma benvenuto!
Il mio discorso va nelle fondamenta del concetto stesso di gaming e di interattività, e del rapporto diretto tra giocatore e gioco, senza filtri che ne minano l'essenza stessa del rapporto stesso e, per me, del concetto primordiale di videogame.
Ma penso sia abbastanza chiaro da non tornarci su, anche perchè è un discorso decisamente trito e ritrito e dibattuto più volte, e probabilmente anche abbastanza OT in relazione alla news.

sono intervenuto perché ho visto che vi stavate un poco scaldando ;)



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo