Vai al contenuto

SEGA: non rilasceremo un nuovo Sonic finché non saremo sicuri della qualità


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 126128
Parlando ai microfoni di CNBC, il presidente di Sega Sammy Holdings Haruki Satomi si è espresso sul futuro di Sonic, sottolineando come la compagnia riponga grandi aspettative nei prossimi capitoli della serie. Dopo il successo di Sonic Mania, del resto, è stata ritrovata anche la fiducia dei fan...
Leggi la news completa: SEGA: non rilasceremo un nuovo Sonic finché non saremo sicuri della qualità


#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9193
Beh, oddio....non dovrebbe essere la norma?

#3
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Beh, oddio....non dovrebbe essere la norma?


Purtroppo hanno pubblicato certe schifezze....

#4
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 563
Secondo me le vendite hanno dimostrato che funziona di più la formula 2D per questo brand

#5
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3069

si vabbeh lo dicono ogni volta e ogni volta tornano a fare pena. Sonic Forces nemmeno l'ho considerato...

Per fare un Sonic decente c'è voluto un gruppo fi fan e questa la dice lunga



#6
Mrskellington

Mrskellington
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1594
Sonic 06 e Sonic boom hanno avuto problemi di produzione e soprattutto tempistiche impossibili, entrambi erano largamente evitabili. Gli altri Sonic recenti vanno dal discreto al buono, quindi nn sono così pessimista

#7
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1215
Quali aspettative? :D

#8
Thoughts Drift

Thoughts Drift
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 158
Date carta bianca a Nintendo e vedete che un Sonic decente ve lo tira fuori....

#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24226

Date carta bianca a Nintendo e vedete che un Sonic decente ve lo tira fuori....

Certo certo come no, tanto anche se poi disgraziatamente non uscisse decente però a differenza di Sega avrebbe tutti 9/10 politici quindi.....perché impegnarsi? 😂😂😆

Il successo sarebbe assicurato, in un certo senso non hai torto.

Modificata da pegri, 06 May 2018 - 10:48 PM.


#10
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9628

Certo certo come no, tanto anche se poi disgraziatamente non uscisse decente però a differenza di Sega avrebbe tutti 9/10 politici quindi.....perché impegnarsi? ??????

Il successo sarebbe assicurato, in un certo senso non hai torto.

ma in tutte le news devi uscirtene con ste sparate antinintendo? guarda che parlare di.nove politici di fronte ad un'annata strepitosa come il 2017 è veramente poco credibile, vai anche un po'oltre i tuoi gusti personali.

Modificata da TarchiatoTasso, 07 May 2018 - 01:31 AM.


#11
Lian_Ruins

Lian_Ruins
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1179
Credo che il problema in quel caso fu semplicemente il fatto di non aver trovato una formula videoludica adeguata per portare Sonic in un mondo 3D. Questo succede quando si vuole portare un determinato soggetto in un contesto che non gli appartiene del tutto.

Sonic in 2D funziona benissimo perché è nato in quel contesto e lì mostra tutte le sue capacità alla meglio.

#12
TomJohn8

TomJohn8
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1295
Grazie

#13
Loxaerion

Loxaerion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3259
Quindi mai :D

#14
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
Dicono la stessa cosa da 15 anni.

#15
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16375

Credo che il problema in quel caso fu semplicemente il fatto di non aver trovato una formula videoludica adeguata per portare Sonic in un mondo 3D. Questo succede quando si vuole portare un determinato soggetto in un contesto che non gli appartiene del tutto.

Sonic in 2D funziona benissimo perché è nato in quel contesto e lì mostra tutte le sue capacità alla meglio.

 

D'accordissimo.

 

Forse dovrebbero prender spunto dai capitoli 3D di Super Mario e lasciar perdere la componente velocità (o almeno relegarla solo in alcune zone)...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo