Vai al contenuto

Diritti TV Serie A, la decisione sul bando tra lunedì e mercoledì


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Come noto, nella giornata di ieri si è tenuta presso la sezione imprese del tribunale di Milano l'udienza relativa al blocco al bando per i diritti tv della Serie A ottenuta da Sky ai danni di Mediapro. ..
Leggi la news completa: Diritti TV Serie A, la decisione sul bando tra lunedì e mercoledì


#2
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Io spero vivamente non arrivi mediapro. Per una gestione più snella si dovrebbe seguire il modello inglese: immagini e grafiche uniche della lega, vendute poi a terzi; i terzi gestiscono poi commenti, pre e post-partita.

#3
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Indipendentemente da come finirà la vicenda, spero che prima o poi diano la possibilità di abbonarsi anche ad un pacchetto per la partite di una sola squadra.
Ad esempio se io voglio vedere solo le partite della mia squadra, mi abbono a quello, rinunciando ad altre partite di cui mi interessa poco e magari risparmiando qualcosa sull'abbonamento.

#4
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Curiosissimo di vedere come andrà a finire.

#5
minghie

minghie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210
Rigore per la juve




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo