Vai al contenuto

E3 2018: svelata la mappa dello show floor, grandi spazi per Sony e Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Secondo me questanno faranno i botti un po tutti!
Microsoft e Sony credo che avranno diverse cose da mostrare, Nintendo immagino anche , poi Ubisoft ha un botto di ip di spessore da presentare , EA anche , Bethesda pure, Square chissà....ma poi ci sono i multipiatta presenti alle conference di Microsoft e Sony pure.

Secondo me ci sarà un botto di gioconi questanno , che poi si diluiranno tra fine 2018 e 2019 ma a me basta che li annunciano

#17
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Non so perché, ma aspetto la conferenza Bethesda più delle altre, ho dei buoni presentimenti! Inoltre non vedo l'ora di sapere cosa si cela dietro quel "Shadows Die Twice" di From Software..

#18
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Annuncio Halo 6 con uscita ravvicinata e la data di Kingdom Hearts 3 e sarebbe il top per me.

#19
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224
Io mi aspetto:

Red Dead Redemption 2
The Last of Us 2
Ghost of Tsushima
Death Stranding
TES 6
Metro Exodus
Sprinter Cell 7
The Division 2
Cyberpunk 2077
Starfield

Modificata da Cail92, 06 May 2018 - 07:30 PM.


#20
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Io spero di saperne di più su questi tre :) Death Stranding, Last of us 2, e il fantasma di Tsushima :)

#21
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Ragazzi tecnicamente da rumors ci sono presupposti per un e3 assurdo

Sony:
Daysgone
Ghost of thsushima
Death stranding
The last of us 2

Form softwere col suo titolo nuovo in pompa magna

Bethesda con " the elder scroll starfield " che si preannuncia una roba epocale in
sviluppo da tanti anni

Cyberpunk 2077 dei cs project, vale lo stesso detto per starfield

Square enix con la data di kingdom hearts 3 e un nuovo probabile trailer di ff7

Capcom con sicuri resodent evil 2 remake e devil may cry 5 , non possono attendere ancora...
Infine quello che molti dimenticano, moetal kombat 11 che uscirà a aprile 2019, come da regola del team netherrealm che ogni due anni sgancia un picchiaduro

Anche i gameplay di spyro e tomb raider

Aggiungete Nintendo

Se ci saranno tutti i citati, come sembra, per me è tra i migliori e3 a cui abbia assistito

Modificata da La Nonnina, 06 May 2018 - 09:03 PM.


#22
Giovanni's Rulers

Giovanni's Rulers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 66
Io attendo di vedere il nuovo Pokémon da Nintendo

#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Non so perché, ma aspetto la conferenza Bethesda più delle altre, ho dei buoni presentimenti! Inoltre non vedo l'ora di sapere cosa si cela dietro quel "Shadows Die Twice" di From Software..


Io ho più hype per quella Ubi...molto di più, ma solo per una questione di numeri di giochi a cui sono interessato.

Quella bethesda a parte la nuova Ip che sono curioso di vederla, senza TES 6 o uno Spin Off di Fallout mi cade un po purtroppo a me.

Pero se a te piacciono le altre ip come prey e Doom allora ci sta che la aspetti più delle altre.

#24
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
nintendo e' tornata al e3 ... sti azzi

#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Mi colpisce lo stand dei Frontier Developments grosso come quello della Epic Games.

 

O hanno deciso di pompare tantissimo lo strategico di Jurassic World oppure hanno intenzione di presentare qualcosa di gigantesco per Elite Dangerous.



#26
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

Io ho più hype per quella Ubi...molto di più, ma solo per una questione di numeri di giochi a cui sono interessato.

Quella bethesda a parte la nuova Ip che sono curioso di vederla, senza TES 6 o uno Spin Off di Fallout mi cade un po purtroppo a me.

Pero se a te piacciono le altre ip come prey e Doom allora ci sta che la aspetti più delle altre.


A me invece, al contrario, quella di Ubisoft non mi attira per niente eccetto per Beyond, che è uno dei titoli più promettenti Imho, anche Skull and bones mi incuriosisce, il resto come WD e AC proprio non mi interessa, me li giocherò quando sarà il momento ma non saranno certo questi gli annunci che mi faranno saltare dal divano.

EDIT: per The Division 2 non mi pronuncio, ho un debole per quel gioco e vorrei che finalmente riuscissero a sfruttarne il potenziale, dopo il primo la fiducia è al minimo comunque.

Modificata da JJay, 07 May 2018 - 11:05 AM.


#27
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740


A me invece, al contrario, quella di Ubisoft non mi attira per niente eccetto per Beyond, che è uno dei titoli più promettenti Imho, anche Skull and bones mi incuriosisce, il resto come WD e AC proprio non mi interessa, me li giocherò quando sarà il momento ma non saranno certo questi gli annunci che mi faranno saltare dal divano.


Con ubi secondo me ci si può sempre aspettare la sorpresa .. a livello di nuove IP intendo
Oppure pensa se annunciano un nuovo Splinter Cell o meglio ancora un Rayman 🤤 ecco perché la aspetto con ansia

#28
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

Con ubi secondo me ci si può sempre aspettare la sorpresa .. a livello di nuove IP intendo
Oppure pensa se annunciano un nuovo Splinter Cell o meglio ancora un Rayman ?? ecco perché la aspetto con ansia


Rayman magari, ma anche un gioco sulle orme di "Valiant Hearts" o "Child of the Light", però ci credo solo quando lo vedo! Splinter Cell molto più probabile, non lo volevo dire per scaramanzia XD.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo