Vai al contenuto

God of War domina anche in Germania, vendite sottotono per Nintendo Labo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Nelle ultime ore è stata divulgata la classifica dei giochi più venduti in Germania nel mese di aprile: in testa troviamo il nuovo God of War per PlayStation 4, mentre Nintendo Labo è riuscito a piazzarsi soltanto al dodicesimo posto...
Leggi la news completa: God of War domina anche in Germania, vendite sottotono per Nintendo Labo


#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ottimo per GoW :D , per Labo non mi aspettavo questa situazione ad essere sincero.

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Ottimo per GoW :D , per Labo non mi aspettavo questa situazione ad essere sincero.


Era invece facilmente prevedibile. Fuori dal Giappone, dopo il Day1, le vendite si sono assestate.
Fighissimo, bellissimo, interessante ma sempre di cartone si tratta e con un target ben preciso

#4
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
Non mi sorprende Nintendo Labo, idea simpatica ma nulla di più.
Ovvio God of War, che è davvero bellissimo.

#5
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26435
E intanto gta v e ancora in classifica...

#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Sorpreso per pokemon ultrasole

#7
Cloudstrife76

Cloudstrife76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Ero convinto che Labo avrebbe venduto benissimo nonostante tutto.
Credo che Nintendo ci puntasse parecchio, vista la sontuosa campagna marketing; a questo punto si aspettano i numeri precisi mercato per mercato, ma l'impressione è quella di un flop.

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Era invece facilmente prevedibile. Fuori dal Giappone, dopo il Day1, le vendite si sono assestate.
Fighissimo, bellissimo, interessante ma sempre di cartone si tratta e con un target ben preciso


Beh, lo dico solo perchè all'annuncio venne ben accolto. Per questo ipotizzavo vendite migliori.

#9
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Bene per God of war; per Labo, onestamente, mi aspettavo questo.
Non voglio dire mi aspettassi un flop perchè l'idea è pure carina e originale, ma fin troppo particolare per partire col botto numerico.

#10
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411

Bene per God of war; per Labo, onestamente, mi aspettavo questo.
Non voglio dire mi aspettassi un flop perchè l'idea è pure carina e originale, ma fin troppo particolare per partire col botto numerico.

poi ormai siamo in una gen dove pure i piu' piccoli volgiono fortnite , quindi pensa te se vogliono giocare col cartone. 



#11
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Beh, lo dico solo perchè all'annuncio venne ben accolto. Per questo ipotizzavo vendite migliori.


Se è per questo lo dice anche Nintendo stessa che si aspettava vendite molto al di sopra di quelle fatte fino ad ora.
In tutti i mercati ha registrato ottimi preordini ma dopo quelli le vendite si sono bloccate.
Non lo dico con cattiveria o per fanboysmo ma è un prodotto con un focus molto preciso quindi, una volta che quell'utenza l'ha preso, non ci sono altre vendite.
Con tutto il bene che posso volere a Nintendo, Labo è la parculata più grossa che abbia mai visto. Cartone venduto a caro prezzo ed accompagnato da SW basilare, il tutto in mano a bambini che tempo 1 settimana possono ridurre tutto a brandelli

#12
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200
Non ci si poteva aspettare da meno dallo Spartano, che ritorna in grande forma, seppur con qualche piccolo difetto, che spero verrà sopito in un sequel.

D'altro canto c'è il "flop" sulle vendite di Labo da Nintendo Switch, che al momento purtroppo come console mi tenta solo per il suo maestoso Breath of the Wild.

#13
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non credo Labo fara' numeri da capogiro, comunque piu' che vendite del mese si parla di vendite del weekend! Ovvio un prodotto del genere vende principalmente nei preordini, ma credo che nel lungo periodo non fara' malaccio, o almeno spero per nintendo. I numeri di GoW si commentano da soli, gran gioco che si merita di vendere tantissimo.
GTAV e' semplicemente assurdo :smile-15: a questo punto vien da pensare che solo l'uscits di GTA6 potrebbe farlo uscire dalla top ten, o forse RDR2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo