Vai al contenuto

Fortnite Mobile: quando verrą lanciato su smartphone e tablet Android?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Fortnite Mobile č disponibile su iPhone e iPad da quasi due mesi ormai, piattaforme sulle quali sta ottenendo un successo incredibile. Gli incassi erano gią alti durante le prime settimane, quando era accessibile solo su invito, e sono cresciuti ulteriormente con il lancio ufficiale avvenuto all'inizio di aprile...
Leggi la news completa: Fortnite Mobile: quando verrą lanciato su smartphone e tablet Android?


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Per me lo lanciano appena le versioni Ios subiranno una flessione.

#3
Corona Diego

Corona Diego
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Io lo lancio proprio dal terrazzo di casa mia...ma come si fa a concepire un battle royal per cellulari. A parte che non capisco il senso di mettere i videogiochi sul cellulare. Se uno ha un pc o ha una console...ma che se ne fa di installare un qualcosa che nemmeno lontanamente si riesce a controllare con lo schermo dello smartphone?!?!

#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Io lo lancio proprio dal terrazzo di casa mia...ma come si fa a concepire un battle royal per cellulari. A parte che non capisco il senso di mettere i videogiochi sul cellulare. Se uno ha un pc o ha una console...ma che se ne fa di installare un qualcosa che nemmeno lontanamente si riesce a controllare con lo schermo dello smartphone?!?!

 

 

La cosa divertente è che puoi emularlo su PC , quindi giocarlo con tastiera e mouse  :gad2:



#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

pubg mobile è stato fatto alla grande sinceramente , i controlli touch sono implementati molto bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo