Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Moda, abbigliamento e dintorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 440 risposte

#346
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

E vabè grazie , questo come ho scritto nella pagina prima le avevo viste ... io le cercavo bianche od avorio :asd:

 

Azzurrine non sono male , ma sarebbero da vedere dal vivo ..


Modificata da The Big Boss, 10 July 2018 - 12:25 PM.


#347
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Qualcuno ha esperienza con le Saucony? Io le ho da corsa e sono meravigliose, tengono il piede meravigliosamente per chi ha i piedi piatti come me. Il problema è che le sneaker mi paiono la versione giga cheap che non ha niente delle "sorelle"... confermate? È vero che negli US costano tipo 40$, mentre da noi minimo 100?

E le New Balance sempre sneaker, lo sostengono bene il piede? Sono davvero le migliori? Avete esperienza con il sito escarpe.it?


Io ho un paio di NB 574 Classic e un paio di Saucony Shadow.
Pagate tipo 70 e 85 euro, qualche anno fa.
Sono scarpe uguali a quelle che facevano negli anni 80, volutamente, e la "tecnologia" è quella.
Come qualità valgono quello che costano, ne più ne meno.

#348
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Io ho un paio di NB 574 Classic e un paio di Saucony Shadow.
Pagate tipo 70 e 85 euro, qualche anno fa.
Sono scarpe uguali a quelle che facevano negli anni 80, volutamente, e la "tecnologia" è quella.
Come qualità valgono quello che costano, ne più ne meno.

 

ti ringrazio, il mio problema è che necessito di scarpe che sostengano bene il tallone, o almeno non siano completamente piatte. Ovviamente sarebbe meglio mettere un plantare personalizzato, ma mi preclude la scelta delle scarpe. 

Valutando un paio di sneakers tranquille, mi è venuto in mente che le mie Saucony Jazz II mi fanno camminare perfettamente, ma la versione "sneakers da passeggio" mi paiono tutt'altro che simili (la suola mi pare diversa, non ammortizza bene il tallone, credo). Avevo addocchiato le NB 247 Revlite, mi pare vadano bene per quello che cerco. Per il costo che hanno (sono scontate molto su escarpe, anche se non l'ho mai utilizzato), farò sta prova e morta lì :sisi:



#349
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Alla fine ho ceduto e prese le Azzurro/Grigie 45 ... peccato solo che arrivano il 17  :fg:



#350
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di quale mese e quale anno?



#351
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Di quale mese e quale anno?

 

 

:asd: questo 17 ..



#352
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

sto aspettando ancora le tshirt con Melania in bella mostra... :sese: :sese: :sese:

 

 

Uuuhhh è vero me ne stavo dimenticando! Dammi un paio di settimane massimo massimo massimo eh XD



#353
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Neanche a farlo apposta, queste Air Force SF, le avevo viste ieri sul sito ufficiale e c'erano in tutte le colorazioni :sisi:
Queste scarpe, di per sé sono belle, ma non saprei mai come abbinarle :asd:


Con jeans attillati sopra la caviglia da perfetto demente odierno

#354
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Con jeans attillati sopra la caviglia da perfetto demente odierno

 

 

Oddio che look orribile mi hai fatto venire in mente XD



#355
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Con jeans attillati sopra la caviglia da perfetto demente odierno

 

 

Io pantaloni attillati non ne ho , sono salvo :asd:



#356
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Alla fine sono arrivate oggi , anzichè domani meglio così , che dire sono sorpreso da 2 cose .. in primis pensavo fossero più scomode per il fattore altezza in secundis sono davvero leggere , me le aspettavo più pesanti .

 

37296237_1939278642798978_53336538116784



#357
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

In risposta a questo topic (e a quello del borsello) vorrei aprire una bella discussione sul vestirsi male ma comodi. Pantaloni della tuta, pantaloncini da basket, le maglie vecchie di anni che portiamo in casa, la roba che indossiamo per portare fuori il cane etc.

 

Appena ho occasione provvedo, così da dare voce a chi qui non si sente rappresentato :sisi:



#358
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

In risposta a questo topic (e a quello del borsello) vorrei aprire una bella discussione sul vestirsi male ma comodi. Pantaloni della tuta, pantaloncini da basket, le maglie vecchie di anni che portiamo in casa, la roba che indossiamo per portare fuori il cane etc.
 
Appena ho occasione provvedo, così da dare voce a chi qui non si sente rappresentato :sisi:


Il cozy ❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#359
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

In risposta a questo topic (e a quello del borsello) vorrei aprire una bella discussione sul vestirsi male ma comodi. Pantaloni della tuta, pantaloncini da basket, le maglie vecchie di anni che portiamo in casa, la roba che indossiamo per portare fuori il cane etc.
 
Appena ho occasione provvedo, così da dare voce a chi qui non si sente rappresentato :sisi:


Quello è il mio abbigliamento preferito.

#360
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello è il mio unico abbigliamento :sisi: uso ancora magliette che ho dalle superiori (~20 anni fa)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo