Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Moda, abbigliamento e dintorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 440 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

:fg:

...poi dicono c'e` la crsi...che c'e` la disoccupazione...che non si arriva a fine mese...

:fg:



#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Io ormai compro tutte le t shirt su teetee



#18
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
E io che appassionato della linea jordan mi girano le balls per 35 di maglietta!! Comunque ognuno fa come vuole con i propri soldi!

#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Si ragazzi, questa di Supreme è una roba un po deviata.
Praticamente funziona così: una volta a settimana cè la release dei vestiti nuovi, ogni giovedì alle 12:00. I capi vanno esauriti in una manciata di secondi e poi vengono rivenduti dai reseller a prezzi altissimi.
Si compra con i bot, a mano è impossibile.
Stessa storia per le Yeezy e altra roba in voga al momento.
Io cho fatto un po di business perché un amico che aveva messo su unattività del genere non sapeva far funzionare il tutto, poi comunque seguo la moda e mi tengo mediamente aggiornato (anche per lavoro).
Comunque non vi consiglio la roba Supreme anche per quanto riguarda la qualità oggettiva dei vestiti.

Modificata da Adalgrim, 05 May 2018 - 12:54 PM.


#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Diciamo che è il marchio del momento ..

 

 

----------

 

A me piace per esempio questa ma non la comprerei per il prezzo seppur a me la roba duri secoli .. :asd:

 

o0S7aqqqEGc.jpg

 

EDV7Szh1XkI.jpg

 

È veramente brutta. Ste cose le stampavo anni fa per hobby, usavo le fruit of the loom. Costo totale forse 5€ :asd:



#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

 

È veramente brutta. Ste cose le stampavo anni fa per hobby, usavo le fruit of the loom. Costo totale forse 5€ :asd:

 

 

ricordo bene quel periodo :asd:



#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Si ragazzi, questa di Supreme è una roba un po deviata.
Praticamente funziona così: una volta a settimana cè la release dei vestiti nuovi, ogni giovedì alle 12:00. I capi vanno esauriti in una manciata di secondi e poi vengono rivenduti dai reseller a prezzi altissimi.
Si compra con i bot, a mano è impossibile.
Stessa storia per le Yeezy e altra roba in voga al momento.
Io cho fatto un po di business perché un amico che aveva messo su unattività del genere non sapeva far funzionare il tutto, poi comunque seguo la moda e mi tengo mediamente aggiornato (anche per lavoro).
Comunque non vi consiglio la roba Supreme anche per quanto riguarda la qualità oggettiva dei vestiti.

allucinante :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:



#23
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

io ancora me le faccio stampare



#24
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

:fg:

...poi dicono c'e` la crsi...che c'e` la disoccupazione...che non si arriva a fine mese...

:fg:

 

Ma ste cose non c'hanno mai avuto nulla a che vedere con la crisi..

Perché c'è quello che magari risparmia tutto l'anno tagliando ogni possibile uscita, per arrivare alla fine dell'anno a togliersi uno sfizio e comprarsi magari una borsa Louis Vuitton.

 

Non è il mio caso, ma fare 1+1 così è assai riduttivo e inutile penso eh :sese:

 

 

 

Diciamo che è il marchio del momento ..

 

 

----------

 

A me piace per esempio questa ma non la comprerei per il prezzo seppur a me la roba duri secoli .. :asd:

 

o0S7aqqqEGc.jpg

 

EDV7Szh1XkI.jpg

 

Ecco, io per esempio un sacco di soldi per una cosa del genere non ce li spenderei mai :gad2:

 

Ma è nuova o usata? Perché in effetti il prezzo mi sembra basso.
Forse è perché non seguo da parecchio, prima resellavo anche, ma al momento di incrementare (vedi SOS) mi sono rotto.

 

Non lo so, secondo me è uno che resellava pure lui :sisi:

 

Si ragazzi, questa di Supreme è una roba un po deviata.
Praticamente funziona così: una volta a settimana cè la release dei vestiti nuovi, ogni giovedì alle 12:00. I capi vanno esauriti in una manciata di secondi e poi vengono rivenduti dai reseller a prezzi altissimi.
Si compra con i bot, a mano è impossibile.
Stessa storia per le Yeezy e altra roba in voga al momento.
Io cho fatto un po di business perché un amico che aveva messo su unattività del genere non sapeva far funzionare il tutto, poi comunque seguo la moda e mi tengo mediamente aggiornato (anche per lavoro).
Comunque non vi consiglio la roba Supreme anche per quanto riguarda la qualità oggettiva dei vestiti.

 

Verissimo :sisi:

 

A me comunque questo marchio piace solo in determinate cose, specie in collaborazione con alcune cose che ha fatto assieme alla Louis Vuitton.

Lo so, sembrerà banale ma a me piace da morire sta roba qua.

 

Voi direte: vabbè ma è una minchia di scritta appiccicata sopra alla maglietta. Lo so, ma io di vestiti e ste cose sono quasi malato :angel:

 

Ada, ma quanto costa una maglietta con box logo semplice nuova solitamente? 

Perché ho trovato, a Roma, un negozio di reseller (anche famosissimo perché è l'unico.. si chiama Big Soup) e che le venderebbe..

Però ecco, prima di andare lì vorrei sapere che se la maglietta sta solitamente sulle 70-80 euro ok, però se sti reseller mi chiedono 300 euro me ne vado perché è palese che vogliano specularci sopra troppo (sta cosa mi ricorda molto quel che fu con la marca Abercrombie & Fitch) 


Modificata da Alex_di Roma, 05 May 2018 - 02:24 PM.


#25
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16616
300 euro? specularci sopra? ma noooo....

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Hanno creato un brand capace di vendere una maglietta a 300$ l'una. Pensate dia facile? Tanto di cappello da questo pdv.

#27
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

anche guru ai tempi dal nulla



#28
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Hanno creato un brand capace di vendere una maglietta a 300$ l'una. Pensate dia facile? Tanto di cappello da questo pdv.

 

:angel:

 

300 euro? specularci sopra? ma noooo....

 

Porca miseria, tanto di cappello..

Mi piacerebbe farmi fare una lezione da loro per capire come siano riusciti ad essere geni del male :sisi:



#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Hanno creato un brand capace di vendere una maglietta a 300$ l'una. Pensate dia facile? Tanto di cappello da questo pdv.

 

 

Non è che ci voglia poi molto quando il prodotto viene comprato al 90% dai reseller :asd:



#30
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io pensavo di essere pazzo ad aver comprato una t-shirt (logo semplice) rossa e bianca di Billionaire Boys Club da un amico che aveva sbagliato taglia a 40 euro.
Quando ancora le facevano in Giappone ecc

Modificata da skizzo_85, 05 May 2018 - 05:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo