Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Moda, abbigliamento e dintorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 440 risposte

#31
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Hanno beccato gli influencer giusti
Durerà poco ma in quel poco fanno i soldi

#32
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Hanno beccato gli influencer giusti
Durerà poco ma in quel poco fanno i soldi

 

Ma certo, come tutte le mode d'altronde :sisi:



#33
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma si, sono anni che va avanti la storia. Io mi meraviglio che la bolla non sia ancora scoppiata.
Ma non succede solo con Supreme... lanno scorso ho venduto sei paia di Yeezy (le cream white... a me le Yeezy nemmeno piacciono lol) a 3k ad un cinese che a sua volta resella in Cina.
Chi compra è per lo più è un ragazzetto, io posso capirlo, per lamor del cielo, però anche materiali, cuciture e stampe fanno un po cacare.
In ogni caso gli stessi capoccia della Supreme dicono che loro fanno abiti da skater, che quindi non dovrebbero costare una fucilata e che sono contro i reseller... però ci marciano forte 😬

#34
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ma si, sono anni che va avanti la storia. Io mi meraviglio che la bolla non sia ancora scoppiata.
Ma non succede solo con Supreme... lanno scorso ho venduto sei paia di Yeezy (le cream white... a me le Yeezy nemmeno piacciono lol) a 3k ad un cinese che a sua volta resella in Cina.
Chi compra è per lo più è un ragazzetto, io posso capirlo, per lamor del cielo, però anche materiali, cuciture e stampe fanno un po cacare.
In ogni caso gli stessi capoccia della Supreme dicono che loro fanno abiti da skater, che quindi non dovrebbero costare una fucilata e che sono contro i reseller... però ci marciano forte

 

No ti supplico, dimmi in PVT come farlo che inizio a resellare pure io! 

Sono serio Ada :sisi:



#35
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Volentieri, ma non mi sento di consigliarlo con leggerezza.
Oddio, ancora tira... ma è un poco come i BTC a 20k.
Comunque ti scrivo sicuro. Forse posso trovarti anche chi ti rivende un bot, così risparmi qualcosina. E ti spiego anche qualche trucchetto per Supreme.

Modificata da Adalgrim, 05 May 2018 - 06:58 PM.


#36
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Volentieri, ma non mi sento di consigliarlo con leggerezza.
Oddio, ancora tira... ma è un poco come i BTC a 20k.
Comunque ti scrivo sicuro. Forse posso trovarti anche chi ti rivende un bot, così risparmi qualcosina. E ti spiego anche qualche trucchetto per Supreme.

 

Va bene lo stesso caro, anche perché mi serve per racimolare qualche quattrino extra in tempi limitati, per cui non sarà una cosa che andrà per le lunghe.

Mi raccomando eh, attendo il tuo PM  :rolle:



#37
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Comunque inutile negare che Supreme in Italia ha avuto popolarità grazie a Fedez.
Prima credo andasse già forte da un cinque anni, ma nessuno sapeva cosa fosse.

#38
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Occhio che dire Supreme Italia non equivale a dire Supreme.

La vera Supreme è quella NY.. Supreme Italia è soltanto una copia fake del marchio, diventata ormai illegale perché ha pure perso la causa contro SupremeNY.



#39
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ma sono l'unico a non sapere cosa sia questa Supreme?
ho googlato ma mi sembrano delle felpe da bancarelle del mercato :/

#40
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

 

Ma ste cose non c'hanno mai avuto nulla a che vedere con la crisi..

Perché c'è quello che magari risparmia tutto l'anno tagliando ogni possibile uscita, per arrivare alla fine dell'anno a togliersi uno sfizio e comprarsi magari una borsa Louis Vuitton.

 

Non è il mio caso, ma fare 1+1 così è assai riduttivo e inutile penso eh :sese:

 

...ovvio che la mia risposta era volutamente "polemica", cosi` come e` altrettanto ovvio che uno i suoi soldi li spenda come vuole...pero` pgare una maglietta oltre i 30/35 euro non lo comprendo proprio dal punto di vista manifatturiero (idem per le gli altri oggetti di marca che sono sicuro non essere piu` fatti a mano nella bottega dello stilista)...

 

Ricordo come negli anni '80 ci fossero marche scadenti scandalosamente sovrapprezzate (e ricercate e comprate) solo perche` facevano parte della moda paninara (El Charro per esempio...).

Comunque non ne faccio una colpa agli ideatori che si arricchiscono...in fondo gli acquirenti sono maggiorenni e vaccinati, e liberi di regalargli i loro soldi ;)



#41
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Divertente info (mi è venuta in mente mentre davo uno sguardo al topic del crocifisso): lanno scorso fecero anche la maglietta con il Piss Christ di Serrano.
Ma quando fanno collabo con artisti i prodotti non vanno fortissimo perché in linea di massima il fan Supreme culturalmente è abbastanza terra terra.

#42
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

ma sono l'unico a non sapere cosa sia questa Supreme?
ho googlato ma mi sembrano delle felpe da bancarelle del mercato :/

 

Hai capito sì come una semplice maglietta, con uno stupido logo sopra, faccia tutti quei soldi? :asd:

 

 

...ovvio che la mia risposta era volutamente "polemica", cosi` come e` altrettanto ovvio che uno i suoi soldi li spenda come vuole...pero` pgare una maglietta oltre i 30/35 euro non lo comprendo proprio dal punto di vista manifatturiero (idem per le gli altri oggetti di marca che sono sicuro non essere piu` fatti a mano nella bottega dello stilista)...

 

Ricordo come negli anni '80 ci fossero marche scadenti scandalosamente sovrapprezzate (e ricercate e comprate) solo perche` facevano parte della moda paninara (El Charro per esempio...).

Comunque non ne faccio una colpa agli ideatori che si arricchiscono...in fondo gli acquirenti sono maggiorenni e vaccinati, e liberi di regalargli i loro soldi ;)

 

Guarda questo è verissimo...

Io per esempio non ho mai capito come faccia, questa maglietta della Gucci (https://www.farfetch...ff-2049d5c8f0ce) a costare tutti quei soldi.

 

Ora vabbè, mettiamoci che Gucci è un marchio di Lusso.. ma è sempre una maglietta come tantissime altre, con un materiale che si può facilmente reperire.. non stiamo mica parlando di un tessuto che viene da Marte e che soltanto Gucci possiede.

 

Divertente info (mi è venuta in mente mentre davo uno sguardo al topic del crocifisso): lanno scorso fecero anche la maglietta con il Piss Christ di Serrano.
Ma quando fanno collabo con artisti i prodotti non vanno fortissimo perché in linea di massima il fan Supreme culturalmente è abbastanza terra terra.

 

Uuuhh avoglia!

Ps. Non ti dimenticare la mail quando puoi Adal  :gesty:



#43
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 
Hai capito sì come una semplice maglietta, con uno stupido logo sopra, faccia tutti quei soldi? :asd:
 
 
Guarda questo è verissimo...
Io per esempio non ho mai capito come faccia, questa maglietta della Gucci (https://www.farfetch...ff-2049d5c8f0ce) a costare tutti quei soldi.
 
Ora vabbè, mettiamoci che Gucci è un marchio di Lusso.. ma è sempre una maglietta come tantissime altre, con un materiale che si può facilmente reperire.. non stiamo mica parlando di un tessuto che viene da Marte e che soltanto Gucci possiede.
 
 
Uuuhh avoglia!
Ps. Non ti dimenticare la mail quando puoi Adal  :gesty:

Si sì, appena mi siedo al pc.
Se va per le lunghe ti scrivo comunque, ma volevo metterti dei link utili che non ho con me.

#44
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Si sì, appena mi siedo al pc.
Se va per le lunghe ti scrivo comunque, ma volevo metterti dei link utili che non ho con me.

 

Vai tranquillo caro, ci mancherebbe. Quando hai modo  :merlik:  XD



#45
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

 

Guarda questo è verissimo...

Io per esempio non ho mai capito come faccia, questa maglietta della Gucci (https://www.farfetch...ff-2049d5c8f0ce) a costare tutti quei soldi.

 

Ora vabbè, mettiamoci che Gucci è un marchio di Lusso.. ma è sempre una maglietta come tantissime altre, con un materiale che si può facilmente reperire.. non stiamo mica parlando di un tessuto che viene da Marte e che soltanto Gucci possiede.

 

 

Uuuhh avoglia!

Ps. Non ti dimenticare la mail quando puoi Adal  :gesty:

 

Mon c'e` nessuna ragione logica per quel prezzo, pero` il prezzo alto fa percepire l'articolo come di valore, fa sentire gli acquirenti come appartenenti a un'elite e fa sentire "invidiosi" coloro che vorrebbero ma non possono.

Comunque le griffe non sono da considerarsi come oggetti di moda, ma mercato del lusso. E` uno status symbol di nicchia, mentre Supreme e` comunque poplare.

 

Per il discorso acquisti, vendite, ecc., puo` darsi che sia nel sistema del network marketing, ossia la nuova frontiera del sistema piramidale ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo