Vai al contenuto

Xbox One: Microsoft non riporterà i dati di vendita totali della console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 109 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Hanno due competitor che macinano cifre da capogiro, è chiaro che vogliono evitare confronti scomodi.


A me risulta che solo Sony ha più installato di loro.
Chi sarebbe il secondo?

#17
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Tecnica che si usa generalmente quando le vendite sono alquanto basse.

#18
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma voi pensate veramente che a ms freghi se sony vende più di loro. Per caso Nintendo ha fallito dopo wii u? ... console tra l'altro Fantastica a mio avviso. Il settore gaming in ms è sano e in crescita, il periodo nero è alle spalle, ora si può solo migliorare, proprio come ha fatto Nintendo con Switch. Fossero anche 40 mln di venduto, non sono bazzecole. Quindi, non capisco queste gare a chi ha venduto di più. Boh...

#19
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Perchè?

#20
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
Ma io direi che più che paragonare le consolle in base ai dati di vendita mi concentrerei a vederle provarle e informarmi come ho fatto io invece di andare dietro le mode (ps4-ps4pro)che ho cmq e posso dire che xbox one x a livello hardware,servizi,joypad,software(sopratutto per la quantità di cose che si possono fare che su ps4 non si può fare )e su un altro pianeta rispetto a ps4 che ha solo qualche esclusiva in più il resto e tutto peggio .detto ciò spero che la xboxone x si elevi allo stato di consolle perfetta inserendo esclusive di peso a questo e3

#21
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7044

"Per noi l'engagement del pubblico rimane l'indicatore più importante per misurare il nostro successo, e per questa ragione non stiamo più riportando i dati di vendita totali della console. "


Un po come dire che la vera bellezza è quella interiore.
Non che ce ne freghi qualcosa di quanto vende ma non ci entra nulla nemmeno per quante ore passano sui giochi retrocompatibili.

Capisco perchè non vogliano divulgare i dati di vendita visto lo squilibrio con sony e switch, però secondo me così peggiorano la situazione.
Non c'è nulla di vergognoso in una console che, per fine gen, avrà venduto 40/45 milioni.

#22
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma io direi che più che paragonare le consolle in base ai dati di vendita mi concentrerei a vederle provarle e informarmi come ho fatto io invece di andare dietro le mode (ps4-ps4pro)che ho cmq e posso dire che xbox one x a livello hardware,servizi,joypad,software(sopratutto per la quantità di cose che si possono fare che su ps4 non si può fare )e su un altro pianeta rispetto a ps4 che ha solo qualche esclusiva in più il resto e tutto peggio .detto ciò spero che la xboxone x si elevi allo stato di consolle perfetta inserendo esclusive di peso a questo e3

infatti molti parlano per ignoranza, io ho tutte e tre le console, ma dovessi sceglierne una, sceglierei one x , per retrocompatibilità, pad spettacolare, silenziosità, supporto a molti formati audio, video e cd. Ps4 ha si qualche esclusiva in più, ma considerando che negli ultimi anni mi sono reso conto di giocare principalmente a multipiatta, per me non farebbe differenza.

#23
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7044

Non vogliono che si facciano i confronti con le vendite di Ps4 :smile-rolleys:


Prima era solo PS4, ma adesso c'è pure switch che fa circa 15 milioni l'anno.
Diciamo che non vogliono dare un'immagine negativa.

#24
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

infatti molti parlano per ignoranza, io ho tutte e tre le console, ma dovessi sceglierne una, sceglierei one x , per retrocompatibilità, pad spettacolare, silenziosità, supporto a molti formati audio, video e cd. Ps4 ha si qualche esclusiva in più, ma considerando che negli ultimi anni mi sono reso conto di giocare principalmente a multipiatta, per me non farebbe differenza.

esatto per fortuna c'è chi e informato e prova come te e me perché alcune persone parlano per moda o per sentito dire cmq la x
E veramente una consolle da 10 su 10 la gente e rimasta con l'idea della xbox del 2014
Oggi e tutta un altra cosa consiglio a chi avesse dubbi sulla xboxone x di prenderla a occhi chiusi

#25
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

esatto per fortuna c'è chi e informato e prova come te e me perché alcune persone parlano per moda o per sentito dire cmq la x
E veramente una consolle da 10 su 10 la gente e rimasta con l'idea della xbox del 2014
Oggi e tutta un altra cosa consiglio a chi avesse dubbi sulla xboxone x di prenderla a occhi chiusi

Voi preferite la console altri i giochi

#26
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Purtroppo per loro ci vedo troppa convenienza. Se facevano numeri ragguardevoli eccome se gli divulgavano, anche se il problema di questa gen per MS non sono i numeri ma i troppi periodi morti senza esclusive di qualità. Spero in teaser per progetti futuri perché ho bisogno di sapere che hanno voglia di competere con Sony

#27
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Sta cosa di Microsoft che non dichiara i dati mi sembra una scenetta tipo quando tornavi da scuola e ti avevano interrogato e tu avevi preso 3....arrivi a casa e come di consueto "come è andata oggi a scuola ??" ..."niente tutto ok.."

#28
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
capisco chi non si interessa di questioni puramente finanziarie ma secondo il mio punto di vista sapere certe cose è importante non solo per questioni di immagine e quindi pubblicitarie ma anche di trasparenza verso l'utenza che ti ha scelto.

#29
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

capisco chi non si interessa di questioni puramente finanziarie ma secondo il mio punto di vista sapere certe cose è importante non solo per questioni di immagine e quindi pubblicitarie ma anche di trasparenza verso l'utenza che ti ha scelto.


Nn capisco perché per trasparenza verso i suoi utenti ms debba dirmi quante console ha venduto, quello deve dirlo agli azionisti .. al massimo a me deve dire progetti presenti e futuri su giochi e servizi che vuole offrire ..cmq ragazzi i numeri seppur frammentari ci sono .. notizia di qualche mese fà che erano state raggiunge le 35 milioni di unità ..

#30
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3307
"L'engagement? MA MI FACCIA IL PIACERE!"(cit. Toto') :-)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo