Vai al contenuto

Il Miracolo di Niccolò Ammaniti: 'Come la serie mi ha strappato alla solitudine'

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27144
Il Miracolo di Niccolò Ammaniti: 'Come la serie mi ha strappato alla solitudine'
Abbiamo incontrato a Roma Niccolò Ammaniti, i registi e gli interpreti de Il Miracolo, su Sky Atlantic HD dall'8 maggio.
..
Leggi l'articolo completo: Il Miracolo di Niccolò Ammaniti: 'Come la serie mi ha strappato alla solitudine'



#2
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Certo però accostare Netflix a Sky , sui contenuti originali , ci vuole un bel coraggio
Penso che a livello di qualità anche Amazon PV batta Sky
Di Sky salvo solo
Romanzo Criminale
Gomorra stagione 1/2 la 3 è ridicola
The Young Pope

#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2160
Cosa ci sarebbe di coraggioso nell'accostare Netflix a Sky? :smile-25: Sono due case di produzione che fanno prodotti originali, semplice e lineare, poi ognuno può preferire le serie che vuole...

#4
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
La quantità , e non è poco..
Producono più contenuti , e di brutto , sia rai che mediaset

#5
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Ho visto le prime due puntate e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Permane un po' (ma solo un po') quell'alone di horror trash alla Dario Argento, ma più che rendere la messa in scena ridicola direi che le dona carattere. C'è da dire che con un soggetto del genere è facilissimo sbagliare e sfociare nella puttanata... staremo a vedere. 
Comunque se avete intenzione di vederla vi consiglio di non leggere recensioni in giro perché tendono tutte a spoilerare una cosa simpatica che viene rivelata alla fine del primo episodio e che mi ha preso in contropiede  :D
Alla fine niente di trascendentale ma meglio non saperlo, ecco.

Modificata da Kiavik, 10 May 2018 - 11:04 AM.


#6
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

La quantità , e non è poco..
Producono più contenuti , e di brutto , sia rai che mediaset

Rai e Mediaset infatti producono spazzatura.

 

E Netflix, con la politica quantity over quality adottata per battere la concorrenza, è condannata alla mediocrità. 80 film da produrre nel 2018: 34 già in produzione, un altro centinaio in pre-produzione/annunciati. Bisognerà scavare a fondo per trovare film decenti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo