Vai al contenuto

Intel NUC 8 VR Hades Canyon: il gaming su PC si fa piccolo con la GPU Vega


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Apri la foto, è un disegno presente all'interno della confezione, non quello sulla parte superiore del PC


Ah ecco, sul treno proprio non riesco ad aprirla, vedo solo l'anteprima dell'articolo.

#17
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Migliore o peggiore è relativo in questo caso, dipende da cosa ti serve. Lo Zotac che hai citato misura 225mm x 203mm x 128mm, è alto quattro volte questo NUC, solo la GPU è spessa quanto la scocca del mini PC Intel :) Inoltre qui hai un processore più potente, e non di poco, visto che sul Magnus montano un Intel Core i5-7300HQ. Nel NUC paghi la novità e il rapporto dimensioni-prestazioni, di certo più favorevole. Il prezzo è di 999$ negli Stati Uniti, guarda qui:

https://www.bhphotov..._nuc8i7hvk.html


Ho adocchiato spesso gli Zotac, ma mi sono sempre sembrati un po' cari e soprattutto un po' vecchiotti come hardware rispetto ai NUC.
Certo, fino ad ora comunque molti Zotac avevano una scheda grafica in grado di far girare videogiochi e i nuc no, ma ora come ora comprarne uno quando hai un nuc così mi sembra veramente difficile.

Rimane comunque il fatto che a questi prezzi ti assembli un minitower decisamente più performante (ed ingombrante)

#18
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9202
Per me costerà almeno 1500 zucche cè da dire che comunque li vale ho un Pc con una configurazione inferiore che occupa il triplo dello spazio, se togliessero definitivamente quei segmenti da tamarro come teschi e boiate varie ci penserei su.

Modificata da Leonardo M, 05 May 2018 - 01:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo