Vai al contenuto

Beyond Good & Evil 2: combattimenti e manovre con la navicella nel nuovo video gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Diego Dalla Battista

Diego Dalla Battista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 117

Ragazzi, dovete capire che quello che state vedendo, è un gioco molto lontano dall'essere completato. In questo momento, sono in piena Pre-alpha, perciò è normale che il tutto appaia molto blando e graficamente al disotto degli standard odierni.
Per questo gioco, Ubisoft ha deciso di intraprendere uno sviluppo "aperto", rendendo partecipi i giocatori, con Aggiornamento di sviluppo e la possibilità di dare feedback.
In futuro organizzeranno pure delle sessioni di prova per chi si è iscritto a programma di test, così da permettere ai giocatori di provare con mano il gioco, e dare i propri pareri sulle meccaniche di gioco.
Perciò, è chiaro che siamo davanti a una mossa abbastanza inusuale da parte di un pubblisher come Ubisoft. Solitamente lo sviluppo aperto, è fatto solo da quelle produzioni nate dal Crowdfunding, che devono tener aggiornate le persone che hanno messo i soldi.

Abbiate pazienza, magari uscirà un gioco deludente oppure un gioco stupendo, ma allo stato attuale è difficile dare un giudizio. Ci vorranno ancora tanti anni, e per quanto mi riguarda, il fatto che vogliano tener aggioranti i giocatori sullo stato dello sviluppo, è una cosa decisamente interessante.
Comunque è chiaro che sia un gioco che uscirà per la Next-gen


Ovvio per carità, ma a cosa serve farlo vedere adesso per uscire tra tre anni se va bene?

#17
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Ovvio per carità, ma a cosa serve farlo vedere adesso per uscire tra tre anni se va bene?


Come ho già scritto, hanno deciso di intraprendere uno sviluppo "aperto", o meglio "semi-aperto", tenendo la gente aggiornata sullo sviluppo, rendendola partecipe con test e feedback.
Non ci vedo nulla di male, anzi può essere molto interessante la cosa.
E' un pò come hanno fatto i Ninja Theory con Hellblade, anche se loro si sono limitati a fare dei diari di sviluppo.


#18
Diego Dalla Battista

Diego Dalla Battista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 117

Come ho già scritto, hanno deciso di intraprendere uno sviluppo "aperto", o meglio "semi-aperto", tenendo la gente aggiornata sullo sviluppo, rendendola partecipe con test e feedback.
Non ci vedo nulla di male, anzi può essere molto interessante la cosa.
E' un pò come hanno fatto i Ninja Theory con Hellblade, anche se loro si sono limitati a fare dei diari di sviluppo.


Spero per loro che questo modo funzioni, se il gioco dovesse floppare tanti cari saluti a quello che potrebbe essere il futuro 3/ saga

#19
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Opinabile


Infatti la mia opinione è evidentemente non condivisa.
Rimane la mia opinione però, RDR2 mi sembra proprio di un altro pianeta come gioco, e far uscire un tale trailer di BG&E2 in concomitanza mi è sembrata veramente una pessima idea.
Oltretutto, il livello in game mi è molto più basso del precedente trailer, assai adrenalitico, ma evidentemente lontano dalle reali situazioni di gioco.

Modificata da Minollo64, 04 May 2018 - 10:29 AM.


#20
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


Infatti la mia opinione è evidentemente non condivisa.
Rimane la mia opinione però, RDR2 mi sembra proprio di un altro pianeta come gioco, e far uscire un tale trailer di BG&E2 in concomitanza mi è sembrata veramente una pessima idea.
Oltretutto, il livello in game mi è molto più basso del precedente trailer, assai adrenalitico, ma evidentemente lontano dalle reali situazioni di gioco.


A parte che il trailer di RdR2 non è nulla di che se lo su valuta in generale, tutto sto scalpore ( da fan di RDR) non cel ho avuto, trailer normalissimo.

Inoltre come fai a paragonare un trailer di un gioco in arrivo tra qualche mese con un video di motion capture e di sequenze di gameplay di una Pre Alpha che se va bene esce tra qualche anno, lo sai solo te....ma va bene,

#21
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

A parte che il trailer di RdR2 non è nulla di che se lo su valuta in generale, tutto sto scalpore ( da fan di RDR) non cel ho avuto, trailer normalissimo.

Inoltre come fai a paragonare un trailer di un gioco in arrivo tra qualche mese con un video di motion capture e di sequenze di gameplay di una Pre Alpha che se va bene esce tra qualche anno, lo sai solo te....ma va bene,


Non capisco perché ti accalori come se ti avessi offeso la mamma.. ma va bene, spero possiamo esprimere opinioni non condivise.

Sarà anche una pre alfa, ma l'idea del combattimento con un bastone saltando in groppa ad un razzo e poi salendo al volo a bordo di un astronave in orbita temo rimarrà: potrò dire che non mi piace?

#22
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

edit


Modificata da pippounderground, 19 August 2020 - 10:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo