Vai al contenuto

Beyond Good & Evil 2: combattimenti e manovre con la navicella nel nuovo video gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189472
Nel corso di una diretta dedicata a Beyond Good and Evil 2, Ubisoft Montpellier ha condiviso alcuni brevi spezzoni di gameplay tratti da una build pre-alpha del gioco in cui ci vengono mostrate alcune manovre con la navicella e i combattimenti col bastone...
Leggi la news completa: Beyond Good & Evil 2: combattimenti e manovre con la navicella nel nuovo video gameplay


#2
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
la strada è lunga ancora, comunque per essere una pre-alpha ha già un bell'aspetto

#3
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

la strada è lunga ancora, comunque per essere una pre-alpha ha già un bell'aspetto


Dopo il trailer di RDR2 tutto sembra più spento.

#4
Diego Dalla Battista

Diego Dalla Battista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 117
Solo io continuo a vedere il nulla cosmico?
Mi chiedo solo quando uscirà se al momento è solo una pre-alpha.

#5
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Solo io continuo a vedere il nulla cosmico?
Mi chiedo solo quando uscirà se al momento è solo una pre-alpha.


Io dico non prima di altri 3 anni.

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

Graficamente sembra molto solido, ma onestamente avrei preferito vedere qualcosa di più che 2 minuti di una tipa che rotea un bastone intervallate da gente che parlotta.



#7
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683
si intatto wild é uscito dai radar...questo uomo promette tanto ma per adesso, vedo il nulla.

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Tecnicamente promette davvero bene eh, per essere un alpha a livello di animazioni e visivamente beh mica male..

Se prima di ora non me lo ero calcolato , adesso sono curioso di vederlo alE3

Modificata da pegri, 03 May 2018 - 08:28 PM.


#9
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Uscirà su Next-Gen questo è sicuro, ma non vedo l'ora di poterlo giocare! Chissà se all'E3 mostrano qualcos'altro.

#10
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Aspetto questo gioco da anni, ma il progetto mi pare un tantino troppo ambizioso. Ho veramente paura, speriamo bene.

#11
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Deve passare ancora tanta acqua sotto i ponti prima di poter vedere qualcosa di più definitivo

#12
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Bha, sarà anche pre-alpha ma graficamente mi sembra molto indietro, Assassin's Creed Origins ha un' impatto decisamente superiore, qui a parte un buon motion-capture non ho visto altro. :smile-53:

#13
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Bha, sarà anche pre-alpha ma graficamente mi sembra molto indietro, Assassin's Creed Origins ha un' impatto decisamente superiore, qui a parte un buon motion-capture non ho visto altro. :smile-53:



Solo io continuo a vedere il nulla cosmico?
Mi chiedo solo quando uscirà se al momento è solo una pre-alpha.



Ragazzi, dovete capire che quello che state vedendo, è un gioco molto lontano dall'essere completato. In questo momento, sono in piena Pre-alpha, perciò è normale che il tutto appaia molto blando e graficamente al disotto degli standard odierni.
Per questo gioco, Ubisoft ha deciso di intraprendere uno sviluppo "aperto", rendendo partecipi i giocatori, con Aggiornamento di sviluppo e la possibilità di dare feedback.
In futuro organizzeranno pure delle sessioni di prova per chi si è iscritto a programma di test, così da permettere ai giocatori di provare con mano il gioco, e dare i propri pareri sulle meccaniche di gioco.
Perciò, è chiaro che siamo davanti a una mossa abbastanza inusuale da parte di un pubblisher come Ubisoft. Solitamente lo sviluppo aperto, è fatto solo da quelle produzioni nate dal Crowdfunding, che devono tener aggiornate le persone che hanno messo i soldi.

Abbiate pazienza, magari uscirà un gioco deludente oppure un gioco stupendo, ma allo stato attuale è difficile dare un giudizio. Ci vorranno ancora tanti anni, e per quanto mi riguarda, il fatto che vogliano tener aggioranti i giocatori sullo stato dello sviluppo, è una cosa decisamente interessante.
Comunque è chiaro che sia un gioco che uscirà per la Next-gen


Modificata da corey91, 03 May 2018 - 11:45 PM.


#14
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Passata la moda delle ragazze con la testa rasata da un lato, ora vedremo tante Domino di Deadpool per qualche tempo. La moda va così...

#15
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Passata la moda delle ragazze con la testa rasata da un lato, ora vedremo tante Domino di Deadpool per qualche tempo. La moda va così...

Scusa ma mi pare l'aspetto della protagonista di questo prossimo BGE fosse stato mostrato un po' prima rispetto al personaggio da te citato del film Marvel, quindi che senso avrebbe parlare di moda?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo