Vai al contenuto

Offerte Giochi SwitcheShop, Web, Negozi, ecc.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3164 risposte

#901
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Esce anche in cartuccia, SS?

#902
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Io aspetto offerte per

Darksider genesis, così poi prendo anche 1 e 2 che vengon poco

Atelier ryza

Ninokuni

Sarei tentato da mortal kombat ma tra poco esce samurai Showdown che mi garba assai di più

Darksiders 1e2 prendili al volo, sono 2 giochi eccellenti.
Mortal kombat te lo consiglio solo se giochi multiplayer, purtroppo in singolo la kripta è su switch una cosa indecente, manco da playstation 2. Insomma prendilo ma con qualche riserva.

#903
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7281
Cmq rayman legends è ciclicamente in sconto sullo store, già tante volte l'ho visto a 9.99€, ed una volta è stato pure a 7,99.
Io l'ho già platinato su ps4 e ce l'ho anche su one/360, gran platform davvero, io ero intenzionato a prenderlo anche su switch, ma non l'hanno più riproposto a 7,99 e per una questione di principio non l'ho più preso

#904
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
È davvero un cartoon, meraviglioso.

Poi mi sto infognando a giocare a Kung Foot da solo :asd:

#905
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Solo per questo fine settimana il Controller Pro per Switch sarà in offerta da MediaWorld ed Amazon a 50 euro.



#906
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Doom 3 in offerta a 3.50 euro e Doom e Doom 2 a 1.50 euro.
Io ho preso il primo ed il 3.

#907
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4988

Doom 3 in offerta a 3.50 euro e Doom e Doom 2 a 1.50 euro.
Io ho preso il primo ed il 3.

Quasi quasi li prendo tutti e tre

#908
Nastystage

Nastystage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Doom 3 in offerta a 3.50 euro e Doom e Doom 2 a 1.50 euro.
Io ho preso il primo ed il 3.


Ottima segnalazione. Presi!!

#909
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Non so se sia già stato segnalato, ma Monster Boy and the Cursed Kingdom è in offerta a 19 euro. ;)


Modificata da Parker10, 26 February 2020 - 08:43 AM.


#910
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Una domanda: se acquistassi dallo Shop del sito, mi trovo direttamente in download sulla console il gioco?



#911
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Una domanda: se acquistassi dallo Shop del sito, mi trovo direttamente in download sulla console il gioco?

Yes

#912
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Doom 3 in offerta a 3.50 euro e Doom e Doom 2 a 1.50 euro.
Io ho preso il primo ed il 3.

 

Mi mancava il 2 che ho appena preso  :jj:



#913
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Preso pure io, ora... :asd:

Avere l'1 ed il 3 senza il 2 non si poteva. :asd:

Il 3 me lo ero giocato all'epoca su PC appena uscito, senza la possibilità di utilizzare arma+torcia contemporaneamente, introdotta poi con una patch.

Il livello nell'inferno senza torcia era da cardiopalma...difatti finivo le sessioni con delle cozze tremende sotto alle ascelle.  :fg:



#914
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493
Hanno aggiunto la torcia!? Allora ci posso giocare

Sto pensando di prenderli anche io.. come se.la.cava il 3 su switch? Inguardabile o decente? Ho letto che va a 60fps.. non l'ho mai finito.. giocato a suo tempo e arrivato all'inferno ho piantato lì.. potrebbe essere la volta buona.

I primi due? Inutili visto che non hanno storia e che sono di diverse vite fa o ha senso recuperarli?
Grazie per.le.dritte

#915
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Hanno aggiunto la torcia!? Allora ci posso giocare

Sto pensando di prenderli anche io.. come se.la.cava il 3 su switch? Inguardabile o decente? Ho letto che va a 60fps.. non l'ho mai finito.. giocato a suo tempo e arrivato all'inferno ho piantato lì.. potrebbe essere la volta buona.

I primi due? Inutili visto che non hanno storia e che sono di diverse vite fa o ha senso recuperarli?
Grazie per.le.dritte

 

Si, avevano aggiunto la torcia assieme alle armi in seguito a numerose proteste degli utenti...intanto però io me lo ero giocato tutto così. Era veramente da panico muoversi al buio, usando solo come riferimenti per mirare i bagliori demoniaci emessi dai mostri...porco cane. Poi sparavi un colpo di fucile a pompa nel buio e con la luce dell'arma ti vedevi attorniato dai nemici che prima non vedevi...porco cane. :asd:

 

I primi due secondo me non sono inutili per un fatto affettivo ma anche perchè nella loro semplicità sono veramente rilassanti: musica heavy a palla, pochi fronzoli, avanza, spappola, avanza, spappola e così via. Non ci giochi 2 ore dietro fila ma mezz'oretta così ogni tanto per me è un toccasana.

Su questi due titoli il fattore soggettivo è preponderante.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo