Vai al contenuto

Offerte Giochi SwitcheShop, Web, Negozi, ecc.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3164 risposte

#541
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Costa ancora troppo infatti e pure quella base. Pensare che l'ho presa io un anno fa a 250

Vabbè, se volete una console portatile che faccia girare un BotW o Witcher 3 a meno di 180 euro, siete incontentabili... :asd:

Ah, secondo me è un ottimo prezzo anche 280 per la base revisionata... 250 è stata una sculata irripetibile.

#542
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

Vabbè, se volete una console portatile che faccia girare un BotW o Witcher 3 a meno di 180 euro, siete incontentabili... :asd:

Ah, secondo me è un ottimo prezzo anche 280 per la base revisionata... 250 è stata una sculata irripetibile.

Volete chi? 250/270 si trova spesso nuova da eBay. Per un tablet costa un filo troppo.
Ma io sono uno di quelli felici di averla comprata

#543
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Secondo me 280/180 è un buonissimo prezzo, ma opinione personale.
Il pluralia maestatis era riferito, oltre a te, ai diversi utenti che lamentano un prezzo eccessivo della console quando la trovano anche a 279/180 come oggi.

Il discorso del ridurre la console ad un tablet secondo me non è utilizzabile come argomentazione contro il costo della console: offre un'esperienza di gioco, a partire dai titoli, per la quale non si può assolutamente paragonare ad un tablet.

#544
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

👍

#545
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819

Segnalo lo sconto dell'IVA da MediaWorl fino a domenica: Switch nuovo modello a 270 euro, Switch Lite a 180 euro. Scontati anche tutti i giochi e gli accessori, tranne FIFA 20.

Confermo. Io ho appena preso la lite. Ero andato per cambiare cell ma poi non ho resistito

Modificata da yagami156, 28 September 2019 - 11:08 AM.


#546
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

"La Lite costa troppoh!!1!!11!! Dovevah costareh non più di 200 euroh!!!11!!1!"

"Si, ma vedrete che ci saranno offerte con cui recuperarla a poco..."

"È un prezzoh fuori mercatoh!!!11!1!!"

"TAAAAAAC!"

:asd:

Io con gli sconti che avevo da MediaWorld ho appena preso il modello normale a 185 euro, sto a posto? :asd:



#547
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

io in pausa sono passato da un GS e l'offerta è solo sui giochi con la "banda gialla"

 

esposti c'erano mk8 smash bros mario bros deluxe e altri giochi "vecchi"...insomma a me interessavano dxm e dqxi e chiaramente non erano segnalati

 

non ho chiesto altro perchè il negozio era pieno di ragazzini (ma le scuole non sono riniziate XD) e non avevo tempo

 

 

si confermo che è così. in pratica l'offerta vale solo sui giochi segnati sul volantone 

tra la roba recente ci sta mario maker2, astral chain e marvel



#548
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420
Io ho appena prenotato Luigi a 40 euro alla games week. Ho visto anche un po’ di gameplay, ed é stato meraviglioso
(Sto attendendo il treno di ritorno...)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#549
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Offerte per Zelda awakening e dragon Quest? Dall'estero la versione è identica con lingua in italiano?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

#550
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Scusate, ma questo https://www.nintendo...lleria_immagini al 95% sconto, com'è?



#551
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Hyrule Warriors Definitive Edition a 20 euro sul sito Gamestop

#552
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7284

Hyrule Warriors Definitive Edition a 20 euro sul sito Gamestop

ottimo prezzo, io lo cercavo da parecchio e l'ho acquistato alla fine su amazon a 40€ tempo fa :(
Aggiungo che è valido per le promo gamestop ;)

#553
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Io ci ho passato un'ottantina di ore su WiiU.

Con tutta la roba che c'è su Switch, sinceramente, lo lascerei dov'è...è un bel musou, ma col ben di Dio che c'è ora, non vedo perchè sottrarre tempo e risorse ai giochi del momento per quello. Ma anche in un futuro...piuttosto meglio una seconda run a BotW. :asd:



#554
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

Trovare Deadly Premonitions a meno di 30 euro è impossibile al momento vero?



#555
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Io ci ho passato un'ottantina di ore su WiiU.
Con tutta la roba che c'è su Switch, sinceramente, lo lascerei dov'è...è un bel musou, ma col ben di Dio che c'è ora, non vedo perchè sottrarre tempo e risorse ai giochi del momento per quello. Ma anche in un futuro...piuttosto meglio una seconda run a BotW. :asd:


Non lo giocherei nemmeno subito ma non è qualcosa che si troverà a meno di 20 euro... anche se Amazon ora l'ha messo allo stesso prezzo. :sese: Comunque non credo proprio sia qualcosa da considerare se lo si ha già giocato su wiiu :asd: Io l'ho saltato. Il fratello lo avrebbe già appunto per wiiu, ma puntavo alla versione con tutti i dlc.

In più, sono pochissimi i titoli che prendo di Day1 :D Moltissimi un mese dopo costano la metà

Modificata da Loxaerion, 24 October 2019 - 12:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo