Vai al contenuto

Offerte Giochi SwitcheShop, Web, Negozi, ecc.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3164 risposte

#31
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

 

Come hai fatto a prenderla a 12,50?

Comunque sto provando ad acquistare, ma alla fine mi da sempre errore...

 

Se fai login ogni giorno sul sito, ottieni sempre più sconto. Funziona allla grande.



#32
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Su Amazon.de c'e' una offerta 5x3 (compri 5 giochi e ne paghi solo 3):
 
https://www.amazon.d...srs=13826746031
 
Esempio:
 
DKC TF + Zelda + Splatoon 2 + SMO + MK8 == 154


Come si attiva? Vale forse per i soli giochi già disponibili?grazie

#33
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14701

Come si attiva? Vale forse per i soli giochi già disponibili?grazie

 

Lo ignoro totalmente..... :(

In genere basta mettere gli articoli nel carrello e poi ci pensa Amazon al checkout.



#34
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

 
Lo ignoro totalmente..... :(
In genere basta mettere gli articoli nel carrello e poi ci pensa Amazon al checkout.


Ho provato inserendo alcuni titoli in uscita prossima e non mi sconta nulla...peccato. Gli altri che mi interessano li ho e trovarne 5 non è facile.

#35
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ho provato inserendo alcuni titoli in uscita prossima e non mi sconta nulla...peccato. Gli altri che mi interessano li ho e trovarne 5 non è facile.

 

Ma no.. è valida solo su una selezione di titoli. I pre-order sono sicuramente esclusi dalla promo.

Per switch sono questi 44 ad esempio. https://www.amazon.d...500&rnid=541708


Modificata da Ricky93, 29 May 2018 - 04:32 PM.


#36
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

 
Ma no.. è valida solo su una selezione di titoli. I pre-order sono sicuramente esclusi dalla promo.
Per switch sono questi 44 ad esempio. https://www.amazon.d...500&rnid=541708


Perfetto, grazie

#37
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Qualcuno mi spiega per filone per segno come funziona sixthcontinent?
Soprattutto quale card é da comprare e come si ottengono i punti dopo il primo acquisto.
Grazie

#38
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Io invece ho sfruttato la promozione di Hello Bank per un buono Amazon da 250 euro.
Alla fine li ho usati per altri acquisti, ma visto quante offerte mette Amazon per Switch può essere un ottimo incentivo :angel:



#39
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Ma su sixthcontinent lo sconto iniziale ora è di 5 o sbaglio qualcosa?

#40
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

confermo anche io! Mi sono registrato e ho avuto 10 euro di buono, e dopo un paio di giorni solo per aver fatto l'accesso altri 50 cent. Ho preso una card da 25 euro per Switch pagando solo 14,5 euro... l'unico inconveniente è che dopo aver pagato bisogna aspettare 4 giorni esatti per avere il codice da registrare sullo shop! Grazie per aver suggerito il sito :)

 

Ho preso anch'io una card Nintendo con sixthcontinent, ma non riesco ad aggiungere il credito. Sto provando da PC, sto spulciando tutti i siti ma nulla, devo farlo per forza da console?



#41
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Ma su sixthcontinent lo sconto iniziale ora è di 5 o sbaglio qualcosa?

 

A me han dato 5€, ma anche altri 3,50€ in punti. O almeno, sulla card Nintendo che ho preso ho risparmiato 8,50€.



#42
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

Ma su sixthcontinent lo sconto iniziale ora è di 5 o sbaglio qualcosa?

a me hanno dato 10 euro, ho preso una card nintendo pagandola 19,50 perchè ho usato solo i punti e non i crediti, che per ora sono 14 euro e qualcosa ma scadono ogni mese se non acquisti almeno una carta. 

Voglio arrivare a 20 euro per prendere crediti amazon :) comunque se acquisti la multicard hai un ritorno di 1,50%, mentre con la card nintendo 1 % (con la multicard poi acquistare anche la nintendo card)

se ti logghi tutti i giorni hai dei bonus in più a quanto ho capito, oltre ai 20/47 cent giornalieri 


Modificata da Incubooo, 04 June 2018 - 03:39 PM.


#43
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Ho preso anch'io una card Nintendo con sixthcontinent, ma non riesco ad aggiungere il credito. Sto provando da PC, sto spulciando tutti i siti ma nulla, devo farlo per forza da console?

Io lho fatto direttamente dallo shop su Switch da console
Stasera aggiungerò la seconda card da 25 che ho preso .

Modificata da repietra, 04 June 2018 - 04:25 PM.


#44
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

A me han dato 5€, ma anche altri 3,50€ in punti. O almeno, sulla card Nintendo che ho preso ho risparmiato 8,50€.


Danno 5 euro in crediti e se completate il profilo al 100 % mettendo tutti i dati e foto avatar danno un totale di punti che equivalgono a 5 euro per un totale di 10 euro fra punti e crediti .

#45
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Danno 5 euro in crediti e se completate il profilo al 100 % mettendo tutti i dati e foto avatar danno un totale di punti che equivalgono a 5 euro per un totale di 10 euro fra punti e crediti .

 

Ah ecco cosa mi mancava, completare il profilo!






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo